Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
Isabeau ha scritto:
Concordo con Rachi:l'unico che mi ha detto che ero importante,intelligente,unica(ma dicono sempre le stesse cose?son fatti con lo stampino!)è stato pizzicato a fare la corte ad un'altra,e la cosa bellissima è che negava l'evidenza,mai sentito così tante bugie e ridicolate in vita mia...purtroppo nessuno è felice...questo è vero.In più ogni volta che troviamo qualcuno che ci sembra pronto a fare tutto per noi,pensiamo sia quello giusto...
Licia se qualcuno mi avesse detto di vendere il mio cavallo...[:(!]
tuoni e fulmini!
Cmq tienici aggiornati, e sta tranquilla se nn è lui,può essere una persona qualunque,insignificante,che può darti il mondo su un piatto d'argento!!!Prima o poi arriva(meglio prima che poi).
saluti a tutti!!
Quello che mi ha dato il mondo su un piatto d'argento l'ho mandato a cagare mesi fa. Quello che mi AVREBBE dato il mondo su un piatto d'argento l'ho mandato a cagare un paio di mesi fa. E questo che non mi sta dando un c"""o se non "progetti"...beh, questo tra un pò va a cagare pure lui!
Sono orribile, rimarrò sola a vita![}:)]
anche io comincio a pensare che rimarrò sola a vita, ma sai come dice il proverbio??? Meglio soli che male accompagnati, quindi vedi tu!!![;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 13 maggio 2006, 19:00 |
|
|
|
|
Isabeau
Utente
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
x Rider: se devo parlare del resto della mia vita,sono felice di tutto,nonostante tutto.Se devo parlare della mia vita sentimentale o sono molto scema o molto ipocrita se dico che sono felice...(personalmente mi piace essere sincera[:D])
X alisey e pacuzza:non si rimane sole a vita[:D]e meno male[:D]
magari tra i tanti uno buono si trova no?[;)]
buona frisonite a tutti[:D]
|
sabato 13 maggio 2006, 20:15 |
|
|
genna
Utente
|
Pacuzza, tu non lo lascerai mai quest'uomo, sai perché?
Perché ti piace tutta questa storia, ti piace essere umiliata e sentirti dire che sei una debole, perché é proprio così che tu non vorresti essere ed hai paura che gli altri ti vedano.
Hai bisogno di conferme della tua negatività.
Bhé, sappi che i peggiori giudici di noi stessi non sono gli altri, ma proprio noi.
Perché farti del male con una persona che ti conferma quanto temi?
Incomincia ad accettre il fatto che tu ti senta così e poi, forse, potrai trovare una strada per uscire, sia da questa tua autoconvinzione che da questa assurda storia con un uomo senza risorse, o con risorse tali da non soddisfare le tue. Alla fine, avré pure dei lati positivi questo qui! Che non si é tutti santi o tutti diavoli!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 14 maggio 2006, 11:55 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
"Il tradimento è un atto di vigliaccheria, di disimpegno..queo che resta, quand tutto passa, è disistima, sfigucia, delusione, sospetto, imbarazzo e senso di colpa..un'avventura casuale vale tutto questo?" (Elda Lanza)..se hai tradito, non sei innamorata..se non sei innamrata, perchè starci assieme e sprecare solo tempo?!il tradimento è un campanello d'allarme che ti dice, "hei, dacci un taglio, tanto di lui non ti frega niente"..non ne vale la pena continuare, e se posso permettermi, da ragazzo tradito, ti dico solo che per tradire una persona bisogna veramente avere la faccia come il c""o..non tanto nel farlo..quanto nel riguardare neglio occhi il "cornuto" e continuare con questa farsa facendo finta di niente..se dopo due mesi siete già presi così, cosa sarà tra qualche anno??cavoli, i primi anni di innamoramento sono quelli migliori, quelli dove voli tra le nuvole, sei felice, sempre sorridente..quelli dove ogni cosa va per il verso giusto..e non mi pare che tra voi sia così, quindi non trovo nessuna utilità nello starci assieme..se va male ora, non può altro che peggiorare..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 14 maggio 2006, 19:17 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Isabeau ha scritto:
X alisey e pacuzza:non si rimane sole a vita[:D]e meno male[:D]
magari tra i tanti uno buono si trova no?[;)]
inizio a pensare che siano fatti cn lo stampino ma penso che nn bisogni mai perdere la speranza e la forza di rialzarsi quando si cade![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 14 maggio 2006, 20:05 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Anche io da giovane (non che adesso sia vecchia[:(!])....diciamo che alla vostra età anche io pensavo di rimanere sola per tutta le vita, le mia amiche trovavano il ragazzo dei loro sogni, lo lasciavano dopo poche settimane e pochi giorni dopo arrivavano con un altro uomo dei sogni e invece io niente....avevo una cotta incredibile per un mio amico e nessun ragazzo poteva reggere il confronto, quando mi mettevo con un ragazzo era solo per avere storie serie, storie che duravano anni e quando finivano mi dicevo che non avrei mai trovato nessuno. Davo la colpa al mio carattere testardo e a volte capriccioso.
Prima di conoscere il ragazzo che poi è diventato mio marito, ho tirato pazzo mazzo maneggio con una storia nata male fin dall'inizio con un ragazzo dolce e carino che però mi riempiva di bugie.
La sera che ho conosciuto mio marito avevo appena finito di raccontare la storia ad un'amica, è stata lei che quella sera mi ha fatto conoscere questi due suoi amici, è stato subito il colpo di fulmine.....però al contrario.....non ci potevamo vedere[xx(]
E invece adesso eccomi qui: a ottobre sono 4 anni che ci siamo sposati e abbiamo un bimbo meraviglioso di 2 anni e mezzo.
Quindi, per favore, non siate così pessimiste, l'amore arriva quando meno ve lo aspettate, sorridete alla vita e l'amore arriverà.....
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 15 maggio 2006, 11:20 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
allora pacuz nn ci hai piu aggiornato!!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 25 maggio 2006, 10:47 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
L'ho mollato ieri notte... non ce l'ho fatta più...credetemi.. Ho accumulato troppo stress.
Ultimamente ho avuto troppi problemi e lui non era affatto una spalla sulla quale contare, anzi, aveva un modo d'aiutare che mi innervosiva sempre di più. Continuo imperterrita a credere che a me ci teneva e che cercava d'aiutarmi ma lo faceva con i modi sbagliati che a me non andavano e lo sapeva benissimo. Una telefonata al giorno di 10 minuti e per 8 minuti si litigava...sempre!
Adesso basta!
E' finita, eppure non ne sento un così grosso peso...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 25 maggio 2006, 12:57 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
[:(][:(][:(]
l'importante è che tu sia felice
|
giovedì 25 maggio 2006, 13:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
liciuz, lo sai.
l'importante è che tu torni quella di sempre.
ahhhhhh l'uomo dei miei sogni... è 1 genio, 1 fenomeno... ha fatto 1 corso militare dove gli insegnavano a nascondersi dal nemico... e questo ha portato a 2 cose, 1 positiva, l'altra un po meno:
-è diventato 1 fenomeno, se si nasconde lui, nessuno riesce a trovarlo;
-il problema: mi sa che mi ha scambiata x il nemico!
bhe, nonostante Mister fenomeno non sia così raggiungibile, ultimamente ho trovato 1 ometto che mi tiene compagnia... e udite udite: sono BEN 6 SETTIMANE E 3 GIORNI, 1 vero record x me! (chi era aggiornata slle mie precedenti storie, vedi rachi, laurett, bea, simo e non so chi, sa benissimo che solitamente duravo max max 3 sett!). è l'esatto opposto del mio tipo ideale, ma forse è anche x questo che bene o male tiriamo avanti. siamo diversissimi! bah, vedremo come finisce!
in ogni caso, rimango convinta di una cosa: l'uomo ideale esiste. non importa dove (il mio sta a vicenza, vero lauretta?) e quando lo incontrerai... ma sicuramente c'è. suvvia, guardiamo il bicchiere mezzo pieno ogni tanto![;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 25 maggio 2006, 14:05 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Forza Licia, il peggio è passato, se è davvero come dici, cioè che non è un gra peso aver rotto con lui, bhè vuol dire che dopo tutto non era l'uomo dei tuoi sogni.
Ricomincia a vivere la tua vita e vedrai che quando meno te lo aspetti troverai la tua anima gemella[:)]
In bocca al lupo[:X]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 25 maggio 2006, 15:49 |
|
|
Lory79
Utente
|
Direi che per te stessa hai fatto molto ed è un buon inizio per trovare quello giusto, quello giusto c'è, ma non è detto che sia facile, anzi, uno su mille ce la fa....oltretutto il fascino non sta nei soldi, nell'apparenza e nell'uomo che ti sembra promettere tanto.
Meglio chi promette il giusto e lo mantiene senza farti sentire costantemente inadeguata.....dici che ci teneva.....secondo me no, teneva più a se stesso, al suo lavoro e all'avere la sua fuga momentanea dalla famiglia, niente più di questo.
Lui che stia a casa con i suoi problemi, tu puoi trovarti di meglio in tutti i sensi e soprattutto hai tutto il tempo e la libertà di scegliere.
Lory
|
giovedì 25 maggio 2006, 18:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Oggi ha chiamato MIA MADRE!!!!
Era disperato!!!! Continuava a giustificarsi dicendo che non ha mai tempo neanche per pisciare e che io dovrei capirlo...MA FAMMI IL PIACEREEEE!!! Mia madre ovviamente c'è caduta, io non lo faccio e se chiama ancora...gli dico chiaro e tondo che l'ho tradito e vediamo come la prende!
Voglio dire...ti metto alle strette, mollo tutto, ti mando a f*****o, dico che dopo due mesi di indifferenza pretendo che sacrifichi un'oretta del tuo tempo per me e tu cosa fai??UN BEL NIEEEEENTEEE!
Ahahahaha! Non ho parole...[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 25 maggio 2006, 23:14 |
|
|
genna
Utente
|
Ho ragione io.....
Che senso ha dirgli che l'hai tradito? Ma insomma,se il tuo é un basta, BASTA!
E cmq, mia madre difenderebbe me in tutte le direzioni,in qualsiasi situazione davanti al "nemico", poi magari in privato mi cazzierebbe di brutto,ma mi sembra strana sta cosa che "cede" ad un estraneo andando contro sua figlia....a meno che sia tu a chiederglielo...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 26 maggio 2006, 15:00 |
|
|
genna
Utente
|
Ho ragione io.....
Che senso ha dirgli che l'hai tradito? Ma insomma,se il tuo é un basta, BASTA!
E cmq, mia madre difenderebbe me in tutte le direzioni,in qualsiasi situazione davanti al "nemico", poi magari in privato mi cazzierebbe di brutto,ma mi sembra strana sta cosa che "cede" ad un estraneo andando contro sua figlia....a meno che sia tu a chiederglielo...
|
venerdì 26 maggio 2006, 15:02 |
|
|
|