Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
 matrimonio gay??!?!?!?!?!?!? ma siam pazzi! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

firin@ ha scritto:

step perchè non potrebbero mai accettare il figlio gay?è pur sempre loro figlio no?

per una questione etica firi...i genitori sono di un'altra epoca e non riesco ad accettare le varie situazioni..

se sei un vero genitore accetti tuo figlio coi pregi e i difetti.lasciamo perdere l'etica del czz.cosa fai se tuo figlio è gay?lo uccidi?ma non sei ocntrario all'aborto?un figlio non è sempre una gioia?
step sei un po' contraddittorio[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 7 luglio 2005, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
piri83 ha scritto:

Zoemera ha scritto:

io penso che l'Italia abbia ancora una mentalità troppo "conservatrice" per accettare queste cose....diciamo la verità...rispetto ad altre nazioni europee siamo ancora moooooooooooooooooooooooooooolto indietro!!!!!!

vero zoe verissimo ed è assolutamente un male che ci danneggia e non di poco, ma finchè sono i giovani ad essere ancora così non cambierà mai nulla, pazienza gli adulti ma i ragazzi no!
eppure dai post che leggo molto sono ancora troppo legati a questa mentalità. sia chiaro non sto accusando nessuno e mai mi permetterei, la mia è solo un' osservazione [:)]

Quoto!!![:D][:D]
Tu quoti me e io quoto te....ihihihhiih[;)][:D]

giovedì 7 luglio 2005, 12:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Zoemera ha scritto:

Quoto!!![:D][:D]
Tu quoti me e io quoto te....ihihihhiih[;)][:D]

ahahahaha fenomenali!!!!

giovedì 7 luglio 2005, 12:18
Profilo
Utente

Messaggio 
io non ho letto ma vi quoto cmq...sulla fiducia[:D][:)][:I][8)]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

giovedì 7 luglio 2005, 12:20
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahaha step scansa fatiche[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 7 luglio 2005, 12:26
Profilo
Utente

Messaggio 
la mentalita italiana e ancora troppo kiusa.....e verissimo!
purtroppo c e ancora gente cm niko![:D][xx(][:D]
a me i gay nn hanno mai dato "fastidio"anzi.......
l unica cosa ke m puo creare "sconforto"e ke spesso e volentieri sn dei gran figoni!!!!!!!ke spreco![:D][:p]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 7 luglio 2005, 14:31
Profilo
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

l unica cosa ke m puo creare "sconforto"e ke spesso e volentieri sn dei gran figoni!!!!!!!ke spreco![:D][:p]

concordoooooooooo!!!!!!! o sono gay o sono preti...sigh...[V]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 7 luglio 2005, 14:40
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahah silvia chissàchi te l'ha detta sta frase

giovedì 7 luglio 2005, 14:42
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

ahahahah silvia chissàchi te l'ha detta sta frase

già!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 7 luglio 2005, 14:51
Profilo
Utente

Messaggio 
beh pure le lesbiche sono delle gran bonazze!!! il sogno erotico dei miei compa di classe è andare con una coppia di lesbiche!!![8D]

giovedì 7 luglio 2005, 16:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
manco qualche giorno e guarda quanta roba interessante mi ritrovo...

premettendo che come solito sono una gran scansafatiche (per non contare il fatto che sono in ufficio e devo fare tutto molto di "sgamo") non ho letto le pagine e pagine di risposte... ma voglio dire lo stesso la mia, e mi scuso anticipatamente se è uguale alla risposta di qualcun altro...

finchè si tratta di matrimonio sono d'accordo... in fondo, se questo li fa felici, perchè vietarlo?? a me non da nessunissimo fastidio, anzi, congratulazioni! ma x l'adozione... ASSOLUTAMENTE NO!!! non perchè penso che non saebbero in grado, anzi, magari darebbero + affetto loro di tante altre famigli... ma x i bambini... non so come la prenderebbero...
mettete caso 1 figlia di due donne omo... classico tema in classe delle elementari: PARLA DEEL TUO PAPà. lei cosa fa??? scrive "il mio papà si chiama federica" o onsegna direttamente il foglio bianco?? mi sembra un'esperienza traumatica... poi oh, questa è solo la mia opinione...
ma voglio nuovamente sottolineare il fatto che x il matrimonio non ho assolutamente nulla in contrario, sono restia solo x la questione dei figli, e solo per una questione "psicologica"...

giovedì 7 luglio 2005, 18:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">la vera civiltà nasce dalla tolleranza nei confronti dei "diversi", intendendo per tali persone che non rientrano nell'omologazione standard, la cultura serve ad aprirsi a condizioni e situazioni nuove, serve a far conoscere che quel che dall'esterno ci poteva sembrare "anomalo" non lo è poi così tanto, e se pure lo è serve a farcelo accettare con disponibilità ed apertura mentale. (altrimenti torniamo nel medio evo).
[/quote:33nfnfk1]

sei una grande!

io son totalmente d'accordo al matrimonio fra omosessuali,lo vedo infatti come una delle massime espressioni di libertà che il mondo moderno ci dia!per l'adozione non son del tutto d'accordo,in quanto è necessaria ia un maschile che un femminile al fine di crescere al meglio un figlio,questo non nega però la possibilità che un bambino cresciuto da una coppia di omosessuali sia equilibratissimo a livello psicologico.
rabbrividisco nel leggere alcune risposte,cristo com'è possibile, dopo aver visto a cosa la discriminazione può portare, dire che gli omosesuali fanno schifo,che i portatori di handicap non dovrebbero nascere?vi prego!son questi tipi di ottusità che han portato alla nascita di fenomeni come il nazismo e tutto quel che è ad esso correlato!dio che paura questi discorsi...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

giovedì 7 luglio 2005, 20:14
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

manco qualche giorno e guarda quanta roba interessante mi ritrovo...

premettendo che come solito sono una gran scansafatiche (per non contare il fatto che sono in ufficio e devo fare tutto molto di "sgamo") non ho letto le pagine e pagine di risposte... ma voglio dire lo stesso la mia, e mi scuso anticipatamente se è uguale alla risposta di qualcun altro...

finchè si tratta di matrimonio sono d'accordo... in fondo, se questo li fa felici, perchè vietarlo?? a me non da nessunissimo fastidio, anzi, congratulazioni! ma x l'adozione... ASSOLUTAMENTE NO!!! non perchè penso che non saebbero in grado, anzi, magari darebbero + affetto loro di tante altre famigli... ma x i bambini... non so come la prenderebbero...
mettete caso 1 figlia di due donne omo... classico tema in classe delle elementari: PARLA DEEL TUO PAPà. lei cosa fa??? scrive "il mio papà si chiama federica" o onsegna direttamente il foglio bianco?? mi sembra un'esperienza traumatica... poi oh, questa è solo la mia opinione...
ma voglio nuovamente sottolineare il fatto che x il matrimonio non ho assolutamente nulla in contrario, sono restia solo x la questione dei figli, e solo per una questione "psicologica"...

quoto pienamente bea...lei non puo certo sbagliare!!![:I]

giovedì 7 luglio 2005, 20:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Step ha scritto:

beh pure le lesbiche sono delle gran bonazze!!! il sogno erotico dei miei compa di classe è andare con una coppia di lesbiche!!![8D]

Aeh, aehm, credo sia il sogno erotico del 99% dei ragazzi etero, questa la mia esperienza [:377]

giovedì 7 luglio 2005, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Vero chanty!

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 7 luglio 2005, 20:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo