Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
voglio scusarmi egon se posso sembrare tanto mliziosa e se in una discussione molto seria io e step abbiamo iniziato a scherzare sopra questo argomento..qui all'interno di equiweb ci sono persone adulte o quasi (28 anni e non sentirli) che si scambiano opinioni su argomenti più o meno vari e più o meno seri..sta alle nostre coscenze rispondere...se non ce la sentiamo non rispondiamo!!![8D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 12 luglio 2005, 11:05 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Egon ha scritto:
...mi chiedo solo perchè una discussione così ricca di opinioni più o meno condivise debba degenerare in c"""""e.
So che in questo forum ci sono ragazzi/e giovani...sarei curiosa di riprendere questo argomento tra qualche anno...
senza offese ma non mi sembra il caso di sputare sentenze...
caxxata:egon ke bello il cane ke hai cm....cm s kiama???cmq bello!!!molto aggraziato![:D]
a parte gli skerzi io sapevo ke keanu fosse gay!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 luglio 2005, 11:15 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto:
voglio scusarmi egon se posso sembrare tanto mliziosa e se in una discussione molto seria io e step abbiamo iniziato a scherzare sopra questo argomento..qui all'interno di equiweb ci sono persone adulte o quasi (28 anni e non sentirli) che si scambiano opinioni su argomenti più o meno vari e più o meno seri..sta alle nostre coscenze rispondere...se non ce la sentiamo non rispondiamo!!![8D]
che discorso da dirigente lady!!! hiihhihiih[:X]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 12 luglio 2005, 18:28 |
|
|
ladykiller
Utente
|
dirigente.......sono lo zerbino dell'ufficio......[:419]
vengono siori e siore se se devono sfogare......tirate pure un pochino di mer.. alla signorina....[:424]
....che bella sensazione.....[|)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 8:43 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ahhaha ma tanto te sei la figlia del capo...quindi fai na sega tutta mattina se vuoi!! bastardaaaaaaaaaaa[:o)][8D][}:)][:D][}:)][:D]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 11:33 |
|
|
ladykiller
Utente
|
infatti come in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!![:354]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 11:34 |
|
|
Step
Utente
|
grrrrrrrrrrr [:415][:415][:415][:415] siamo completamente OT...
|
mercoledì 13 luglio 2005, 11:38 |
|
|
|