Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
PONYGAMESPLAYER ha scritto:
PONYGAMESPLAYER ha scritto:
si,anche io mi ero persa....ad ogni modo l'ideale sarebbero entrambi....ma vista la mia giovane età è la mia passione per i cavalli mi butto sulla seconda scelta....
...magari da grande le cose cambieranno... ma visto l'argomento si è in tempo a cambiare, a lasciare a fare e a disfare....
...infatti ufo, hai ragione, ma mi sembrava di aver centrato il concetto..........
Pony, scusami questa ricostruzione, magari molto ottimista:
Incontri una persona che ami, equitante, magari di un'altra disciplina (MW?). Questa persona ha la testa sulle spalle ma il cuore altrove, va e viene da paese a paese per poter fare quello che più gli piace ... E tu, metti caso che hai la sua stessa passione, lo segui (cavallo allegato). Dopo anni (magari!!!) che state assieme, qualcosa in te cambia, cominci a dire -vorrei una famiglia-,- sarà in grado di garantire a noi una convivenza tranquilla-, - potremo permetterci una casa senza il ricorso ai soldi dei genitori- ... e tutti questi bei discorsetti che di solito frullano più in testa alle ragazze che ai ragazzi. E li lo guardi, vedi un gran bel ragazzo che ami come non mai, ma vedi anche un "ragazzino" pieno di sogni per metà realizzati e per la maggior parte no ... vedi un "bimbo" pieno di desideri ma di nessuna cosa concreta. Come puoi pensare una volta giunta a quel traguardo, di poter prendere e mollare tutto, ritornare al tuo tran-tran e rifarti una vita? Il tuo cuore è la, con lui, ma la tua testa pensa da grande ... vedi che alcuni dei "vostri" sogni sono solo parole al vento, e pensi di aver sbagliato tutto, di aver seguito una persona poco affidabile... poi pensi al non equitante con cui potevi stare e adesso non ci sei. Adesso lui è assieme a una ragazza che rende felice con la sua presenza tutti i giorni. La ragazza fa tutto quello che fai tu, stessi viaggi, stessi sogni, ma a differenza tua ha un pavimento su cui appoggiare i piedi, e un conto in banca, un lavoro fisso sicuro e un introito mensile. Ha dei bambini, dei bellissimi bambini che vanno a cavallo e stanno cominciando ad amarli. Sognano di diventare anche loro cowboy, giocano agli indiani, e tutto questo in un giardino davanti a casa, con di fianco il cavallo di mamma ormai vecchio che si gode la meritata pensione...
So che sono discorsi contorti, non so nemmeno perchè ci penso, e non dovrei nemmeno pensarci, però sto cercando di capire se ho fatto la scelta giusta. Il mio cuore lo sa già, e l'ha già capito, da un anno ormai, ma la mia testa sta cercando di escludere ogni possibilità di una scelta sbagliata.Scusate[:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 20 marzo 2005, 20:05 |
|
|
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
[:410][:410][:410][:410]SCRIVI VERAMENTE IN MANIERA TOCCANTE...[:410][:410][:410][:410]
...cmq non lo so...sicuramente incontrerò molti di questi problemi...e tutt'ora mi capita di pensarci...ma...cavolo, perchè non si può prevedere il futuro!?!?
...bisognerebbe essere abbastanza attenti,maturi e accorti da valutare il singolo caso che si affronta, ma spesso si ha la testa da un altra parte e non si è in grado di affrontare una scelta...
...ed è proprio lì, davati a scelte importanti che definisci la tua vita, che imposti il tuo futuro...il problema è quando poi fai una scelta e ti accorgi che hai sbagliato o che non era come pensavi...;ma adesso mi sto perdendo,comincio a sviare un po' troppo...
...il discorso è un po' uscito dalla traccia originale e non ho espresso i pensieri in modo chiarissimo perchè ciò che volevo passare era un po' difficile, un po' profondo ecco...difficile da scrivere...ma spero che a grandi linee abbia capito cosa intendo...
(P.S.nel precedente mex ho fatto dei riferimenti alla mia età,15,per integrare...!)
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
domenica 20 marzo 2005, 20:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
E' un difficile argomento per tutti, penso ... io ho vissuto un sogno. Quando questo sogno è entrato nella mia vita, io avevo appena perso il nonno a cui ero più affezionata. Questo sogno di ha coccolata e aiutato a riemergere dal buio dove stavo sprofondando. Poi tutto è finito. Distanza??? Vallo a sapere ... Questa è stata la scusa, sicuramente ce ne erano 1000 altre ...
Adesso sono immersa in un mondo colorato di rosa, sto bene, ho appena parlato al telefono col moroso, è stato tanto dolce (anche se mi ha chiesto di farmi portare alla grigloiata lunedi dell'angelo da qualcuno [:(!], perchè per lui è scomodo fare su e giu e poi tornare su, troppa strada [B)])e lui è così, dolce come non mai. Dolce e preoccupato, che un giorno possa accorgermi di aver fatto la scelta sbagliata, di aver scelto il sogno sbagliato. Spero che questo non succeda mai, so di non essermi sbagliata, e so di amarlo. Ho scelto l'opzione "sogno coi piedi per terra", ho l'età giusta per poter scegliere con poco margine di errore. Spero solo di non pentirmene. Cosa che non sarà...lo sento!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 20 marzo 2005, 20:41 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
beh...allora tanti auguri Fantasy...
|
domenica 20 marzo 2005, 20:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
[:X] Grazie! [:X]
|
domenica 20 marzo 2005, 21:01 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
oddio ancora sta discussione trita e ritrita ma un po di fantasia no????
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 20 marzo 2005, 21:43 |
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
evvai si ricomincia con i problemi amorosi.... aiutoooo...
Cmq io il moroso lo prenderei equitante così non stressa che lo trascuro!![:D][:D][8D]
Auguri fanta!!
ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
domenica 20 marzo 2005, 21:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Apemaia ha scritto:
oddio ancora sta discussione trita e ritrita ma un po di fantasia no????
Si Ape hai ragione...è trita e ritrita, sono monotona e non ho fantasia. Ma sai meglio parlarne qui che magari con amici e amiche, dato che tutti conoscono il mio moroso, e visto che si incazzerebbe molto se lo venisse a sapere, anche se solo un amico...preferisco chiedere a gente che non mi conosce.
|
domenica 20 marzo 2005, 22:58 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Fantu non mi è piaciuto molto il tuo "SCEGLIERE UN SOGNO AD ALTEZZA INFERIORE"... Xkè sembra un pò come dire un "accontentarsi" pur di avere qualke garanzia in più...
Francamente tu parli come se la scelta ke hai fatto sarà l'ultima in campo amoroso della tua vita,io te lo auguro però credo ke prima di parlare di matrimonio etc. conoscerai ancora molte persone quindi personalmente io avrei fatto la scelta ke poi si sarebbe rivelata magari la + sbagliata,ma ke almeno in quel momento era quella ke + desideravo,avrei diciamo ragionato + col cuore che con la testa..anche se poi come si sa molto spesso è proprio così che si fa una scelta che in futuro potrà provocare più "dolore".
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 21 marzo 2005, 10:54 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Fanta...secondo me hai fatto la scelta migliore...sicuramente in futuro non te ne pentirai.....è meglio un ragazzo non equitante ma con i piedi per terra piuttosto che un equitante pieno di sogni...sicuramente prima o dopo sarebbe finita comunque....ed è meglio che sia successo prima...[:)]
Rebby...da un lato anche tu hai ragione...xò Fanta mi sembra una ragazza matura...quindi è logico che inizi a pensare ad un futuro stabile...[;)]
|
lunedì 21 marzo 2005, 11:42 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
|
A MA NON SEMBRA COSì TRITA E RITRITA VISTO CHE CHI NON C'ERA NEL VECCHIO FORUM COME ME, NON HA AVUTO L'ONORE DI PARTECIPARE A QUESTA DISCUSSIONE!!!...VA BEH....A MIO PARERE è ANCHè "BEN PERTECIPATA"
|
lunedì 21 marzo 2005, 12:15 |
|
|
trippi
|
io penso che l' importante sia essere innamorati e felici...una persona che ti ama rispetta le tue passioni, siano esse uguali alle sue o meno.
per fanta: non puoi mai prevedere come andrà a finire...non perdere tempo a chiederti se la tua scelta è giusta o meno...la scelta giusta è quella che ti rende felice ADESSO, non tra dieci anni. Le cose cambiano, tutti abbiamo bisogno di cambiare, magari tra qualche anno sarai tu ad aver voglia di cambiare strada...la vita alle volte riserva delle sorprese che neanche ti immagini.
io stessa sono stata cosi per molto tempo...non mi lasciavo andare per paura di sbagliare, ho avuto una grande delusione e il mio atteggiamento è peggiorato...poi ho trovato una persona che mi ha fatto capire che solo per la paura di stare male stavo rinunciando a qualcosa che avrebbe potuto essere bello...l' ho ascoltato...e adesso siamo qui insieme e piu' innamorati e felici che mai...il fatto che il "lui" in questione vada a cavallo , anzi che con i cavalli ci lavori, non ha importanza, è solo una cosa in piu' che ci unisce ma non la cosa fondamentale. Adesso penso che è con lui che voglio stare per sempre...magari un giorno uno di noi cambierà idea...non lo so, non ci voglio pensare, adesso sono felice, e questo è l' importante!
baci baci
|
lunedì 21 marzo 2005, 14:05 |
|
|
liberoH
Utente
|
è vero trippi bisogna essere innamorati...ma dopo alcune esperienze penso che sia meglio una ragazza che non vada a cavallo....
|
lunedì 21 marzo 2005, 15:39 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
trippi ha scritto:
io penso che l' importante sia essere innamorati e felici...una persona che ti ama rispetta le tue passioni, siano esse uguali alle sue o meno.
donna saggia... saggia donna...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 21 marzo 2005, 15:52 |
|
|
must-j
Utente
|
<font face="Tahoma">...meglio che io stia zitta... e comunque fantasy , se il ragazzo con cui stai ti piace davvero, non ti dovresti fare questi problemi quel che e' stato e' stato, e basta no?</font id="Tahoma">
_________________ Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
|
lunedì 21 marzo 2005, 16:23 |
|
|
|