Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:59

Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 matrimonio gay??!?!?!?!?!?!? ma siam pazzi! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
tra le varie risposte date ci sono anche quelle di persone contro gay.non capisco perchè non si possa rispettare anche la loro opinione(mi riferisco al battibecco marty pacuzza in cui poi si è inserito anche merzbow)
cosa andiamo a parlare e dare giudizi su altre èpersone se già tra di noi ci consideriamo dei diversi?

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 8 luglio 2005, 9:04
Profilo
Utente

Messaggio 
Brava Firi... ogni persona qua può parlare liberamente dicendo ciò ke pensa senza essere aggredito.

Concordo su certe cose dette da Marty,forse sn condizionata dal fatto ke il mio migliore amico sia gay,e penso anche io ke siano persone squisite e dolcissime cn molta sensibilità.

Sull'adozione secondo il mio punto d vista però la FAMIGLIA è formata da un padre una madre (o cmq un uomo e una donna) + i figli...credo sia naturale...è giusto sia così xkè x crescere un bimbo serve una figura maschile e una femminile... Poi x carità se due gay vogliono sposarsi va bene son d'accordo tanto alla fine poi è solo una formalità (dal mio punto d vista)se già magari convivono....ma ADOZIONE ASSOLUTAMENTE NO.

_Rebby_

venerdì 8 luglio 2005, 9:36
Profilo
Moderatore

Messaggio 
però adesso nel 2005 quante famiglie sono formate da un figlio un padre ed una madre????
poche,molto poche,molti sono separati,divorziati e magari convivono con i fidanzati di mamma e papà....sballottati continuamente da una casa all'altra...poi ovviamente dipende dai casi!

venerdì 8 luglio 2005, 10:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e questo e meglio, io la vivo personalmente, ho i genitori divorziati, nn riesco a stare con mio padre per vari motivi e sto con mia madre. Stando con lei e come se avessi 2 madri perche e sampre assieme alla sua migliore amica.. e qindi. Non e questione di trauma perche se a questo mondo un bambino fosse libero di dire ho 2 papa, ho 2 mamme, sarebbe tutto piu facile. Ma questo dipende dall insegnamento che molti genitori danno ai propri figli. COn lui nn giocare perche e di colore, con lui nn giocare perche e povero, con lui no perche sua madre fuma... E questi nn sono ttaumi per gli altri bambini??' scusate un po

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 8 luglio 2005, 11:45
Profilo
Utente

Messaggio 
E cmq io nn ho insultato pacuzza, trovo solo orripilante pensare che il mondo sia fatto di capacita mentali, di gay ed etero, di diversi invece di pensare a persone capaci di provare emozioni e di trasmettere sentimanti.
E poi la gente che lo fa i mette a dire che le guerre sono sbagliate, che i kamicaze sono degli stronzi. Anche gli attentati sono fatti per sopprimare i diversi.

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 8 luglio 2005, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con marty

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 8 luglio 2005, 11:48
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

concordo con marty

anch'io concordo in pieno!!!

venerdì 8 luglio 2005, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

concordo con marty

anch'io concordo in pieno!!!

venerdì 8 luglio 2005, 14:59
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sta volta ho letto tutto... e devo dire un pò di cose...
pagina 6: concordo con lciia e ape
pagine 7: concordo con jiji
e poi concordo con chi ha detto 8non mi ricordo chi) che è 1 spreco perchè i fighi o son gay o son preti...[:D]

d'accordissimo con firi.
e anche con rebby.

potrei trovarmi d'accordo anche con carola.. in fondo hai ragione, meglio in 1 coppia di gay che soli... però boh, forse ho 1 concezione di famiglia un pò "antica"...

in ogni caso, sono comunque d'accordo con marty...

e licina, stavolta mi hai 1 pochino deluso però... penso che con un figlio portatore di handicap la vita sarà di sicuro + difficile.. ma penso anche che sia una persona di gran lungua + speciale di me!

venerdì 8 luglio 2005, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

e poi concordo con chi ha detto 8non mi ricordo chi) che è 1 spreco perchè i fighi o son gay o son preti...[:D]

io io ioooooooooo!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 8 luglio 2005, 15:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ihihih MITIKA SILVIAAAA!!! quanto hai ragione...

venerdì 8 luglio 2005, 15:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era mia non banfare!!!!!!!!!!!se non l'ho detta qui l'ho detta in chat però è mia!!!!!

venerdì 8 luglio 2005, 15:26
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era mia non banfare!!!!!!!!!!!se non l'ho detta qui l'ho detta in chat però è mia!!!!!

[:0][:0][:0] veramente il copyright ce l'avrebbe mammina miaaaaa!!!![:D][:D][8D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 8 luglio 2005, 15:28
Profilo
Utente

gingola ha scritto:

sta volta ho letto tutto... e devo dire un pò di cose...
pagina 6: concordo con lciia e ape
pagine 7: concordo con jiji

d'accordissimo con firi.
e anche con rebby.

potrei trovarmi d'accordo anche con carola.. in fondo hai ragione, meglio in 1 coppia di gay che soli... però boh, forse ho 1 concezione di famiglia un pò "antica"...

in ogni caso, sono comunque d'accordo con marty...

e licina, stavolta mi hai 1 pochino deluso però... penso che con un figlio portatore di handicap la vita sarà di sicuro + difficile.. ma penso anche che sia una persona di gran lungua + speciale di me!

Ogni essere umano è speciale per vari motivi ma non porterei mai a termine una gravidanza con un bambino con la sindrome di down per esempio.. tu si? Beh, sono contenta/scontante per te perchè credo che sia una cosa terribile considerando che mi fanno una pena assurda e ci troviamo in questa società di vera e propria m"""a!!!
non parlo da egoista come dice Marty, perchè non lo faccio per me ma proprio per quel bambino che per quantro "strano", capisce di essere diverso dagli altri e magari ha un'angoscia interiore che non riesce neanche a dimostrare...
Delusa? E de che? Qui ognuno ha le proprie idee, cosa c'entra adesso deludere?

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 8 luglio 2005, 15:30
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
CHIUNQUE SIA STAT... TROOOOPPO VEROOO!!![:D]

venerdì 8 luglio 2005, 15:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo