Autore |
Messaggio |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Rider, quello di cui parli tu è l'amore puro che esiste sicuramente ma nello 0,00 % dei casi secondo me. Parli così perchè sei ancora giovane ma quando la passione finisce, si va avanti con l'età, spesso si può anche cadere nella trappola del tradimento, considerando sempre il fatto che la tua anima gemella è a casa che aspetta. Lasciam perdere, son discorsi troppo complicati questi. Se capita capita. STOP. Può capitare a tutti ed è veramente raro che una persona non tradisce MAI il proprio compagno o la propria compagna...
..secondo me non è poi così raro come pensi..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 12 agosto 2006, 19:05 |
|
|
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ma alla fine.....non ho capito una cosa.......adesso è tutto finito?!?!?!?!?![:202] scusa pacuzza se te lo chiedo ma mi sto appassionando a qst love story....eheheheheh[;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
sabato 12 agosto 2006, 19:06 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
eheheheh
è che qui le love story si intrecciano...e ognuno ci mette del suo personale [:I]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 12 agosto 2006, 19:14 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
RobyX88 ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Rider, quello di cui parli tu è l'amore puro che esiste sicuramente ma nello 0,00 % dei casi secondo me. Parli così perchè sei ancora giovane ma quando la passione finisce, si va avanti con l'età, spesso si può anche cadere nella trappola del tradimento, considerando sempre il fatto che la tua anima gemella è a casa che aspetta. Lasciam perdere, son discorsi troppo complicati questi. Se capita capita. STOP. Può capitare a tutti ed è veramente raro che una persona non tradisce MAI il proprio compagno o la propria compagna...
..secondo me non è poi così raro come pensi..
in questo caso la penso come licia
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 12 agosto 2006, 19:37 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
forse l'avevo già scritto..e forse proprio in questo topic..però lo riscrivo ugualmente..
"Il tradimento è un atto di vigliaccheria, di disimpegno. Quello che resta, quando tutto passa, è disistima, sfiducia, sospetto, imbarazzo e senso di colpa..Un'avventura casuale vale tutto questo?"
io personalmente non riesco a concepire il tradimento..capita certo, ma non riesco comunque a farmene una ragione..se si tradisce forse non si ama, e se non si ama non vedo perchè rimanere insieme a una persona..fidanzata o moglie che sia..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 12 agosto 2006, 20:11 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
rider, io invece credo un'altra cosa, ovvero che il tradimento deriva da una mancanza.......
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 12 agosto 2006, 21:09 |
|
|
rider01
Utente
|
giusto ben detto mancanza..e allora tu vuoi stare insieme ad una persona che ti rende "vuota" e non ti da tutto ciò di cui hai bisogno e magari trovarti tra le braccia di qualcun'altro??beh allora fai semplicemente prima a mollare questo povero grammo..
|
sabato 12 agosto 2006, 21:17 |
|
|
RobyX88
Utente
|
io la penso come rider...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 12 agosto 2006, 22:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
rider01 ha scritto:
forse l'avevo già scritto..e forse proprio in questo topic..però lo riscrivo ugualmente..
"Il tradimento è un atto di vigliaccheria, di disimpegno. Quello che resta, quando tutto passa, è disistima, sfiducia, sospetto, imbarazzo e senso di colpa..Un'avventura casuale vale tutto questo?"
io personalmente non riesco a concepire il tradimento..capita certo, ma non riesco comunque a farmene una ragione..se si tradisce forse non si ama, e se non si ama non vedo perchè rimanere insieme a una persona..fidanzata o moglie che sia..
Non è assolutamente vero che se si tradisce non si ama! E piantiamola!
Il tradimento è per la maggior parte dei casi insicurezza, voglia di dimostrare a se stesso che si vale qualcosa, voglia di trasgredire. Il tradimento è anche frustrazione, insoddisfazione!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 13 agosto 2006, 13:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
talila ha scritto:
ma alla fine.....non ho capito una cosa.......adesso è tutto finito?!?!?!?!?![:202] scusa pacuzza se te lo chiedo ma mi sto appassionando a qst love story....eheheheheh[;)]
Talila, per la verità è finita già da più di un mese ma non capisco perchè ha ricominciato a darmi la caccia convinto che potrei ricadere un'altra volta...peccato, ho sorpreso le sue aspettative...
Gli ho detto che non mi interessa più niente di lui!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 13 agosto 2006, 13:32 |
|
|
rider01
Utente
|
ma cavolo te lo dici da sola, frustrazione e insoddisfazione..e c"""o perchè allora devi stare insieme ad una persona se ti senti così??invece di tradirla la lasci, evidentemente non è la persona per te!!
|
domenica 13 agosto 2006, 13:34 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Picassia ha scritto:
rider, io invece credo un'altra cosa, ovvero che il tradimento deriva da una mancanza.......
Mancanza esatto... ma può essere anche un problema tuo psicologico!!!
Per esempio io posso stare con un uomo (già capitato) bello, ricco e famoso che ti da tutto, è eccezionale. Non lo tradisci il primo periodo...poi però ti scoccia. La routine, l'abitudine, tutto quello che volete voi..e volente o nolente cadi e può capitare a tutti!
Oppure il problema dell'eterno insoddisfatto che rimarrò solo anche se potrebbe permettersi qualsiasi persona voglia (io sono un esempio[V])
|
domenica 13 agosto 2006, 13:35 |
|
|
rider01
Utente
|
si ma infatti, deriva sempre da uno stato interiore, sono dell'idea anch'io che possa capitare, ma personalmente, prima di tradire, se sono così vuoto e insoddisfatto, cerco di parlarne con la mia compagna..molte volte basta il dialogo per risolvere i problemi..e se proprio sto così male, la lascio invece di tradirla, perchè anche se lo faccio, non è che risolve o migliora la situazione tra me e lei..
io posso "concepire" il tradimento solo dal puro lato "animale e brutale di puro sesso sfrenato"..ossia nel caso della f**a da paura che ti fa sballare anche se tu sei follemente innamorato della tua ragazza..però anche in questo caso non lo giustifico..
|
domenica 13 agosto 2006, 13:40 |
|
|
RobyX88
Utente
|
rider01 ha scritto:
si ma infatti, deriva sempre da uno stato interiore, sono dell'idea anch'io che possa capitare, ma personalmente, prima di tradire, se sono così vuoto e insoddisfatto, cerco di parlarne con la mia compagna..molte volte basta il dialogo per risolvere i problemi..e se proprio sto così male, la lascio invece di tradirla, perchè anche se lo faccio, non è che risolve o migliora la situazione tra me e lei..
..parole sante!!! [;)]
|
domenica 13 agosto 2006, 13:53 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
rider01 ha scritto:
Giustissimo! Ma ricorda... la cosa più brutta e che non manca mai nell'uomo è l'egoismo. Istinto di sopravvivenza, terrore della solitudine... fatti i conti: 2+2 = 4
|
domenica 13 agosto 2006, 13:58 |
|
|
|