Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
Lalla, ammazzami pure, hai capito[:D]
Spepe..SSSHHHHHHHHHHHH!!![:D]
Ciliegia, hai perfettamente ragione, sento che mi sto allontanando sempre di più da lui ma questo viene spontaneo, giuro che non me lo sto imponendo, ormai non sto più24 ore su 24 a guardare il cellulare aspettando una sua chiamta, adesso non sto male quando mi dice che non possiamo vederci, adesso me ne sbatto se non può portarmi ad una sua serata e poi parliamoci chiaro. Io riesco a stare anche un mese senza scopare (Lalla, anche se è difficile...ti prego credimi[:D]), lui, con tutte le fighe che ha intorno, non credo che riuscirebbe a stare 10 giorni senza far nulla...cosa che invece dice di fare. Io non lo sopporto!!![}:)] E' una questione di rispetto, non solo di gelosia fisica. Il mio problema sta nel rispetto che lui DEVE avere nei miei confronti e che forse non ha mai avuto e comincio a pensarci solo adesso. Ho sbagliato sicuramente ma come dici tu Ciliegia, l'ho fatto perchè manca in questo rapporto qualcosa e so anche cos'è. La fiducia. Non mi fido di lui. Non è dolce come vorrei e tanti altri difetti ma non ho voglia di mollarlo, spero sempre di riuscire a cambiarlo e di vedere in lui qualcosa che mi contraddica le mie teorie e aspetto...
Comunque una cosa è certa, più passa il tempo...e meno son presa, non il contrario come credevo. Che dire...meglio così.
certe persone al massimo peggiorano, ma non migliorano mai!!!!! questo te lo posso garantire. Anche io non lo afrei mai lasciato se non l'avesse fatto lui, nonstante mi facesse soffrir spesso. NOn è solo la fiducia ciò che manca, il vero problema è l'aver due vite diverse, o meglio l'esser abituati a condurre due vite diverse.
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 8 maggio 2006, 18:23 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
picky ha scritto:
Cioè..ma voi perdete ancora tempo a starle a rispondere?
Scusa Pacuzzza se mi sono permessa ad usare questo tono arrogante e presuntuoso..ma guarda..proprio non ho resistito!
Apri il topic dicendo che hai trovato l'uomo della tua vita..che è una favola bellissima..e blablablabla...lui non ti capisce..blablbalba..tu sei così..ecc.ecc..
dopo..nemmeno 2 mesi..già gli metti le corna...e mi pare che tu (da quello che ho letto qui nel forum) sei "abituata" a fare questo tipo di cose...
Ma consoci il rispetto delle persone?
Sai che vuol dire amare veramente una persona?
Scusami di nuovo..ma non prenderci e soprattutto non prenderti in giro dicendo che "non hai resistito"!!Che lui se lo merita! Ma dai! e che siamo delle bestie???
Se non ti va bene come è lui dovevi MOLLARLO..e non mancargli di rispetto..e adesso..dovresti dirgli la verità..ma non credo che ci riuscirai.
Scusa di nuovo.
Scusa di che? Hai detto semplicemente quello che pensavi!
Non so perchè l'ho fatto ma sai, come gli ho mancato di rispetto io sicuramente tante altre volte mi ha mancato di rispetto lui. Dirglielo? Beh, forse un anno fa gliel'avrei detto ma adesso ho capito che la cosa migliore è stare zitti. Anche dopo averlo mollato.
stasera vuole venire a casa mia, parleremo e vedrò
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:29 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Loru, grazie. Chiarissima come sempre. Adesso tocco con mano tutto...tutto! E non sto prendendo in giro nessuno ...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:32 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma scusa e su che basi i tuoi rapporti sulle bugie?
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Il rapporto è appena cominciato e lui riesce a spiazzarmi come sempre Chiara!!!
