Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:00

Rispondi all’argomento  [ 451 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
 L'uomo dei miei sogni 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
fortuna per che???non capisco [}:)]

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

giovedì 20 luglio 2006, 13:58
Profilo
Utente

Sharif ha scritto:

Guardate che nei momenti di rabbia è troppo facile scaraventare tutto e tutti contro gli uomini...ma poi...se non ci fossero sareste sole!!! senza un punto di riferimento...senza un sostegno...senza un consiglio!!! sappiateli apprezzare !!! perchè sono loro il Vostro punto di forza !!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][:D][:)]

Stessa cosa potremmo dire noi donne riguardo agli uomini. Gli uomini stessi dicono che senza la donna sarebbero niente, siamo noi il loro punto di forza!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 20 luglio 2006, 14:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Diciamo che uomini e donne si compensano a vicenda...così siamo tutti contenti[:D][:D][;)]

giovedì 20 luglio 2006, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
ma infatti e quello che sostengo anch'io...vedi nella vita non bisogna mai parlare male di nessuno!!! sia di un uomo sia di una donna !!! sono l'essenza vitale che ogni giorno ci accompagna !!!!

giovedì 20 luglio 2006, 15:04
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Be'.. però non è che gli uomini che si comportano come sopra siano così da lodare!! Non riescono a tenere a bada i loro istinti e così fanno soffrire gli altri...
Però é ovvio che non tutti sono così.. Ci sono anche degli uomini fantastici e fedeli.. che però purtroppo sono già occupati... Uffi!![:(]

giovedì 20 luglio 2006, 15:10
Profilo
Utente

Messaggio 
non è vero !!! dai che qualcuno libero è stupendo ci sarà!!! vedrai che quando meno te l'aspetti spunta fuori !!![;)]

giovedì 20 luglio 2006, 15:22
Profilo ICQ WWW
Utente

be d altronde ci sono gli uomini bastardi e le donna zoccole...ma x fortuna nn tt sono cosi!!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 20 luglio 2006, 15:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
per me la cosa è molto soggettiva...cioè magari l'uomo che per una è un bast"""o per un'altra non lo è...o viceversa quella che alcuni uomini (o donne) considerano zoccola per altri non lo è..
e poi i comportamenti variano in base alla persona che abbiamo davanti... ho un amico che ha sempre fatto il bast"""o con le donne ma quando ha trovato quella giusta e si è innamorato ed è diventato uno zuccherino...
bisogna solo avere pazienza e mooooooolta voglia di cercare

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

giovedì 20 luglio 2006, 15:31
Profilo
Utente

Messaggio 
titaejordan ha scritto:

per me la cosa è molto soggettiva...cioè magari l'uomo che per una è un bast"""o per un'altra non lo è...o viceversa quella che alcuni uomini (o donne) considerano zoccola per altri non lo è..
e poi i comportamenti variano in base alla persona che abbiamo davanti... ho un amico che ha sempre fatto il bast"""o con le donne ma quando ha trovato quella giusta e si è innamorato ed è diventato uno zuccherino...
bisogna solo avere pazienza e mooooooolta voglia di cercare

Sono completamente d'accordo con te.....[;)][;)][;)]

giovedì 20 luglio 2006, 15:42
Profilo
Utente

Hem... Tita, se un uomo è bast"""o, lo è per tutte le donne fidati!!
Esempio ultimo quel bast"""o del deejay scusa... Era bast"""o per me...ma secondo te per sua moglie non lo è? Secondo te per tutte le altre ragazzine che si è fatto non lo è??
Poi c'è chi pensa che una persona è bastarda solo perchè non lo conosce bene ma non capita quasi mai.
Almeno io la penso così.

giovedì 20 luglio 2006, 15:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
condivido pienamente quello che dici!!! è la sacrosanta verità !!! poi sai... quelle persone che stanno sempre a criticare gli altri finiscono con zoccole e bastardi !!! ovviamente per loro PERFETTI !!!

giovedì 20 luglio 2006, 15:43
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ovviamente sono d'accordo con titaejordan

giovedì 20 luglio 2006, 15:45
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Il mio uomo ideale???!!!
boh forse lui???

. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006727104943_OrlandoBloom.jpg[/img] 64,04 KB
oppure loro...
ben afflek e josh hartnett[:X][:p][:p]

. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006727105043_PearlHarbor_Affleck_Hartnett.jpg[/img] 11,37 KB

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

giovedì 27 luglio 2006, 10:51
Profilo YIM
Utente

Pensavo che non avrei più scritto in questo post ma vacca boia son costretta!!!!
Dopo un mese dalla sua scomparsa...siori e siore...è RITORNATO!!!
AHAHAHAHA!
Praticamente mi ha chiamata con l'anonimo per evitare che io non rispondessi, così rispondo e sento una voce comnpletamente sconosciuta (per dimostrare quanto me ne frega poco di lui adesso), poi chiedo:"Scusa ma chi sei?"... A un certo punto il panico, capisco che è lui, mi scuso, lui ci rimane male, io sono molto tranquilla e menefreghista, lui insiste, è chiaro che vorrebbe ricominciare. Beh, io no!!
Stasera sarà a pochi passi da casa mia e voleva vedermi, aspetta una mia chimata...ma secondo voi lo chiamo???[:D]
E' proprio vero che alla fine ognuno riceve le proprie soddisfazioni[:D]

lunedì 31 luglio 2006, 13:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
che faccia a [:28] che ha...

lunedì 31 luglio 2006, 13:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 451 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo