Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Moroso equitante o non equitante?? 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

Ma secondo me al di là dell'equitante o meno quello che conta di più é la comprensione. E' vero, chi non é dentro questo mondo non può capire al 100%, ma se tra due persone c'è complicità, dialogo e comprensione il problema non sussiste. Il mio moroso é equitante, però l'equitazione non é la mia sola passione.. io vivo per i telefilms ed il computer.. sa quanto ci sono veramente "fissata" ma sa che questo fa parte di me e lo rispetta. E' il mio piccolo mondo, il mio spazio [:)]

Oohhhhhhhmmmmmmmmm [:222]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 4 ottobre 2005, 11:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Be vi e' mai capitato che il vostro moroso abbia una passione ancora piu' assillante della vostra???!!!???

www.filicaja.org

martedì 4 ottobre 2005, 11:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il mio ultimamente s'è fissato col ciclismo,s'è preso la bici da corsa e adesso mi fa due maroni così!!!![xx(]
E poi si lamenta tanto che quasi quasi voglio più bene a quel cavallo che a lui..ma ditemi,ma si può essere gelosi di un animale???Ma robe da matti..[:0][:0]
Cmq ho sempre avuto morosi non equitanti quindi non saprei proprio giudiacare,certo ci sono i pro e i contro in entrambi i casi,ma credo sia giusto che ognuno coltivi le proprie passioni e i propri spazi e se ci si ama davvero equitante o non,non ha importanza!![;)]

martedì 4 ottobre 2005, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Si il mio le auto e le moto!!!!! Da sempre....e mi sa x sempre!!!

martedì 4 ottobre 2005, 12:03
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Il mio ultimamente s'è fissato col ciclismo,s'è preso la bici da corsa e adesso mi fa due maroni così!!!! [/quote:1olurbvh]
Benvenuta nel club!!!!!!!

www.filicaja.org

martedì 4 ottobre 2005, 12:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Benvenuta nel club!!!!!!! [/quote:3mdccaqo]

grazie..[xx(][xx(][:D]

martedì 4 ottobre 2005, 12:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Be vi e' mai capitato che il vostro moroso abbia una passione ancora piu' assillante della vostra???!!!???

ahahahaha...sì Mela...il mio è un "ossessionato" milanista...e ADORA il calcio in genere...[xx(]

martedì 4 ottobre 2005, 12:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

[:191]

Il mio é fissato per il tweed.. il country inglese.. che ce posso fa? -_______-

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 4 ottobre 2005, 12:08
Profilo
Utente

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

Mela ha scritto:

[:191]

Il mio é fissato per il tweed.. il country inglese.. che ce posso fa? -_______-

Silvia...ce li teniamo così...dopotutto..."ognuno ha le sue croci!!" ahahahahahah![;)][:D]
(scherzo naturalmente...[8)])

martedì 4 ottobre 2005, 12:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io, quando gli e' presa la malattia della bici, inizialmente ero contenta perche' cosi' almeno non rompeva le balle a me quando andavo a cavallo e capiva cosa volesse dire avere una passione... ora sono veramente sull'orlo di un esaurimento, parla solo di Cunego, Basso e compagnia bella, di dieta-zona, telai in carbonio, barrette energetiche e chi piu' ne ha piu' ne metta, addirittura si vuole portare le bici (ebbene sì sono due: corsa e mountain bike[xx(]) in vacanza ma per questo dovra' passare sul mio cadavere!!!

www.filicaja.org

martedì 4 ottobre 2005, 12:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il mio è un "ossessionato" milanista...e ADORA il calcio in genere... [/quote:qi2i8c8z]

Pure il mio! Solo che è interista..[xx(][xx(]
E io il calcio proprio non lo reggo![:(!]
Cmq nessuno è perfetto,ce li teniamo così come sono..eh già![8D]

martedì 4 ottobre 2005, 12:13
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ora sono veramente sull'orlo di un esaurimento, parla solo di Cunego, Basso e compagnia bella, di dieta-zona, telai in carbonio, barrette energetiche e chi piu' ne ha piu' ne metta, addirittura si vuole portare le bici [/quote:2lp4iz45]

Ah signur!!!!!!!Uguale!!! Anche il mio..non se ne può più!!!![}:)]
Pensa che prima di prendersi sta benedetta bici mi ha portato in tutti i negozi possibili immaginabili e mi son dovuta sorbire pure la fiera del ciclo a Milano!!![xx(]
Adesso mi stressa perchè deve andare a giarare di qua e di là e ci ha già provato a coinvolgermi in sta cosa,risultato:dopo 30 km ci avevo un male al sedere che non vi dico!!![:(!]

martedì 4 ottobre 2005, 12:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
calypso82 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ora sono veramente sull'orlo di un esaurimento, parla solo di Cunego, Basso e compagnia bella, di dieta-zona, telai in carbonio, barrette energetiche e chi piu' ne ha piu' ne metta, addirittura si vuole portare le bici

Ah signur!!!!!!!Uguale!!! Anche il mio..non se ne può più!!!![}:)]
Pensa che prima di prendersi sta benedetta bici mi ha portato in tutti i negozi possibili immaginabili e mi son dovuta sorbire pure la fiera del ciclo a Milano!!![xx(]
Adesso mi stressa perchè deve andare a giarare di qua e di là e ci ha già provato a coinvolgermi in sta cosa,risultato:dopo 30 km ci avevo un male al sedere che non vi dico!!![:(!]

Alla fiera di Milano mi sono categoricamente rifiutata di andare... nei negozi lo accompagno purchè sia rapido e indolore, in bici ci vado solo ed eslusivamente in pianura e per brevi tragitti, per il resto sto adottando la tecnica di tapparmi le orecchie e cantare a squarciagola!!!

www.filicaja.org

martedì 4 ottobre 2005, 12:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:D][:D][:D]

Beh io ci sono andata alla fiera del ciclo per la "par condicio"..altrimenti a fieracavalli mi tocca andarci da sola!!!
Insomma è giusto che ognuno abbia le sue passioni..purchè non diventino ossessive per l'altro!

martedì 4 ottobre 2005, 12:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Anche io per par condicio visto che lui a Fieracavalli non ci viene!!! Io sono per il vivi e lascia vivere, io non stresso te con l equitazione, ma tu non stressare me con il ciclismo!!!

www.filicaja.org

martedì 4 ottobre 2005, 12:29
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo