Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Altro che soddisfazioni ragazzi!
Quì siamo arrivati proprio al culmine dell'imbarazzo e della mortificazione e dell'umiliazione!!!
Non ho parole, chi l'avrebbe mai immaginato che la situazione si sarebbe capovolta in questo modo??
Proprio stamane mia mamma mi ha detto:"Licia, adesso basta!! Ma cosa fai a questi uomini???"[:D]
Praticamente il famoso bel riccone mi ha chiamata perchè voleva vedermi. Premetto che qualche giorno fa ci siamo scambiati qualche sms interessante ma io scherzavo e lo facevo anche capire e credevo che anche lui scherzasse perchè mi scriveva cose troppo scioccanti![:0]
Ieri notte è passato da casa mia per un caffè e giuro che era un altro uomo. Mi ha chiesto scusa, mi ha detto che vuole ritornare con me, non smetteva di abbracciarmi e stringermi la mano, mi chiedeva in ginocchio di guardarlo negli occhi mentre mi diceva che vuole tornare con me e che ci tiene. Mi ha promesso che sarebbe cambiato, mi chiamava amore mio, diceva che io ero il suo amore, la sua vita, che in fondo siamo fatti per stare insieme... di tutto di più!
Io ero scioccata, non sapevo che dire. L'unica mia risposta è stata:"Io non so se stai fingendo o se sei serio, ma comunque non importa perchè a me non interessa!". Si è arrabbiato ma non aveva il coraggio d'esagerare, era un'altra persona, mi ha detto:Ecco come sarò con te da oggi in poi, se tu mi vuoi così io sarò così.
Niente, l'ho mollato perchè era già mattina e dovevo uscire, non sapevo che dirgli. Nei suoi occhi, prima di stringermi un'altra volta, credo d'aver visto molta tristezza e per la prima volta con lui mi sono sentita una m"""a. Ma che farci? Ormai ha perso tutta la mia stima, non riesco più a volergli bene come una volta...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 11 agosto 2006, 13:44 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
bella storia..... io nn mi metterei ancora cn lui xo dipende tutto da te. tienici informate
venerdì 11 agosto 2006, 13:59 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
certo pacu che io e te siamo proprio messi bene..[:D][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 11 agosto 2006, 14:27 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ahahahahahaah! Non dirmelo!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 11 agosto 2006, 17:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io se fossi in te giungerei ad una conclusione: l'uomo dei sogni non esiste. E' pura utopia. Almeno questo vale per me!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 11 agosto 2006, 19:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Non essere così pessimista!!!
Secondo me esiste eccome, solo che bisogna avere il culo di trovarlo!!!
|
venerdì 11 agosto 2006, 21:14 |
|
|
rider01
Utente
|
se l'anima gemella esiste??beh, io dico di si..ci credo..anzi, voglio crederci..altrimenti veramente sarebbe uno schifo..
|
venerdì 11 agosto 2006, 23:09 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
l'anima gemella esiste..l'importante è non fare caxxate quando la si trova perchè si rischia di perderla..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
venerdì 11 agosto 2006, 23:47 |
|
|
rider01
Utente
|
bahhh...sono dell'idea che se si fanno cazzate e la si perde, allora vuol dire che non era assolutamente l'anima gemella..non ci sono cazzate che contino quando due persone si amano sul serio..
|
sabato 12 agosto 2006, 11:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Non sono d'accordo. E' anche questione di carattere e nell'80% dei casi, prima o poi, uno dei due, se non tutti e due, la cazzata la fa!!!
|
sabato 12 agosto 2006, 14:46 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
beh pacuzza. poi che gli hai detto( se si puo sapere)[?][:I]
sabato 12 agosto 2006, 14:57 |
|
|
rider01
Utente
|
si, ma se è veramente l'anima gemella, allora anche se fai la cazzata non sono dell'idea che la perdi..magari ti sembra di perderla, e la ritrovi in un momento seguente, quando finalmente siete pronti ad amarvi per sempre..altrimenti sai che tristezza scusa??mica si può vivere con l'angoscia che la tua "metà" prima o poi farà la cazzata e allora ti ritrovi ancora disilluso e scoraggiato..è per questo che si chiama anima gemella..le cazzate che rovinano tutto succedono con le storielle, con i primi amori o con anomi "illusori"..non con l'anima gemella..o meglio..magari la cazzata ci scappa, ma non basta a rovinare tutto..altrimenti prova a pensare, dovremmo essere tutti single, e invece ci sono tantissime coppie che funzionano a lungo..
|
sabato 12 agosto 2006, 15:49 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
no in effetti rider hai ragione.. però se si fanno caxxate si rischia di soffrire e di farla soffrire molto,questo sì...e non la perderai xsempre,ma potrà capitare ke sarete costretti ad allontanarvi per un po' e fa male..da morire..
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 12 agosto 2006, 16:44 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
RachiEZLN ha scritto:
Io se fossi in te giungerei ad una conclusione: l'uomo dei sogni non esiste. E' pura utopia. Almeno questo vale per me!
rachi, quoto 300000 volte[;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
sabato 12 agosto 2006, 17:13 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Rider, quello di cui parli tu è l'amore puro che esiste sicuramente ma nello 0,00 % dei casi secondo me. Parli così perchè sei ancora giovane ma quando la passione finisce, si va avanti con l'età, spesso si può anche cadere nella trappola del tradimento, considerando sempre il fatto che la tua anima gemella è a casa che aspetta. Lasciam perdere, son discorsi troppo complicati questi. Se capita capita. STOP. Può capitare a tutti ed è veramente raro che una persona non tradisce MAI il proprio compagno o la propria compagna...
|
sabato 12 agosto 2006, 18:06 |
|
|
|