Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
allora no...non ci penso nemmeno...[:D][}:)][:D][}:)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:32 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Premtto ke nn ho letto tt le risposte...
Io al matrimonio nn sn assolutamente contraria..all'adozione si xke il bimbo avrebbe troppa confusione in testa..
io konosco molti gay e nn mi danno alcun fastidio, in Olanda conosco due coppie gay, troppo simpatici e uno di qst èera il miglior amico d mia madre ai tempi della sua giovinezza, tant'è vero ke lo ospitò a casa xke i genitori di lui dopo aver saputo che il figlio fosse omosessuale lo hanno cacciato...
Alla fine xke nascondersi??o illudersi di nn esserlo qnd si hanno attrazione x lo stesso sesso???
Mi sa ke ho scritto un po contorto...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:45 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
è nella tua natura gliuly..te sei contorta!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:48 |
|
|
genna
Utente
|
Ma poi, alla fine mi chiedo,
Ma se per voi é così normale un matrimonio gay, perché non dovrebbe esserlo l'adozione di figli?
Se una cosa é normale lo é fino in fondo!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 6 luglio 2005, 15:59 |
|
|
Muse
Utente
|
nn dcio ke è normale perchè se leggi bene ho scritto un bimbo adottato da una coppia gay avrebbe confusione in testa...ma nn vado contro una persona ke capisce di essere omosessuale e di voler condividere la sua vita con una persona del suo stesso sesso...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ho letto solo le prime due pagine [:I] e concordo con Cassiopea e Piri.
Io sono favorevolissima sia al matrimonio che all'adozione. Non vedo questa grande differenza, se c'e' amore all'interno del matrimonio il bambino ha molte piu' probabilita' di crescere bene che in molte coppie etero. Figura paterna e materna? Ok forse sarebbe l'ideale, ma quanti bambini crescono benissimo con un solo genitore singolo e non hanno traumi?
Bambini derisi dagli amici, e con infanzie difficili? Ma su, i bambini sono derisi anche se hanno i genitori extracomunitari, hanno infanzie difficili anche se vengono da una famiglia islamica e devono portare il velo a scuola...e mille altri esempi nella quotidianita' senza andare fino alle favelas brasiliane (che e' pur un discorso vero).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:32 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io nn sono contraria per me se 2 persone si amano possono anche sposarsi ankese sono omossessuali e qundi e anche giusto ke abbino un bimbo...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:39 |
|
|
lin_din
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Messaggio di Pascal
Bambini derisi dagli amici, e con infanzie difficili? Ma su, i bambini sono derisi anche se hanno i genitori extracomunitari, hanno infanzie difficili anche se vengono da una famiglia islamica e devono portare il velo a scuola...e mille altri esempi nella quotidianita' senza andare fino alle favelas brasiliane (che e' pur un discorso vero).
[/quote:29ig2ncz]
I bambini deridono e vengono derisi in base all'istruzione ricevuta dai genitori.....!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 16:51 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Se due gay si sposano lo fanno essendo entrambi consapevoli del gesto compiuto...in quanto persone adulte..e a me sta bene..sinceramente la cosa non mi interessa + di tanto! L'adottare un figlio aggiunge il fatto di imporre ad una persona.(ad una vita umana.. non consapevole in quanto ancora in fasce)...una crescita anormale che va contro le leggi di natura, a mio parere non è possibile che un bambino venga cresciuto da 2 uomini o 2 donne..gay!
_________________ Valentina
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:07 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io son favorevole a tutti e 2!! penso sia meglio avere una famiglia "strana" piuttosto che non averla affatto...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:29 |
|
|
Muse
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
io son favorevole a tutti e 2!! penso sia meglio avere una famiglia "strana" piuttosto che non averla affatto...
Bè qst sicuramente...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 17:34 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
il matrimonio passi, ma il fatto di adottare figli lo trovo immorale, contronatura
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 18:13 |
|
|
Step
Utente
|
simo..si potrebbe essere d'accordo con te...ma un bambino come verrebbe educato? io penso che una famiglia la si puo sempre avere...e poi..anche un single penso possa adottare un bambino...io non riuscirei ad accettare l'idea di essere figlio di una coppia di omosessuali...forse ho una mentalità troppo vecchia..
|
mercoledì 6 luglio 2005, 19:59 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
cioè poi un bambino pensa che una coppia gay sia la norma invece nn lo è bisogna avere certi valori indipendentemente dalla mentalita vecchia o nuova
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Il bambino pensa all'inizio che la norma sia così ma quando comincerà ad andare a scuola...non sarà più così e sarà un trauma.
Ma c'è chi dice meglio darli ad una coppia di gay piuttosto che farfli morire di fame visto che ci sono migliaia di bambini che cercano adozione.Io non qualche titubanza a comprendere ciò..Meglio un trauma del genere???
La società non è disposta, quindi perchè fare una cosa del genere?[:0]
Peccato che ormai è stato deciso tutto comunque...[V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 20:10 |
|
|
|