Autore |
Messaggio |
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Potevo capire tutto....ma chiederti di vendere il cavallo NO.
E bada...sarà un tasto dolente...
_________________ Anto
|
mercoledì 10 maggio 2006, 16:23 |
|
|
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Scusa Licia, forse ricordo male, ma lui non era quello che diceva che LUI ti avrebbe mantenuto il cavallo?!?!?!?!?!
E adesso ti dice di venderlo?
OK, io per amore, ma per l'amore VERO, sono pronta ad affrontare dei sacrifici, ma quello di vendere il MIO cavallo, che tra parentesi mantengo io, per un SUO capriccio...
Ma per favore......mandalo a quel paese, ma con il solo biglietto di andata.....
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
mercoledì 10 maggio 2006, 17:04 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Stia attento stò tipo...i cavalli "sentono" quando qualcuno non li tollera. Stia attento quando viene al maneggio. Non sia mai il dolce Pacos dovesse mollargli nà doppietta. [:(!]
_________________ Anto
|
giovedì 11 maggio 2006, 23:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Sissa ha scritto:
Scusa Licia, forse ricordo male, ma lui non era quello che diceva che LUI ti avrebbe mantenuto il cavallo?!?!?!?!?!
E adesso ti dice di venderlo?
OK, io per amore, ma per l'amore VERO, sono pronta ad affrontare dei sacrifici, ma quello di vendere il MIO cavallo, che tra parentesi mantengo io, per un SUO capriccio...
Ma per favore......mandalo a quel paese, ma con il solo biglietto di andata.....
Già Sissa, proprio lui..Anche a me questa cosa mi ha sconvolta...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 12 maggio 2006, 17:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
antonietta ha scritto:
Stia attento stò tipo...i cavalli "sentono" quando qualcuno non li tollera. Stia attento quando viene al maneggio. Non sia mai il dolce Pacos dovesse mollargli nà doppietta. [:(!]
Ahahahah!
Pensa un pò, addirittura forse ne avrò un altro![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 12 maggio 2006, 17:56 |
|
|
Lory79
Utente
|
Un uomo dalla doppia vita, dalla doppia faccia, dalle doppie idee....direi perfetto per una storia importante.
Meglio di così....
|
venerdì 12 maggio 2006, 18:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Mi ha chiamata e appena gli ho detto tranquillamente che non ero più presa come una volta, che penso seriamente di chiudere...beh, siamo stati un'ora intera al telefono, lui ha detto che non vuole mollare, che sta facendo dei progetti con me (ma quali???), che comunque sono nella mia vita... Blablablablabla... Non mi sono scostata di una virgola, attendiamo di parlarne di presenza ma io non so più neanche se vederlo... Io non so un c"""o! Sarò per sempre infelice e l'eterna indecisa!
|
sabato 13 maggio 2006, 3:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Licia, scusa un'attimo... E chi è falice?! Io e il primo "uomo della mia vita" siamo andati a letto insieme qualche volta... Finita qui... Adesso siamo mooolto amici, ogni tanto vado a letto con lui e basta. L'altro "uomo della mia vita" diceva che ero importante...anche lui per me lo era...beh, finchè non l'ho beccato con una tappetta dentuta mentra si facevano le coccole si 'intende! L'unico uomo che mi "vuole" che non sia un cesso ha appena avuto un figlio...nonostante tutto mi perseguita, mi manda messaggi alle 4.30 di mattina con su scritto se può venire a casa mia...è pazzo! Quindi al mondo siamo tutti abbastanza infelici... Pensa che io faccio una fatica assurda a relazionarmi...infatti prima di diventare sciolta devo bere un po se no non so cosa dire e si creano quelle orribili e imbarazzanti situazioni di silenzio che mi fanno andare in paranoia....BRRRR.... Davvero, io non sono felice... Ho la Perla a prato che sta male, tutte le volte che la vado a trovare scoppio a piangere, la Camilla non la vedo da mesi, il lavoro va da schifo, mi pagano una miseria... Ah, ecco...non trovo un'altro maledettissimo lavoro...ciò vuol dire che se a brave non troverò un c"""o dovrò pensare di portare Olanda a vivere nella mia vasca da bagno...
Ripeto, non stò bene, non sono felice... Ieri mi hanno chiesto: "Rachi allora come stai? Ti vedo in forma" ho risposto "non c'è male" ma non è vero...il male c'è! Ma non potevo dire "Guarda Minne, va da culo" se no poi lui iniziava con la paternale...
