Autore |
Messaggio |
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
Re: new entry!!
JiJi.and.LaDy ha scritto: The_Pif ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: .....88. Grazie comunque! Ah ma allora vai per i 20........... (Non ci far caso...) Tu invece?
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
sabato 10 maggio 2008, 21:13 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Marty non cominciare a mettere le mani avanti!!! benvenuto Thomas!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 10 maggio 2008, 21:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
88 pure io....te l'avevo chiesto per quello... kake...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 10 maggio 2008, 22:11 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Grazie comunque Kake e XxxVALExxX.
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
domenica 11 maggio 2008, 11:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
benvenuto!! marty! sei fidanzata!!! (ma si può che devo sempre richiamarvi all'ordine??????)
domenica 11 maggio 2008, 11:50 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuto Thomas!
lunedì 12 maggio 2008, 8:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 12 maggio 2008, 8:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
lunedì 12 maggio 2008, 9:19 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Grazie!!!
|
lunedì 12 maggio 2008, 19:16 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 12 maggio 2008, 20:59 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
marti, marti... da quando sei single sei una marpiona!! fermatela vi pregooooo! bea, anche tu però... benvenuto! piacere, giulia, classe 88! ahahaha
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 10:10 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
julie ha scritto: marti, marti... da quando sei single sei una marpiona!! fermatela vi pregooooo! bea, anche tu però... benvenuto! piacere, giulia, classe 88! ahahaha Avrai da parlare..... Io marpiona lo son sempre stata...solo che avendo il moroso mi dovevo controllare....ora si torna alle origini!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 12:46 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Che pazze che siete!! Grazie per il
|
mercoledì 14 maggio 2008, 16:18 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 14 maggio 2008, 16:46 |
|
|
u_valeria
|
hey single 20enni questo ragazzo oltre ad essere un figaccione pare anche molto romantico!! fatevi sotto Julie non cercavi il fidanzato? E' anche della tua età... Benvenuto ragasso!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 18:19 |
|
|
|