Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: le ricette di equiweb
e io cosa potrei farm stasera a cena? sono senza inventiva...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 7 novembre 2008, 21:27 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Fai quello che ho fatto io: ho alzato la cornetta e ordinato una pizza!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 7 novembre 2008, 21:33 |
|
|
genna
Utente
|
ma no, dai, guarda prima nel frigo o nella dispensa, io rimedio sempre qualcosa, ma non bisogna avere gusti sofisticati Sele, anch'io le adoro, peccato che ultimamente sto diventando intollerante a tutto e anche loro mi fanno male
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 7 novembre 2008, 21:34 |
|
|
aleale80
Utente
|
vorrei tanto una pizza in effetti! in alternativa? non so cosa farmi... uffa!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 7 novembre 2008, 21:39 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
cosa c'è nel frigo?
venerdì 7 novembre 2008, 21:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma io almeno una pizza a settimana la devo mangiare assolutamente!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 7 novembre 2008, 22:00 |
|
|
aleale80
Utente
|
anch'io sele!!! sono drogata dalla pizza!!! saremo mica parenti? nel frigo mica tanto... una fetta di fegato, cipolle, una mela, latte, panna da cucina, vino bianco per cucinare, marmellata. nel freezer: piselli, spinaci, fagiolini, arrosto fatto da me surgelato, crocchette di patate. nella dispensa: pasta di tanti tipi, passata di pomodoro, zafferano, puré. che faccio?
F. Pessoa
|
venerdì 7 novembre 2008, 22:03 |
|
|
genna
Utente
|
spinaci e crocchette di patate Ombroooo, non conosci la ricetta della caprese?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 7 novembre 2008, 22:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Fegato e purè
venerdì 7 novembre 2008, 22:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Guarda anche per me le pizze sono un'ossessione, e il problema principale del passare cosí tanto tempo all'estero! Poi questa pizzeria la fa buonissima e te la porta a domicilio gratis (pure a noi, che viviamo in mezzo ai lupi!!), sono un dono del Cielo in pratica! Ne fanno una agli asparagi, bianca, con gli asparagi messi a forma di stella, un uovo in mezzo, e parmigiano fuso -- da morire. Stasera peró ho preso la vegetariana. Fai il risotto con lo zafferano Ale, peró sbrigati perché se no finisci col mangiare a mezzanotte (Ma le mele le tieni in frigo?)
|
venerdì 7 novembre 2008, 22:20 |
|
|
aleale80
Utente
|
eh mangio sempre tardissimo perché finisco scuola alle 14.30 e ora che sono sul treno sono le 15.15 e col pranzo così in là anche la cena scala... non parlarmi di pizza... che voglia!!! solo che quei 5-6 euro che risparmio almeno possono essere investiti nel fondo acquisti di verona... puoi capirmi???
F. Pessoa
|
venerdì 7 novembre 2008, 22:23 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Livia, per caprese intendi mozzarella epomodoro con olio e basilico? perchè non dovrei conoscerla?
puoi fare il fegato alla veneziana col fegato e le cipolle.....
anche io adoro la pizza....
sabato 8 novembre 2008, 16:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma no OmbrO, ti aveva chiesto la ricetta di una torta!!! Non credo includa mozzarella e pomodoro Ale, da un lato hai ragione, ma dall'altro lato devi pensare che una margherita costa 3.50 e se ti fai il risotto allo zafferano piú o meno quei soldi li spendi in riso, zafferano, parmigiano, elettricitá, acqua e detersivo per lavare i piatti e le pentole alla fine - invece i cartoni della pizza li butti via, o meglio, li bruci nel caminetto e guadagni pure risparmiando i caloriferi
|
sabato 8 novembre 2008, 16:13 |
|
|
genna
Utente
|
già Ombro, all'insalata ci arrivo anch'io
|
sabato 8 novembre 2008, 17:21 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
non sapevo esistesse anche una torta caprese..... è questa? http://www.misya.info/index.php/2007/12/14/caprese.htm
sabato 8 novembre 2008, 19:28 |
|
|
|