Autore |
Messaggio |
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Assolutamente no...ma solo perchè la maggior parte delle volte ci si sposa per avere figli... il che significa che poi sta coppia di gay va ad adottarne uno... MA SIAMO PAZZI?
come cresceranno quei poveri bambini? Sarà un trauma per loro? chi è la vera mamma? Chi è il vero papà? Cresceranno derisi (almeno nei primi periodi) da tutti, vivranno nell'angoscia, nel dolore..MA NON ESISTE!
Io ho un amico gay, fidanzato..che intendeva sposarsi. Per quanto ho potuto ho cercato di impedirglielo perchè è una follia assurda!
No, basta, ste cose mi fanno andare in bestia! [:(!]
ribadisco preferiresti essere derisa per un genitore gay o vivere in una favelas brasiliana?
avere il trauma di non sapere chi è la vera mamma o grescere in un istituto in unione sovietica (hai presente le condizioni!!!)
è di queste alternative che si sta parlando.
prova a riflettere e a fare a te stessa questa domanda!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:00 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
firin@ ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Assolutamente no...ma solo perchè la maggior parte delle volte ci si sposa per avere figli...
se il matrimonio è questo è una vera tristezza
Ho detto che per la maggior parte si fa così... Vuoi dire che non è vero?Se invece intendono sposarsi per affari loro senza mettere in mezzo i figli..allroa che facciano quello che vogliono!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
cassiopea ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Assolutamente no...ma solo perchè la maggior parte delle volte ci si sposa per avere figli... il che significa che poi sta coppia di gay va ad adottarne uno... MA SIAMO PAZZI?
come cresceranno quei poveri bambini? Sarà un trauma per loro? chi è la vera mamma? Chi è il vero papà? Cresceranno derisi (almeno nei primi periodi) da tutti, vivranno nell'angoscia, nel dolore..MA NON ESISTE!
Io ho un amico gay, fidanzato..che intendeva sposarsi. Per quanto ho potuto ho cercato di impedirglielo perchè è una follia assurda!
No, basta, ste cose mi fanno andare in bestia! [:(!]
ribadisco preferiresti essere derisa per un genitore gay o vivere in una favelas brasiliana?
avere il trauma di non sapere chi è la vera mamma o grescere in un istituto in unione sovietica (hai presente le condizioni!!!)
è di queste alternative che si sta parlando.
prova a riflettere e a fare a te stessa questa domanda!
Cassio, guarda che c'è altra gente migliore che potrebbe adottare quei bambini...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:02 |
|
|
lin_din
Utente
|
Come puoi giudicare una persona etero migliore di una persona gay?
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:08 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
lo so, ma i bambini bisognosi sono veramente tanti.
non hai idea di quanti poveri bambini in sud-america, in africa, nell'est dell'europa versano in condizini tali da non sapere se il giorno dopo saranno ancora vivi.
se mi chiedi se preferisco essere bella giovane e ricca oppure vecchia e sfigata, la risposta non lascia dubbi.
ma anche se mi chiedi se voglio vivere, magari con qualche difficoltà o morire, anche in questo caso la risposta non lascia dubbi.
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
lin_din ha scritto:
Come puoi giudicare una persona etero migliore di una persona gay?
Non lo sto facendo (anche se di gay ne conosco a migliaia e preferisco di gran lunga gli etero), solo che se si parla di bambini...beh, vada per le persone normali...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
cassiopea ha scritto:
non hai idea di quanti poveri bambini in sud-america, in africa, nell'est dell'europa versano in condizini tali da non sapere se il giorno dopo saranno ancora vivi.
se mi chiedi se preferisco essere bella giovane e ricca oppure vecchia e sfigata, la risposta non lascia dubbi.
ma anche se mi chiedi se voglio vivere, magari con qualche difficoltà o morire, anche in questo caso la risposta non lascia dubbi.
:.......................
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:15 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
cassiopea ha scritto:
eppure fanno una gran fatica (in generale intendo) quei bambini a trovare casa.. eppure di richieste per la loro addozione ce ne sono eccome...lo so per esperienza... visto che ci sono dentro...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:15 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
E' una questione delicata,cmq uno dei miei migliori amici è gay...secondo me il matrimonio si può accetare xkè cmq alla fine se due persone si voglion bene xkè no,purkè però nn condizionino o mettano in mezzo terzi...quindi al matrimonio dico si purkè nn presupponga l'adozione alla quale sono e resterò sempre fermamente contraria....x diversi motivi...sarò ottusa però penso ke c siano dei limiti da rispettare
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:17 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ragazzi io spero che tutti voi che siete contrari state scherzzando.....siamo in un paese libero e i nostri antenati hanno lottato per averla.....con i vostri raggionamenti si ritorno al tempo dei campi di concentramento...
Io sono favorevole sia al matrimonio che al fatto di adottare dei bambini.......cassiopea ha perfettamente ragione meglio in una famiglia che in un orfanotrofio......
Poi quanti padri, zii ecc eterosessuali abbusano dei propri figli, nipoti, figli di amici ecc...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:19 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
cassiopea ha scritto:
:.......................
cosa intendi per ^...................^
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
non so che dire, non ho parole...non...bohhhhh [:D]
Ma gli affaracci tuoi mai eh??? [:D]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Se i figli adottati da una coppia gay crescono con dei complessi non é certo colpa della coppia che li ha adottati e li ha cresciuti con tutto l'amore di questo mondo, ma é soprattutto nostra, della società che li guarda come dei Diversi. Quoto quello che ha detto inizialmente Piri83... all'inizio anche a me viene istintivo il "no"... ho un mio carissimo amico gay che adora i bambini da morire e ne vorrebbe in futuro di suoi... una volta mi fece un discorso tenerissimo: "Avere dei figli per me é tutto. Ma sono gay. Sicuramente in futuro nasconderò questa parte di me e la sopprimerò in tutti i modi se ciò mi darà l'opportunità di crescere un figlio." Non facciamo tanto i perbenisti perché la maggior parte delle coppie etero che vogliono adottare un bambino rifiutano immediatamente quelli "diversi" da loro (neri, gialli, rossi, verdi...) ... perché non dare l'opportunità a questi bambini rifiutati dalla società perbenista di essere cresciuti in un ambiente in cui sono curati ed amati?
(PS: come in tutti i casi, non é che si affida un bambino alla prima coppia omossessuale che passa... e la stessa cosa non dovrebbe succedere nemmeno con quelle etero... tutte le situazioni vanno studiate a fondo e molto scrupolosamente)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Giusto Saretta ma io parlo della società!
E noi purtroppo ne facciamo parte...
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:26 |
|
|
lin_din
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
non so che dire, non ho parole...non...bohhhhh [:D]
E se un giorno dovessi avere un figlio o una figlia che ti dice di essere gay?
|
mercoledì 6 luglio 2005, 11:27 |
|
|
|