Sto male, non sono felice, e ho freddo! Ti sembra bello tutto ciò!? A me no. [|)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 13 maggio 2006, 10:29 |
|
|
Isabeau
Utente
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
Concordo con Rachi:l'unico che mi ha detto che ero importante,intelligente,unica(ma dicono sempre le stesse cose?son fatti con lo stampino!)è stato pizzicato a fare la corte ad un'altra,e la cosa bellissima è che negava l'evidenza,mai sentito così tante bugie e ridicolate in vita mia...purtroppo nessuno è felice...questo è vero.In più ogni volta che troviamo qualcuno che ci sembra pronto a fare tutto per noi,pensiamo sia quello giusto...
Licia se qualcuno mi avesse detto di vendere il mio cavallo...[:(!]
tuoni e fulmini!
Cmq tienici aggiornati, e sta tranquilla se nn è lui,può essere una persona qualunque,insignificante,che può darti il mondo su un piatto d'argento!!!Prima o poi arriva(meglio prima che poi).
saluti a tutti!!
|
sabato 13 maggio 2006, 11:41 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
sinceramente mi duole sentire che non vi ritenete persone felici, però mi viene anche da pensare, non è che voi "pretendete"troppo dalla felicità??io ho amato per più di un anno una persona che diceva che ero l'uomo della sua vita, che senza di me moriva, che ero il suo unico punto di riferimento, e poi ho scoperto che mi tradiva da chissà quanto tempo con l'ex..l'ho odiata a morte, ho pensato che ciò che diceva fossero tutte bugie, poi ho riflettuto, ed effettivamente, mentre ci stavo insieme, io ero felice..ho tantissimi ricordi di noi due "felici insieme"..tante risate, momenti indimenticabili, attimi vissuti..un anno insime è lungo, e di certo posso affermare di essere stato felice..e lo sono anche ora!!sono da solo, ho tanti problemi fin da quando ero piccolo, in ciò che faccio incontro sempre 1000 ostacoli in più degli altri..eppure mi ritengo una persona felice..e perchè??perchè secondo me al giorno d'oggi si conduce una vita talmente caotica che ci sfuggono via le piccole gioie quotidiane, quelle che alla fine sono alla base di tutto..ho una famiglia che mi ama, degli amici che per me darebbero la vita, una cuginetta di 2 anni che mi fa morire dal ridere, ed io mi sento felice..sono felice quando riesco ad andare un po in campagna e stare sotto un albero mentre la mia cagnolina scorrazza in giro..sono felice quando mia cugina mi abbraccia forte e non vuole mai lasciami andare..mi felice quando faccio le linguaccie al mio cavallo e lui me le fa altettanto..mi sento felice quando finalmente tornato casa al week end riesco a mangiarmi una bella coppa di gelato (ma di quello buono eh?!?!) in compagnia dei miei amici, raccontandoci del più e del meno, sapendo che nessuno giudicherà nessuno, e il problema di uno, e un problemia di tutti...non sono miliardario, in amore più sfigato di me non cè nessuno, eppure mi ritengo una persona felice..sarò forse io pazzo??boh, può darsi, però di certo io ora non scambierei la mia vita con nessuno al mondo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 13 maggio 2006, 13:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Isabeau ha scritto:
Concordo con Rachi:l'unico che mi ha detto che ero importante,intelligente,unica(ma dicono sempre le stesse cose?son fatti con lo stampino!)è stato pizzicato a fare la corte ad un'altra,e la cosa bellissima è che negava l'evidenza,mai sentito così tante bugie e ridicolate in vita mia...purtroppo nessuno è felice...questo è vero.In più ogni volta che troviamo qualcuno che ci sembra pronto a fare tutto per noi,pensiamo sia quello giusto...
Licia se qualcuno mi avesse detto di vendere il mio cavallo...[:(!]
tuoni e fulmini!
Cmq tienici aggiornati, e sta tranquilla se nn è lui,può essere una persona qualunque,insignificante,che può darti il mondo su un piatto d'argento!!!Prima o poi arriva(meglio prima che poi).
saluti a tutti!!
Quello che mi ha dato il mondo su un piatto d'argento l'ho mandato a cagare mesi fa. Quello che mi AVREBBE dato il mondo su un piatto d'argento l'ho mandato a cagare un paio di mesi fa. E questo che non mi sta dando un c"""o se non "progetti"...beh, questo tra un pò va a cagare pure lui!
