Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
io penso che l' importante sia essere innamorati e felici...una persona che ti ama rispetta le tue passioni, siano esse uguali alle sue o meno.
per fanta: non puoi mai prevedere come andrà a finire...non perdere tempo a chiederti se la tua scelta è giusta o meno...la scelta giusta è quella che ti rende felice ADESSO, non tra dieci anni. Le cose cambiano, tutti abbiamo bisogno di cambiare, magari tra qualche anno sarai tu ad aver voglia di cambiare strada...la vita alle volte riserva delle sorprese che neanche ti immagini.
io stessa sono stata cosi per molto tempo...non mi lasciavo andare per paura di sbagliare, ho avuto una grande delusione e il mio atteggiamento è peggiorato...poi ho trovato una persona che mi ha fatto capire che solo per la paura di stare male stavo rinunciando a qualcosa che avrebbe potuto essere bello...l' ho ascoltato...e adesso siamo qui insieme e piu' innamorati e felici che mai...il fatto che il "lui" in questione vada a cavallo , anzi che con i cavalli ci lavori, non ha importanza, è solo una cosa in piu' che ci unisce ma non la cosa fondamentale. Adesso penso che è con lui che voglio stare per sempre...magari un giorno uno di noi cambierà idea...non lo so, non ci voglio pensare, adesso sono felice, e questo è l' importante!
baci baci
mitika cateeeee!!!!!!concordo in pieno...uno può vivere la giornata e fare anche progetti sia nel bene che nel male ma senza mai pensarci troppo...si perderebbe sennò tutto quello ke sta vivendo in quel momento!
|
lunedì 21 marzo 2005, 18:37 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io dico che sia equitate che nn qualcosa su cui rompere lo trova lo stesso x cui in difinitiva è uguale
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 21 marzo 2005, 20:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
apparte ke penso ke se uno lo vuole equitante e poi lo becca nn equitante se lo tiene lo stesso e viceversa......x cio gia dico ke e inutile anche sl discuterci sopra!e cmq se dovessi scegliere direi nn equitante.....xke c sto gia dentro molto io!!!x cio il mio ragazzo deve esserne al d fuori...tanto lo vedo gia cn i miei amici...qnd usciamo parliamo sempre e sl d quello!all inizio delle serate diciamo nn parliamone e poi ne discutiamo!nn x niente io nn sn una x le relazioni fisse xke nn ne ho il tempo!ihihihihihi......
ma soprattutto se dovessi avere il ragazzo in scuderia poi so ke se c dovessimo lasciare lo vedrei fisso...tutti i giorni!e nn sarebbe il massimo!l ho gia visto...e successo a due miei carissimi amici!
ma tanto avevo gia fatto la premessa....se m innamoro nn m cambia!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 marzo 2005, 0:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
So che il titolo trae in inganno e mi scuso, vedrò di cambiarlo appena vedo filo.
Il succo del discorso non è COSA SCEGLI TRA I DUE,come diceva appunto Ape è trito e ritrito...ma che COSA VOLERE dal proprio moroso. Sceglierlo in un modo e arrivare fino a un certo punto di certezza, sceglierlo nell'altro e sognare, solo sognare, tutta la vita...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 22 marzo 2005, 8:16 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Penso si possa sognare anche con una persona ke t dà + certezze se LA AMI DAVVERO
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 22 marzo 2005, 10:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sono due sogni molto diversi Rebby...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 22 marzo 2005, 16:55 |
|
|
Rebby
Utente
|
Si diversi, ma penso ke anche il grande cowboy qnd crescerà avrà, oltre alle ambizioni legate ai suoi sogni,desideri + concreti cm per esempio la tanto citata (da voi) famiglia.
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 22 marzo 2005, 22:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Rebby ha scritto:
Si diversi, ma penso ke anche il grande cowboy qnd crescerà avrà, oltre alle ambizioni legate ai suoi sogni,desideri + concreti cm per esempio la tanto citata (da voi) famiglia.
Mmmm non lo so, ma se crescerà e quando crescerà sarà troppo tardi...credo...
|
martedì 22 marzo 2005, 22:15 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
che palle,io l'anno scorso stvo con 1 equitante che in gara me le dava di santa ragione e che secondo me MI GUFAVA ANCHE CONTRO!!!!e poi mi ha piantata il giorno del mio compleanno di ritorno da 1 completo...grande love story,da nn ripetere!!!
|
martedì 22 marzo 2005, 22:18 |
|
|
Rebby
Utente
|
Va beh se sai già la risposta cosa fai la domanda allora!!!!
_Rebby_
|
martedì 22 marzo 2005, 22:41 |
|
|
cleopatra
Utente
|
equitante????? NO NO NO...scherzi? adesso non vado certo a cercarmele!! Conosco poco questo ambiente ma l'impressione che ho è che c'è poca gente che prende sul serio le cose! E se qualcuno dovesse proporsi seriamente sarei molto diffidente... (prima di prenderlo in quel posto poco piacevole..[xx(][B)][xx(])
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:10 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Rebby ha scritto:
C'è GENTE CHE NON CRESCE NEANCHE A 50 ANNI....TE LO POSSO DIMOSTRARE ...
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:19 |
|
|
Rebby
Utente
|
Va beh ma nn penso neanke ke sia giusto generalizzare,solo xkè una xsona da giovane è sognatrice da "grande"nn può diventare matura e responsabile?! Bah
_Rebby_
|
mercoledì 23 marzo 2005, 11:55 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Zoemera ha scritto:
C'è GENTE CHE NON CRESCE NEANCHE A 50 ANNI....TE LO POSSO DIMOSTRARE ...
si ma questo è vero anche al di fuori del mondo equestre...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 23 marzo 2005, 12:12 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Come diceva quella canzone di Masini??
Meeeeglio soli che con teeee....
giusto??[:D][:D][:D]
|