matrimonio gay??!?!?!?!?!?!? ma siam pazzi!
Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cHaNty ha scritto:
Step ha scritto:
beh pure le lesbiche sono delle gran bonazze!!! il sogno erotico dei miei compa di classe è andare con una coppia di lesbiche!!![8D]
Aeh, aehm, credo sia il sogno erotico del 99% dei ragazzi etero, questa la mia esperienza [:377]
davvero chanty?? racconta racconta[:I][:D][:D][:D]
beh mia no..io sono un uomo d auna sola donna...[:I][:I][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 7 luglio 2005, 20:39 |
|
|
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io parlo per esperienza nn tanto per dar aria alla bocca,vedi pacuzza, mio zio e omosessuale, convive con un ragazzo da 20 anni. E gay, nn mi vergogno a dirlo, nn e un difetto, e genetica. Sara diverso, come dite voi, e lo e davvero, e la persona piu bella dolce affettuosa disponibile e perfetta che esista al mondo. vi posso garantire che sarebbero perfetti genitori, io da quando sono nata passo tantissimo tempo con loro e nn mi sento per nulla a disagio. Sono perfetti come genitori e sanno tutto quello che un bambino puo desiderare
E poi da quando famiglia e uguale a donna uomo e bambino? per me famiglia e amore, affetto solidarieta e stima.
Pacuzza ma nn ti vergogni neanche un po a dire certe cose. Gli " handicappati" sono perone come altre, hanno solo avuto la sfortuna di nascere con dei problemi,sono persone con una sensibiita e un tatto, una profondita e una purezza d animo che evidentemente tu nn conosci. Forse sarebbe meglio se al mondo nn ci fossero persone come te piuttosto che nn dar la possibilita a questi "DIVERSI" CHE TANTO SCHIFI.
Pensiamoci bene , forse i diversi siamo noi, che nn abbiamo la sensibilita e la purezza per accettare loro ed emarginarli, cosa che loro a noi nn fanno.
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 7 luglio 2005, 21:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
No Marty, hai letto soltanto le righe dove mi sono espressa male, silvia testimone[:D]
Poi mi son spiegata bene per quanto riguarda gli handicappati. Non li schifo affatto ma mi fanno solo molta pena e per questo dico che se durante la gravidanza si nota che nel feto c'è qualcosa che non va, io preferirei abortire piuttosto che far nascere un bimbo che...insomma, diverso dagli altri.
Per quanto riguarda i gay..stessa cosa, non li schifo affatto. Il mio migliore amico è gay, fidanzato, vorrebbe sposarsi e sa benissimo come la penso.
Come vedi, qui non si tratta di schifo...
Spero di esser stata chiara stavolta, una volta e per tutte.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 7 luglio 2005, 22:10 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
E qui che ti sbagli, e il diverso che ti fa andare in torto. Perche lui nn ha sentimenti, nn ha un cuore, nn prova emozioni?? a me basta questo per vederlo come un normale, uno come me te e tutti.
|
giovedì 7 luglio 2005, 22:24 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
A me no Marty... [:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 7 luglio 2005, 22:39 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
e se una persona di questo forum fosse omosessuale?????????
magari una persona che stimate profondamente????????
cambiereste subito la vostra opinione su di lui/lei solo perchè è gay????????
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:10 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
e allora io ti valuto una persona superficiale, ed egoista, scusami
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:15 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> E qui che ti sbagli, e il diverso che ti fa andare in torto. Perche lui nn ha sentimenti, nn ha un cuore, nn prova emozioni?? a me basta questo per vederlo come un normale, uno come me te e tutti. [/quote:2si8jrw1]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">A me no Marty... [/quote:2si8jrw1]
mio dio ditemi che non sta accadendo..
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:20 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ditemi che nn sta accadendo cosa??? nn la pensi cm me?? libero di farlo!!
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:26 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
Mi offendi e poi chiedi scusa? [:0]
Ma guarda questa oh...
sei una stronza!... senza offesa ovviamente[;)]
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:09 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ditemi che nn sta accadendo cosa??? nn la pensi cm me?? libero di farlo!! [/quote:c8kzeic5]
no!!!l'esatto contrario!son d'accordissimo con te!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
MartyFigo ha scritto:
Mi offendi e poi chiedi scusa? [:0]
Ma guarda questa oh...
sei una stronza!... senza offesa ovviamente[;)]
calma, ragazze...[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:15 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ma poveretti!
io dico matrimonio si...(provate a desiderare una cosa ma a non potercela avere solo perchè siete"diversi")...
adozione sarei daccordo,ma la scelta dovrebbe esser del figlio.
Cavolo.Non è che sono degli animali!sono persone,normalissime persone,forse anche meglio di certa gente!!
Stessa cosa:razzismo!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:32 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
tornando al discorso matrimonio e adozione...ho letto che molti non sono d'accordo per l'adozione...beh, in effetti non posso darvi tutti i torti.
i bambini devono crescere in un nucleo familiare e questo condizionerà la loro crescita, ecc ecc...
ma provate a pensarci su: meglio vivere l'infanzia da orfani? e pensare che nessuno ti voglia bene? e chiedersi come mai sei al mondo?
oppure preferiresti essere amato e coccolato da due mamme o da due papà e magari essere deriso dagli amici(ma per essere derisi ci vuole molto poco, alle elementari mi chiamavano "berluscona"[:(!][:(!][:(!][:(!], solo perchè mi chiamo Silvia...insomma, se vogliono deridervi, un motivo lo trovano! o no?)
certo, magari non farei adottare ad una coppia di gay dei poppanti(ma chi al giorno d'oggi, con l'iter che c'è, riesce ad adottare un bimbo in fasce? hanno tutti dai 3 anni in su...con rare eccezioni...), bensì un bimbo sopra i 6 anni che possa comprendere almeno un minimo la situazione in cui si troverà, ecc ecc....insomma, tiriamo fuori i bimbi dagli orfanotrofi e dalle strade!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:38 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
tornando al discorso matrimonio e adozione...ho letto che molti non sono d'accordo per l'adozione...beh, in effetti non posso darvi tutti i torti.
i bambini devono crescere in un nucleo familiare e questo condizionerà la loro crescita, ecc ecc...
ma provate a pensarci su: meglio vivere l'infanzia da orfani? e pensare che nessuno ti voglia bene? e chiedersi come mai sei al mondo?
oppure preferiresti essere amato e coccolato da due mamme o da due papà e magari essere deriso dagli amici(ma per essere derisi ci vuole molto poco, alle elementari mi chiamavano "berluscona"[:(!][:(!][:(!][:(!], solo perchè mi chiamo Silvia...insomma, se vogliono deridervi, un motivo lo trovano! o no?)
certo, magari non farei adottare ad una coppia di gay dei poppanti(ma chi al giorno d'oggi, con l'iter che c'è, riesce ad adottare un bimbo in fasce? hanno tutti dai 3 anni in su...con rare eccezioni...), bensì un bimbo sopra i 6 anni che possa comprendere almeno un minimo la situazione in cui si troverà, ecc ecc....insomma, tiriamo fuori i bimbi dagli orfanotrofi e dalle strade!!!
non si puo non quotare...totalmente giusto...ma l'adozione se proprio dovesse avvenire dovrebbe essere come gia hai detto tu con bimbi gia "grandi"
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 8 luglio 2005, 8:22 |
|
|
|