Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Lory, ti quoto alla grande.
Ho visto troppe donne (amiche mie o di mia madre) perdere gli anni migliori della loro vita dietro un uomo sposato..
Le scuse dei loro "uomini" erano sempre le stesse: "aspetta che è un periodo brutto sul lavoro, aspetta che i figli crescano un po', aspetta che finisca di pagare il mutuo poi vengo a vivere con te.."
Intanto il tempo passava e queste ragazze aspettavano invano, finché non capivano che la storia era sbagliata fin dall'inizio.
Alcune lo capivano abbastanza in fretta (almeno in un paio d'anni), chiudevano la storia (tra pianti e depressioni) e ricominciavano a vivere con molta piu' saggezza e maturità, ma altre si sono rovinate.. e invecchiate.
Non so se in questi casi un uomo rimane legato alla famiglia per un senso di resposabilità, per comodità o perché é codardo. Ma quando s'incomincia una storia di questo genere, bisogna sapere a priori che il lui sposato al 99% non lascerà mai la famiglia per te.
Percui è molto meglio non incominciare proprio nessuna storia così complicata...[:(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 19 luglio 2006, 9:54 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
paura di rimanere soli!!! gli uomini per paura di questo sono capacissimi di infognarsi in situazioni simili!!
purtroppo quelle che ci rimettono siamo sempre noi donne! ci illudiamo di un qualcosa che nn accadrà mai!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 19 luglio 2006, 10:09 |
|
|
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
E poi si lamentano se ci vendichiamo..
|
mercoledì 19 luglio 2006, 10:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
..Proprio ieri ripensandoci ho detto che non appena conoscerò un uomo sposato, o separato o che sta con un'altra.....
PRIMA LASCIALA, DAMMI LA PROVA, COMPRAMI UNA CASA E VIENI A VIVERCI CON ME...e poi ne parliamo[:D]
Comunque la delusione e la rabbia son talmente forti che ormai non mi frega più niente, esistono uomini st""""o come pèossono esistere uomini meravigliosi e unici...
Per quanto riguarda la vendetta...minkia, avevo pensato di rovinare la sua bella Ferrari rossa!!! Stile.. Don't Bother di Shakira, avete mai visto il video?[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 13:53 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
capelli neri o castani, abbronzato, non schelettrico ma neanche palestrato, occhi scuri, carattere forte forse un po "dominante" se fosse un cavallo sarebbe un arabo morello[:I][8D][:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
[:D]???
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:17 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
in che senso [:D]?
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:29 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
sti uomini d m....
domenika c s vede, m bacia,stiamo bene...nn trp sdolcinati ne trp freddi e il gg dopo m viene a dire ke m comporto cm se fossimo insieme da 10 anni..ke vuole exere libero, ke ho preso la cosa trp sul serio..
c ho pianto 2 orette..poi bsta..ki nn m vuole nn m merita
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:32 |
|
|
angel
Utente
|
giusto ben fatto hai ragione.. magari fossi sveglia come te!!!!!!! mi piace uno da due anni ma lui nn ne vuole sapere di me!!![V]uff!!!!!!!!
|
mercoledì 19 luglio 2006, 15:47 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
mummy ha scritto:
paura di rimanere soli!!! gli uomini per paura di questo sono capacissimi di infognarsi in situazioni simili!!
purtroppo quelle che ci rimettono siamo sempre noi donne! ci illudiamo di un qualcosa che nn accadrà mai!!!
si tanti han talmente paura di rimanere soli che oltre alla fidanzata se ne tengono anche una di scorta;e magari se la fidanzata li scopre ma li perdona tentano di ricucire i rapporti anche con l'amante cosi da avere sempre un'ancora dove attacarsi.
Licia tu hai fatto la cosa migliore...e poi di uomini è pieno il mondo...vedi che non fai fatica a trovarne un altro!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 19 luglio 2006, 21:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Lo so[:D]
Già rimpiazzato hihihihi[:D]
|
giovedì 20 luglio 2006, 1:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
he he..io quoto tutto quello che avete detto riguardo agli uomini..ma dalla parte delle donne!!gli stessi vizi che avete elencato per gli uomini, sono riscontrabili nella maggior parte delle donne..
quindi signori,mal comune mezzo gaudio!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 20 luglio 2006, 13:20 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Guardate che nei momenti di rabbia è troppo facile scaraventare tutto e tutti contro gli uomini...ma poi...se non ci fossero sareste sole!!! senza un punto di riferimento...senza un sostegno...senza un consiglio!!! sappiateli apprezzare !!! perchè sono loro il Vostro punto di forza !!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][:D][:)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 20 luglio 2006, 13:29 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Sharif ha scritto:
Guardate che nei momenti di rabbia è troppo facile scaraventare tutto e tutti contro gli uomini...ma poi...se non ci fossero sareste sole!!! senza un punto di riferimento...senza un sostegno...senza un consiglio!!! sappiateli apprezzare !!! perchè sono loro il Vostro punto di forza !!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][:D][:)]
scusami ma dissento.il mio punto di riferimento, il mio sostegno, e soprattutto il mio punto di forza sono IO..mica un uomo...
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 20 luglio 2006, 13:50 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Spero che in futuro avrai tanta fortuna!!! credimi le tue sono parole ma nella vita ci vuole ben altro !!!
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
giovedì 20 luglio 2006, 13:56 |
|
|
|