Cacchio, ieri notte è stato meraviglioso. Giusto per farmi sentire in colpa! La prossima estate dovrà andare a lavorare in Calabria e vuole portarmi con lui, ha cominciato a parlarmi di sua moglie e dei suoi figli dicendo che pensa così tanto al lavoro per garantire un futuro sicuro ai suoi figli che sono la cosa più importante e bella che ha. Mi spiace ma mi ha fatto commuovere. Poi ha detto che vuole prendere casa con me quando potrà, che si sta organizzando per i problemi con sua moglie perchè lì in mezzo ci stanno anche i problemi della separazione dei beni e altre cose simili. Io ascoltavo e vedevo che mentre parlava tremava. Non so perchè ma anche se non sembra vedo nei suoi occhi tanta tristezza e mi sento in colpa anche quando gli risposndo male per fargli capire che non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Lui vorrebbe fare il duo con ma ma non ci riesce. Prima forse ma adesso non più e me lo dice anche lui. Ha anche esagerato per la verità, dicendo come sarà la mia vita con lui. Io a casa e lui a lavorare e mantenermi. Si vede che non ha capito proprio un c"""o! Ma caspita, hai 30 anni, mica 70!! Perchè ragiona così? Sua moglie, con i figli ha smesso di lavorare e sta con loro, io non voglio fare la stessa cosa.
La cosa che più mi da fastidio è che ogni volta batte sul cavallo dicendo che devo venderlo. Perchè non capisce che Pacos è la mia vita??
Oggi è in Calabria, tornerà domani, aspetterò, non riesco a mollarlo. Io so che lui tiene a me ma che certe cose non gli vanno bene e cerca di migliorarmi perchè ripeto, ci tiene e di questo ne sono sicura. Ma questo non basta o forse il problema è solo mio. Prima stavo male per lui ew gli sbavavo dietro, adesso che sembra tenero con me faccio l'opposto!
|
martedì 9 maggio 2006, 17:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bene, digli che gli hai piazzato le corna!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 9 maggio 2006, 17:23 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
Fai quel che vuoi ma.. <b>IL CAVALLO NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</b>
se rompe ancora mettilo all'asta..il moroso, s'intende[:D]
_________________ Equi virtuus
|
martedì 9 maggio 2006, 17:44 |
|
|
Lory79
Utente
|
Licia....è finita, devi rendertene conto che vai a cozzare contro un muro di falsità.
Ripeto....guarda la storia della ragazza di venezia...l'uomo prima di abbandonare casa, moglie e figli che ha fatto?.....
Lui non lascerà la sua casa, l'avrebbe già fatto avendo un buon stipendio e potendo tranquillamente farlo.....torniamo nella realtà evidente, lui non uscirà MAI di casa.
Vuole che tu venda il cavallo, vuole che tu cambi, vuole che tu stia a casa come una schiavetta, decide lui (l'ha già fatto e già detto)....bene, è questo quello che ti aspetterà, stai sicura che a questo punto la vostra differenza di età di sente, lui non ti permetterà di ragionare con la tua testa perchè è più grande e più maturo...sta giocando solo sulle tue debolezze.
Per carità, portarlo a casa?
Io non lo porterei più, mi sa che quello ne approfitta per fare altro...portalo a mangiare fuori e mai più in casa e vedi se poi non molla....secondo me molla e subito.
Se sei convinta che ti faccia le corna perchè essere masochiste.....forza Licia, maturità e scelta....le debolezze non faranno il tuo bene, anzi, lui prima o poi mollerà a meno che tu non voglia rininciare a Pacos, al lavoro.....sarà così..... gli uomini di 30 anni non nascono tondi e muoiono quadrati e nemmeno cambiano, sono già ben formati nel carattere.
Stai dicendo che non è cosa, che è una storia negativa...bene, è ora di agire.
|
martedì 9 maggio 2006, 17:50 |
|
|
Lory79
Utente
|
Vedi...difficilmente lui riuscirebbe a spiazzare me...io l'ho già capito....solo con l'esperienza.
|
martedì 9 maggio 2006, 17:53 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
gia uno che ti dice di abbamdonare la tua + grande passione è uno che nn capisce un caz
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 9 maggio 2006, 18:06 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Pacuzza ha scritto:
picky ha scritto:
Cioè..ma voi perdete ancora tempo a starle a rispondere?
