Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
tornando IT...Keanu non può essere gayyyyy!!!!!!
sarà una baggianata inviata dai giornalacci scandalistici...
se la memoria non mi inganna han detto che è gay perchè lui, in un'intervista, ha dichiarato che per lavoro bacerebbe un uomo.
(sempre se non ricordo male!!)
e allora? anche Colin Farrell(altro figo!![:p]) ha baciato un uomo...per lavoro!!
grazie silvia[;)][:X]
comunqueeeeee massi dai che è gay!!!!!!!!! cosi le donne deluse vengono da me!!![:D][:D][8D][:D][8D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 12 luglio 2005, 9:11 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la privacy è privacy...tranqui step...ti posso comprendere....[:180]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 12 luglio 2005, 9:22 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma grassie...[:X][:X][:X] ora sei nelle mie grazie...[;)][:D][:D]che onore è??[:D][:D][}:)][:p][:X]
ma dai parliamo di keanu che è keaulano[;)][:D][8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:26 |
|
|
ladykiller
Utente
|
....mi inchino...mja non troppo...non si sa mai...[:D]
il keanu...so che notizia recente è sposato con una tizia che frequenta da un anno....articolo di gossip....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 12 luglio 2005, 9:28 |
|
|
Step
Utente
|
gia..meglio non inchinarsi troppo..se no con l'età...potrebbe bloccarsi la schiena!!!![:D][:D][8D][:D]
sccccccccccc non dire che si è sposato!!! devi dire che è ancora keaulano!!![:D][;)][8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:32 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ok ok...keaulano....quoto[:D][:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:38 |
|
|
Step
Utente
|
grande![:D][:p][:D] tra un po potrai venire a gustarti ogni volta che vorrai le torte, le pizze e il pane fatto i casa a casa mia!! ah pure la pasta!![8D][;)]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
mi adotti?????
sono brava nelle pulizie...stiro e sò rammendare...cucinare molto bene...[:D] e mangiare ancora di più!!!!!!!![:D][:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:44 |
|
|
Step
Utente
|
ladykiller ha scritto:
mi adotti?????
sono brava nelle pulizie...stiro e sò rammendare...cucinare molto bene...[:D] e mangiare ancora di più!!!!!!!![:D][:D]
allora...vediamo aggiungici bella ragazza e simpa...abbastanza giovane anche se con gia problemi alla schiena...sento mia madre...un'aiuto di qualità (in tutti i sensi) non le farebbe male!!![8D][;)][8D][;)][:o)] ma niente uomini a casa è!!! vai in camporella e non sgionfi![:o)][8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:46 |
|
|
ladykiller
Utente
|
....insomma camporella...con tutti i casini che succedono ho un pò paura[xx(]
....sul divano e faccio in silenzio......hihihhi[:D]
|
martedì 12 luglio 2005, 9:58 |
|
|
Step
Utente
|
nononono..allora ti metti il velo...e il rosario in mano!!![:D][:D][:D][:D] e non stufi..io voglio dormire è!!! poi se viene la mia migliore amica...beh quello è un altro discorso[;)][8D]
|
martedì 12 luglio 2005, 10:00 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
...mi chiedo solo perchè una discussione così ricca di opinioni più o meno condivise debba degenerare in c"""""e.
So che in questo forum ci sono ragazzi/e giovani...sarei curiosa di riprendere questo argomento tra qualche anno...
senza offese ma non mi sembra il caso di sputare sentenze...
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
martedì 12 luglio 2005, 10:29 |
|
|
Step
Utente
|
egon non mi pare siano cazzate e non mi pare si sputino sentenze..a parte gli OT inutili di queste ultime pagine. ognuno esprime le sue opinioni liberamente..poi ogni persona è libera di percepirle come crede, sia come cazzate, sia come insulti sia come cose serie..di ragazzini ce ne sono pochi..la maggior parte della gente qui è maggiorenne e vacinata...
|
martedì 12 luglio 2005, 10:46 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
ok.
se è vero che ognuno può dire la sua allora perchè mi aggredisci?
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
martedì 12 luglio 2005, 10:48 |
|
|
Step
Utente
|
non ho aggredito..
ho solo ratificato...per vedere una mia aggressione va una pagina dietro[8D][;)][8D]evidentemente ho percepito male il tuo messaggio e l'ho visto come "un'attacco" in tal caso mi scuso..ma i miei neuroni sono alla sbando...sono troppo stancoooooooo[xx(]
|
martedì 12 luglio 2005, 10:50 |
|
|
|