Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:24

Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Moroso equitante o non equitante?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Mmmm forse siamo diverse, Ape, io provo sempre una certa affezione per i miei ex, ma nessuno ha mai detto che tradisco il mio ragazzo, giammai, e nemmeno che penso ad un'altro mentre sono con lui. E' un'affezione da amica, infondo, perchè anche se ci fosse la possibilità di ricominciare, sarei la prima a dire NO! Una volta ex, ex rimangono, e amicizia e nulla più. Non voglio sentirmi dire che sono brava Ape, non lo sono, e lo so. Voglio sono una opinione, e l'ho avuta.

This is the only Shake of my life

mercoledì 23 marzo 2005, 22:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Amica con gli ex? se la storia è stata importante secondo me l'amicizia nn c può essere

_Rebby_

giovedì 24 marzo 2005, 10:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma, guarda, per me la storia è stata importante, ma ci messaggiamo come fossimo sempre stati amici. Non vedo che ci sia di male, ovvio non ci vediamo mai, forse c'è questo di diverso.

giovedì 24 marzo 2005, 11:23
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me invece c puo essere e cm l amicizia dopo una storia seria...dipende tutto da cm c s e lasciati!!!anzi...proprio xke e stata importante s dovrebbe restare amici!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 24 marzo 2005, 12:28
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me se è stata importante e uno dei due in particolare ha deciso di kiudere dall'altra parte c sarà sempre un sentimento forte ke nn è = a qllo ke si prova x un normale amico...

_Rebby_

giovedì 24 marzo 2005, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
MA ALLA FINE SONO MEGLIO I MOROSI EQUITANTI O NO??PER ME UNA MOROSA AMAZZONE E' IL MEGLIO CHE SI POSSA TROVARE!!!

giovedì 24 marzo 2005, 18:35
Profilo
Utente

Messaggio 
CERTO SUNSHINE... dici così perchè non hai trovato di meglio, quella che intendi tu è la migliore chiaramente! Però..se devi dare consiglio all'altro sesso.. cosa ci consigli: cavaliere o non cavaliere??

giovedì 24 marzo 2005, 18:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Ragazzi, qui non si tratta di consigli. O meglio, forse! Ultimamente sto sentendo il mio ex, e dice tante cose carine, pentito di qui e pentito di la. Oggi è entrato a casa mia D., l'attuale moroso non equitante, e anche se viviamo in mondi differenti, viviamo esperienza differenti (lui coi motori io coi cavalli) ho sentito una fitta al cuore - e non era un'infarto imminente [;)] - e ho capito che nessun cowboy può eclissare ciò che provo per lui, che è amore vero. Faremo un anno da tra settimana, e sento che quest'anno è volato via, quindi vuol dire che mi sono trovata bene con lui, se no non sarebbe passato così velocemente. Sono molto fortunata di aver trovato una persona "vera" in tutti i sensi, e anche se non ama i cavalli, mi basti che voglia bene a Jordan e a me, per essere la persona più felice del mondo. Non bisogna necessariamente montare dei tori per essere veri uomini.

giovedì 24 marzo 2005, 19:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Guarda ke il cowboy ERA SOLO UN ESEMPIO poteva essere anche qualcos altro...era x indicare il sognatore ke secondo te può dare poke certezze Fantu..

Cmq nn devi convincere noi d quello ke provi...ma solo te stessa ke è la cosa + importante!

_Rebby_

giovedì 24 marzo 2005, 20:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Oggi mi ha di nuovo messo nel dubbio, ma non mi sono lasciata andare. Può farelo smielato e il pentito quanto vuole, io indietro non ci torno!

giovedì 24 marzo 2005, 20:23
Profilo
Utente

sunshine ha scritto:

MA ALLA FINE SONO MEGLIO I MOROSI EQUITANTI O NO??PER ME UNA MOROSA AMAZZONE E' IL MEGLIO CHE SI POSSA TROVARE!!!

macchè equitanti, sono dei rompicoglioni, prima di tutto vogliono sempre schiavizzare, poi ti stressano x come monti x come fai questo e quello, poi i cavalieri a aprte rarissime eccezioni sono dei marpioni persi

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 24 marzo 2005, 22:00
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ma Fede!!!

Questa dello "stratega" non me l'avevi mica detta pero!!!

Poi ti spiego lo straTEGA...Ok??[:p]

io comunque, Ape ,sullo schiavizzare avrei da ridire.. ho sempre e solo visto il contrario.. e cioè lei che schiavizzava lui..sara'..

meeeeglio soliiii!!

venerdì 25 marzo 2005, 0:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io concordo cn andrea.......MEGLIO SOLI!!!!!!
x ora....poi a metter la testa a posto c pensero!!!
cmq e vero!!!d solito i cavalieri sn tutti marpioni!!![:D][:D][:D]
l istruttore e cavaliere ke c era al mio ex circolo(c e stato x un estate poi siamo andati tutti via noi seguendo la nostra istruttrice lui il padrone dei cavalli ke deve montare)...era giovane ed un vero marpione!!!faceva morir dal ridere!!!!il tipico cavaliere rubacuori![:I]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

venerdì 25 marzo 2005, 2:55
Profilo
Messaggio 
macchè equitanti, sono dei rompicoglioni, prima di tutto vogliono sempre schiavizzare, poi ti stressano x come monti x come fai questo e quello, poi i cavalieri a aprte rarissime eccezioni sono dei marpioni persi
[/quote]

non è vero nn sono tutti cosi!!! """"" non mi stressa e non mi schiavizza e non rompe i coglioni x come monto e non è neanche un marpione perso , è adorabile[:o)]

cmq per quanto riguarda l' amicizia con gli ex non escludo che possa esistere. dipende tutto da come ci si lascia.

venerdì 25 marzo 2005, 21:26
Utente

Messaggio 
Vi dirò, ieri sera ho litigato con D. perchè gli ho detto che messaggi mi mandava A. e non è stato per nulla bello!! Non ho dormito tutta notte e mi sono sentita stronza per non essere riuscita prima a dare un taglio netto con A. Detto questo, posso concludere che meglio non farseli amici se loro non vogliono rimanere solo amici, perchè si finisce poi per perdere quello che già si ha! Io sono stata fortunata ieri, ma adesso in tutto quello che faccio almeno per i primi tempi, dovrò andarci coi piedi di piombo![V]

venerdì 25 marzo 2005, 21:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo