Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: new entry!!
Hai mica un fratello un pò più grande? (Visto che Yayablu ha già messo gli occhi su di te per prima... )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 maggio 2008, 23:42 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 17 maggio 2008, 11:26 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
carino!!! ...e il tuo amico anche!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 17 maggio 2008, 13:04 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Thomas tranquillo... siamo pazze ma non mordiamo!ihihihih Gente io libera ci sono tornata da poco.....Lasciatemi vivere! Kake solo te non avevi letto che era un 88??? Però sta cosa del bellissimo????io voglio le prove! No no...lo sapevo!!...ma io a parte che sono ancora (per poco) impegnata....e poi 88...troppo piccolo.....io li guardo dal 75 in poi..... comunque bel ragazzo veramente!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 17 maggio 2008, 13:49 |
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
Silvi@ ha scritto: :wowo!!: Hai mica un fratello un pò più grande? (Visto che Yayablu ha già messo gli occhi su di te per prima... ) Solo due più piccoli.
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
sabato 17 maggio 2008, 14:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
seee Saretta non allungare gli occhi tu hai gia il fidanzato!!!!! hihihihi Complimenti proprio un bel ragazzo!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 17 maggio 2008, 18:55 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Oooops !!
Alla fine io non mi sono espressa esplicitamente, siete voi che avete interpretato...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 17 maggio 2008, 19:26 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 17 maggio 2008, 19:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
The_Pif ha scritto: Silvi@ ha scritto: :wowo!!: Hai mica un fratello un pò più grande? (Visto che Yayablu ha già messo gli occhi su di te per prima... ) Solo due più piccoli. Acc... peccato! MA forse sono ancora in tempo con te, visto che la Saretta s'è distratta...
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 1:59 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Macchè distratta .. io sono attentissima !! Giù le mani ...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 18 maggio 2008, 9:41 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Mmh... ma non ti basta uno?? Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! *uno però mi ha fatto da tassista... va là, un piccolo sfruttamento...
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 13:14 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! Come mai? Stamattina sono stato dal mio amico a trovare i cavallini. Mi ha fatto montare su un nuovo quarter niente male! Solo che era un pò tanto largo. Riuscivo appena a stringere le gambe con fatica! Ma era veramente bello. Peccato che domani viene una coppia a vederlo.
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
domenica 18 maggio 2008, 14:07 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
The_Pif ha scritto: Silvi@ ha scritto: Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! Come mai? Stamattina sono stato dal mio amico a trovare i cavallini. Mi ha fatto montare su un nuovo quarter niente male! Solo che era un pò tanto largo. Riuscivo appena a stringere le gambe con fatica! Ma era veramente bello. Peccato che domani viene una coppia a vederlo. ma fai western o inglese?
domenica 18 maggio 2008, 14:12 |
|
|
The_Pif
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: The_Pif ha scritto: Silvi@ ha scritto: Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! Come mai? Stamattina sono stato dal mio amico a trovare i cavallini. Mi ha fatto montare su un nuovo quarter niente male! Solo che era un pò tanto largo. Riuscivo appena a stringere le gambe con fatica! Ma era veramente bello. Peccato che domani viene una coppia a vederlo. ma fai western o inglese? Io ho iniziato a montare all'inglese. Ora che arrivano cavalli addesstrati all'americana, monto con la sella americana ma niente più. Perchè comunque son un principiante ed è già tanto che sappia stare su!
|
domenica 18 maggio 2008, 14:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
The_Pif ha scritto: Io ho iniziato a montare all'inglese. Ora che arrivano cavalli addesstrati all'americana, monto con la sella americana ma niente più. Perchè comunque son un principiante ed è già tanto che sappia stare su!
Quanto mi piace questo ragazzo!! Comunque sono bellissimi i quarter stralarghi...... Io ne ho montato uno che era più largo che alto a momenti....16 anni...e non glieli avrei mai dati!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 18 maggio 2008, 14:35 |
|
|
|