Scusa Pacuzzza se mi sono permessa ad usare questo tono arrogante e presuntuoso..ma guarda..proprio non ho resistito!
Apri il topic dicendo che hai trovato l'uomo della tua vita..che è una favola bellissima..e blablablabla...lui non ti capisce..blablbalba..tu sei così..ecc.ecc..
dopo..nemmeno 2 mesi..già gli metti le corna...e mi pare che tu (da quello che ho letto qui nel forum) sei "abituata" a fare questo tipo di cose...
Ma consoci il rispetto delle persone?
Sai che vuol dire amare veramente una persona?
Scusami di nuovo..ma non prenderci e soprattutto non prenderti in giro dicendo che "non hai resistito"!!Che lui se lo merita! Ma dai! e che siamo delle bestie???
Se non ti va bene come è lui dovevi MOLLARLO..e non mancargli di rispetto..e adesso..dovresti dirgli la verità..ma non credo che ci riuscirai.
Scusa di nuovo.
Scusa di che? Hai detto semplicemente quello che pensavi!
Non so perchè l'ho fatto ma sai, come gli ho mancato di rispetto io sicuramente tante altre volte mi ha mancato di rispetto lui. Dirglielo? Beh, forse un anno fa gliel'avrei detto ma adesso ho capito che la cosa migliore è stare zitti. Anche dopo averlo mollato.
stasera vuole venire a casa mia, parleremo e vedrò
Penso che un rapporto si basi su fiducia...stima e onestà....altrimenti come in ogni barca forata l'acqua pian piano entra nel buco e affonda con noi sopra......
Forse lui in qualche caso ti avrà mancato di rispetto....avrà preteso da te qualcosa ( es: vendere Pacos o far la massaia per la vita) che tu non farai mai sarà sparito...ma credimi e parlo da uomo....tu hai compiuto la più grande bassezza che si possa fare ad un partner....di sicuro ti sei accorta che non è la persona per te.....ma nemmeno in questo caso poteva meritarsi questa umiliazione...
Credo che per lui ormai non cambi niente il sapere o non sapere del tuo tradimento...(bhe lasciamo perdere il fatto di stare un mese senza scopare perchè non è nemmeno commentabile anche se a farlo è un uomo...)ma è diverso il discorso per te stessa ....un vecchio aforisma dice:E' FACILE FARSI PIACERE DAGLI ALTRI.....E' MOLTO PIù DIFFICILE FARCI PIACERE DA NOI STESSI...., d'altronde è sempre bello poter camminare a testa alta.....
|
martedì 9 maggio 2006, 18:34 |
|
|
Lory79
Utente
|
Beh, credo che queste pretese siano la scusa per rendere difficile il rapporto e avere la motivazione...sua o la stanchezza...tua di mollare.
Mi sembrano alquanto esagerate e prive di senno
|
martedì 9 maggio 2006, 18:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io adesso NON HO PAROLE.
tu provi tererezza per l'uomo che:
1) ti tratta male
2) ti dice di vendere Pacos
(ci sarebbero altre cose da elencare, ma meglio evitare)
mah... [xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 9 maggio 2006, 18:49 |
|
|
Lory79
Utente
|
Beh per come la vedo io la tratta male si.
Io non avrei tollerato cose così pesanti.....perchè sono rinunce molto pesanti, rinunce alla libertà personale e di scelta di vita camuffate per bene da preoccupazione verso di lei.
|
martedì 9 maggio 2006, 20:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ehm.... <b><i>DON'T TOUCH MY HORSE!"] </b> Licia, ha rotto le balle anche a me quel tipo! Digli che gli hai fatto le corna e mollalo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 9 maggio 2006, 20:50 |
|
|
|