Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:24

Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Moroso equitante o non equitante?? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

Zoemera ha scritto:

C'è GENTE CHE NON CRESCE NEANCHE A 50 ANNI....TE LO POSSO DIMOSTRARE ...

si ma questo è vero anche al di fuori del mondo equestre...

infatti....anch'io intendevo in generale...non nel mondo equestre...[;)]

mercoledì 23 marzo 2005, 14:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Come diceva quella canzone di Masini??

Meeeeglio soli che con teeee....

giusto??[:D][:D][:D]

Dipende...

This is the only Shake of my life

mercoledì 23 marzo 2005, 14:52
Profilo
Utente

Messaggio 
SCUSA FANTA MA....IL TUO ATTUALE RAGAZZO TI PIACE DAVVERO O FORSE PREFERISCI L'ALTRO...?[:)]

mercoledì 23 marzo 2005, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

SCUSA FANTA MA....IL TUO ATTUALE RAGAZZO TI PIACE DAVVERO O FORSE PREFERISCI L'ALTRO...?[:)]

è quello che mi stavo chiedendo pure io....[:14]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 23 marzo 2005, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Mi piace davvero, stravedo per lui. Su questo non ho dubbi. Rimane il fatto che non posso dimenticarmi dell'altro, nessun ex a cui si è voluto molto bene può essere dimenticato. E rivederli a volte fa più male che non vederli per sempre.

mercoledì 23 marzo 2005, 15:05
Profilo
Utente

Messaggio 
HAI RAGIONE....Xò...SE TI FA ANCORA COSì MALE RIVEDERLO...PROVI ANCORA QUALCOSA X LUI??
ANCH'IO ALL'INIZIO DELLA STORIA CON IL MIO ATTUALE MOROSO A VOLTE PENSAVO ANCORA ALL'EX...CHE MI AVEVA FATTO SOFFRIRE DA MATTI...Xò DOPO UN ANNO MI ERA GIà PASSATA...[;)]

mercoledì 23 marzo 2005, 15:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche a me è passata non lo pensavo nemmeno più, solo che rivederlo dopo un anno, non dico PROVARE QLC perchè è una parola forte, ma una leggera nostalgia di noi ... quello si. Non è amore![:I][:I][:I]

mercoledì 23 marzo 2005, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Anche a me è passata non lo pensavo nemmeno più, solo che rivederlo dopo un anno, non dico PROVARE QLC perchè è una parola forte, ma una leggera nostalgia di noi ... quello si. Non è amore![:I][:I][:I]

beh....io sono stata fortunata perchè poi non l'ho + visto...magari reagirei come te se lo rivedessi ora....non lo so...
cmq...cerca di non farti venire la nostalgia...secondo me hai fatto la scelta migliore...[;)]io al tuo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa!!!

mercoledì 23 marzo 2005, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
fanta lascia perdere il passato,con l'attuale stai bene,non avere rimpianti

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 23 marzo 2005, 17:12
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

fanta lascia perdere il passato,con l'attuale stai bene,non avere rimpianti

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE.....[;)]

mercoledì 23 marzo 2005, 17:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie ... a tutti! Purtroppo sono cose che sapevo già. Infatti non era nato, questo post, per chiedere cosa fare. Non mi trovavo ad un bivio, ma in una lunghissima autostrada bella larga. Sono felicemente fidanzata ...e questo è detto e chiaro! Volevo solo sapere voi cosa avreste fatto, e vedo che avete risposto in molti, grazie![:I]

mercoledì 23 marzo 2005, 17:18
Profilo
Utente

be se vedendolo ripensi al passato vuol dire che nn l hai proprio dimenticarti, il tuo mi sembra + un autoconvincersi che quello attuale è meglio

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 23 marzo 2005, 19:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Brava Ape io la vedo nel tuo stesso modo...

Se x l'altro provi ancora qlkosa quando lo vedi secondo me è xkè forse anche a te qualke dubbio è venuto... E' proprio x questo ke io ora nn voglio stare con nessuno...quando rivedo il mio ex entro in panico tutte le volte x le emozioni ke ancora provo anche se sicuramente nn son + corrisposte e razionalmente con lui nn c tornerei mai x quello ke ha fatto... però son cosciente del fatto ke se tornasse e sapesse giokare bene le sue carte io ci cascherei proprio come una pera...

_Rebby_

mercoledì 23 marzo 2005, 19:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

be se vedendolo ripensi al passato vuol dire che nn l hai proprio dimenticarti, il tuo mi sembra + un autoconvincersi che quello attuale è meglio

Si è un autoconvincersi, ma autoconvincersi che siamo troppo diversi, credo ... se no staremmo ancora assieme e non sarei stata mollata. Sembra che con D. sia più compatibile, oltre ad amarlo molto, visto che tra una settimana o poco più facciamo un anno...

Scusate, se chiedere un'opinione da la possibilità di lanciare tante frecciatine, non lo faccio più.

L'ho amato tanto il mio ex, è vero ... ma è pur sempre un mio x, e quella lasciata sono stata io, per cui mi sembra normale esserci ancora affezionata. Questo non vuol dire amarlo.

mercoledì 23 marzo 2005, 22:05
Profilo
Utente

fanta nn è questione di frecciatine, se vuoi sentirti dire che sei brava e hai fatto la scelta migliore ok te lo dico, xo io la penso come ho scritto sopra, e poi anche se si è amato tanto un ex, a me nn fa nessun effetto rivederli, anche se conn certi si sono rimasta amica

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

mercoledì 23 marzo 2005, 22:09
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo