Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:53 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Ah no ok per quello hai ragionissima, Valecammi. Comunque believe me, ci sono cavalli che in gara non ne vogliono sapere, in parte perchè sentono l'agitazione del cavaliere, in parte perchè sono tesi loro, ma a casa volano. Believe, lo so per esperienza personale
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:53 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
Kiss ha scritto: appunto, ma se sei in grado di fare dei giri da 115 come mai non hai ancora i piazzamenti per farle in gara, almeno da BQ?
ma scusa.. uno dopo 2 gare da 110 può essere in grado di fare le 115.. chi lo può dire?!
mica è automatico che solo dopo tutti i piazzamenti sai farlo..
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:54 |
|
|
Kiss
|
Cita: "carta canta, sono i risultati delle gare che contano"
nel senso che se monti male a voglia a fare giri da 130 a casa, e poi in gara sul metro fai carrozze, precedute ecc ecc ecc
in quel senso, conta il risultato in gara penso volesse dire, non il netto
il netto dovrebbe essere una conseguenza della buona monta del cavaliere, ma non sempre (quasi mai) lo è (ai nostri livelli) anche perchè entra in gioco la sfortuna o il cavallo fuori forma, appunto
ma qui siamo già in un altro campo, appunto
cmq qua si diceva, come ha detto bene non ricordo chi, che gli sboroni devono smetterla di infastidire chi ci mette anima e corpo tirandosela perchè prima o poi si strappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:55 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto: Andrea ha scritto: Ma lo vedete o no.. che gira gira..il discorso è di nuovo caduto sui numeri???
Non c'è nulla da fare
che conta ahimè è solo il numero.. 120..130 110...
e piu il numero è alto e maggiore è il "prestigio" di chi lo pronuncia...
Andre.....E' la sindrome di John Holmes, è incurabile!!!!
Il problema è...
che John Holmes dichiarava un 30, e poi dimostrava i fatti dal vivo...hahahahahah
Nico Nico, sempre il solito burlone!!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:55 |
|
|
Nicola
|
Abbondanti qquanto?? Qui ci vogliono i centimetri!!! Fatti, non pugnette!!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:56 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:57 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
grazie janda!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 14:58 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
OCIO.. che la Fede sembra che facia la spiritosa con le faccine.. ma in realta' è la regina delle sboroneeeee
ciao Fanta...
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:00 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ciao zietto
Eh, nico nico, dipende dal giorno della settimana, parto da lunedi e vado su di 5 cm alla volta!!! A fine settimana salto la potenza!! Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza??????? Lecca lecca il sangue di Hattrick!!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:06 |
|
|
Nicola
|
Fantasyname ha scritto: Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza???????
Dilettante!!!
C'hai presente "Ufficiale e Gentiluomo"?? Io alla Mucca il muro glielo faccio fare a forza di braccia!!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:15 |
|
|
Kiss
|
Fantasyname ha scritto: Ciao zietto Eh, nico nico, dipende dal giorno della settimana, parto da lunedi e vado su di 5 cm alla volta!!! A fine settimana salto la potenza!! Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza??????? Lecca lecca il sangue di Hattrick!!!
perchè noi siam figlie di...HATTRICK!!!!!! infatti ci chiamiamo MATTRICK!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:18 |
|
|
JandA
Utente
|
Kiss ha scritto: Cita: cmq qua si diceva, come ha detto bene non ricordo chi, che gli sboroni devono smetterla di infastidire chi ci mette anima e corpo tirandosela perchè prima o poi si strappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh conosco gente che se la tira già fininendo a malapena il metro e 10-15 comuqnue hai ragione ... Nicola muoio
Ah any way baby basta non lasciarsi infastidire, basta non dargli retta nè corda. Se non l'avessi fatto ora serei al manicomio tra la G.D e qualcun altro
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Nicola ha scritto: Fantasyname ha scritto: Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza??????? Dilettante!!! C'hai presente "Ufficiale e Gentiluomo"?? Io alla Mucca il muro glielo faccio fare a forza di braccia!!!
C'è sempre da imparare, mannaggia!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:19 |
|
|
Nicola
|
Orsù, non ti scoraggiare, mettiti una bella divisa da sergente dei Marines e comincia con...
"Sull'attenti, soldato Palla di Lardo"!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 15:22 |
|
|
|