Sono orribile, rimarrò sola a vita![}:)]
|
sabato 13 maggio 2006, 13:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
rider01 ha scritto:
sinceramente mi duole sentire che non vi ritenete persone felici, però mi viene anche da pensare, non è che voi "pretendete"troppo dalla felicità??io ho amato per più di un anno una persona che diceva che ero l'uomo della sua vita, che senza di me moriva, che ero il suo unico punto di riferimento, e poi ho scoperto che mi tradiva da chissà quanto tempo con l'ex..l'ho odiata a morte, ho pensato che ciò che diceva fossero tutte bugie, poi ho riflettuto, ed effettivamente, mentre ci stavo insieme, io ero felice..ho tantissimi ricordi di noi due "felici insieme"..tante risate, momenti indimenticabili, attimi vissuti..un anno insime è lungo, e di certo posso affermare di essere stato felice..e lo sono anche ora!!sono da solo, ho tanti problemi fin da quando ero piccolo, in ciò che faccio incontro sempre 1000 ostacoli in più degli altri..eppure mi ritengo una persona felice..e perchè??perchè secondo me al giorno d'oggi si conduce una vita talmente caotica che ci sfuggono via le piccole gioie quotidiane, quelle che alla fine sono alla base di tutto..ho una famiglia che mi ama, degli amici che per me darebbero la vita, una cuginetta di 2 anni che mi fa morire dal ridere, ed io mi sento felice..sono felice quando riesco ad andare un po in campagna e stare sotto un albero mentre la mia cagnolina scorrazza in giro..sono felice quando mia cugina mi abbraccia forte e non vuole mai lasciami andare..mi felice quando faccio le linguaccie al mio cavallo e lui me le fa altettanto..mi sento felice quando finalmente tornato casa al week end riesco a mangiarmi una bella coppa di gelato (ma di quello buono eh?!?!) in compagnia dei miei amici, raccontandoci del più e del meno, sapendo che nessuno giudicherà nessuno, e il problema di uno, e un problemia di tutti...non sono miliardario, in amore più sfigato di me non cè nessuno, eppure mi ritengo una persona felice..sarò forse io pazzo??boh, può darsi, però di certo io ora non scambierei la mia vita con nessuno al mondo..
Io posso ritenermi felice solo se si parla del bene dei miei genitori e del mio cavallo che in effetti sono la cosa più importante che ho. Ho perso da poco un'altra delle persone più importanti della mia vita ma quelli che mi sostengono(i più importanti) mi son rimasti.
Non sono felice per tanti altri motivi che non sto quì ad elencare...
|
sabato 13 maggio 2006, 13:52 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
rider01, sei un mito... [:0]
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
sabato 13 maggio 2006, 14:37 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
e cosa dovrei dire io che dopo tre settimane mi sento dire "no no sei troppo presa, non voglio illuderti quindi vediamoci meno"! io gli ho dato tutto, ho fatto sacrifici qst settimana x lui xchè tra scuola e impegni vari ero sempre di corsa ma x lui un'oretta la trovavo sempre! lui mi ha sempre trattata benissimo, mi portava qua e là, poche promesse ma pensieri bellissimi accompagnavano sempre i nostri pomeriggi! quante coccole, quante risate che ci facevamo....stavamo troppo bene insieme! lui era sempre nervoso nell'ultimo periodo ma bastava stare un'ora insieme perchè ritornasse sereno! quanti pianti la sera cercando di capire cosa dovevo fare, se dovevo fidarmi delle sue parole, se dovevo abbattere il muro che avevo messo e così ho fatto, mi sono iniziata a lasciare andare, mi sono affezionata e illusa come una bambina! e poi cosa mi vedo? lui che ci prova con mia cugina! la spiegazione che mi ha dato? "io non voglio una cosa seria e so che se sto cn te mi affeziono!" ah bene e hai aspettato tre settimane x dirmelo? x capire che il problema eri tu e non io? è vero la felicità è nelle piccole cose, ma quando succedono queste ci rimani male e inizi a dubitare di tutto e di tutti, inizi a chiuderti in te stessa e a vedere il lato negativo delle cose! bisogna trovare la forza di guardare oltre lo schifo che ci circonda ma non è sempre facile!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 13 maggio 2006, 16:37 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
già, ti capisco..io ho passato un anno sentendomi dire "ti amo, ti amerò per sempre, amerò solo te per tutta la mia vita"..e poi un giorno, tutt'un tratto, vengo a scoprire che mi aveva tradito..e dal ti amo, il giorno dopo è arrivato il "non so più cosa provo per te"..ed eccomi qui, dopo 10 lunghi mesi, a rimuginarci ancora sopra, a soffrirne ancora e ad immaginare come sarebbero stati questi mesi in sua compagnia..però non mi pento di nulla, perchè io l'ho amata sul serio, e se lei fosse sincera o no questo non lo so, ma sicuramente mi ha dato tanto..tantissimo..e per questo la ringrazio..in attesa di girare un giorno l'angolo e trovare finalmente un nuovo amore..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 13 maggio 2006, 18:36 |
|
|
|