Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: new entry!!
India83 ha scritto: ma Silvi@!!!!! e il biondo non lo vuoi più??? con tutta la fatica che ho fatto x tenerlo in vita??? eh?? e che me ne faccio adesso??? Ehm... ma chi ha detto che voglio rinunciare al biondo???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 maggio 2008, 18:49 |
|
|
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: ahahahah...con Thomas come tronista dici?? Viso particolare??? traduzione?? Che hai (avete) un bellissimo viso. E particolare nel senso che non è "comune" come quello di tante ragazze. Non sò come spiegarti. India83 ha scritto: Ragassssse, sto schiattando dal ridere... siete troppo forti... ma Silvi@!!!!! e il biondo non lo vuoi più??? con tutta la fatica che ho fatto x tenerlo in vita??? eh?? e che me ne faccio adesso??? X The Pif: attenzione che qui vige lo schiacciapollici, poi c'è anche un pacchetto Farinelli per chi non si comporta come si sovviene ad un gentiluomo... (...ecco, prevenire è meglio che curare...si sa mai i giovani (troppo giovani) d'oggi... ) Mi spaventi... Che sarebbero?
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
martedì 20 maggio 2008, 19:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ah pensa che io me lo sono sempre visto "comunissssssimo"! Comunque grazie....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 20 maggio 2008, 21:00 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: ahahahah...con Thomas come tronista dici?? Viso particolare??? traduzione?? eh, mi pare proprio di sì!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 20 maggio 2008, 21:50 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
corbezzoli! mi ero dimenticata di questa discussione! siete vergognosamente marpione!!ahahhah non avete classe nel corteggiare! troppo sfacciate! thomas..349 476....
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 21 maggio 2008, 16:28 |
|
|
The_Pif
Utente
|
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
mercoledì 21 maggio 2008, 16:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
julie ha scritto: corbezzoli! mi ero dimenticata di questa discussione! siete vergognosamente marpione!!ahahhah non avete classe nel corteggiare! troppo sfacciate! thomas..349 476.... Niente......è la mia socia.... Thomas....se vuoi fai una capatina oltre mare ed aggregati al raduno! (<----ora smetto di dire cavolate....lo giuro)
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 21 maggio 2008, 21:21 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahahah, io non ho parole davvero! devo ingaggiare qualcuno con uno Stradivari per fare atmosfera?
eh ragazze ragazze...
giovedì 22 maggio 2008, 14:16 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 22 maggio 2008, 17:57 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ahaha se vuoi scrivo anche le ultime cifre! eh quando si parla di classe si parla di marty&julie!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 22 maggio 2008, 21:08 |
|
|
The_Pif
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: julie ha scritto: corbezzoli! mi ero dimenticata di questa discussione! siete vergognosamente marpione!!ahahhah non avete classe nel corteggiare! troppo sfacciate! thomas..349 476.... Niente......è la mia socia.... Thomas....se vuoi fai una capatina oltre mare ed aggregati al raduno! (<----ora smetto di dire cavolate....lo giuro) Quello a Riccione dici??
|
domenica 25 maggio 2008, 11:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
The_Pif ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: julie ha scritto: corbezzoli! mi ero dimenticata di questa discussione! siete vergognosamente marpione!!ahahhah non avete classe nel corteggiare! troppo sfacciate! thomas..349 476.... Niente......è la mia socia.... Thomas....se vuoi fai una capatina oltre mare ed aggregati al raduno! (<----ora smetto di dire cavolate....lo giuro) Quello a Riccione dici?? Eh certo.... IN MY HOUSE!!! ahahahahahahaah
|
lunedì 26 maggio 2008, 1:04 |
|
|
|