Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:32

Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 "in gara va così, ma a casa..." 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Quoto paolino e la kiss!! E mai si sa, io a casa salto le 140 ma in gara ho paura di sforzare troppo la cavalla, mi limito a delle piccole 115 ... ma la mia cavalli ha mezzi per i gran premi abbondanti! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

This is the only Shake of my life

mercoledì 13 giugno 2007, 14:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Ah no ok per quello hai ragionissima, Valecammi. Comunque believe me, ci sono cavalli che in gara non ne vogliono sapere, in parte perchè sentono l'agitazione del cavaliere, in parte perchè sono tesi loro, ma a casa volano. Believe, lo so per esperienza personale :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 13 giugno 2007, 14:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
appunto, ma se sei in grado di fare dei giri da 115 come mai non hai ancora i piazzamenti per farle in gara, almeno da BQ?

ma scusa.. uno dopo 2 gare da 110 può essere in grado di fare le 115.. chi lo può dire?!
mica è automatico che solo dopo tutti i piazzamenti sai farlo..

mercoledì 13 giugno 2007, 14:54
Profilo
Messaggio 
Cita:
"carta canta, sono i risultati delle gare che contano"

nel senso che se monti male a voglia a fare giri da 130 a casa, e poi in gara sul metro fai carrozze, precedute ecc ecc ecc
in quel senso, conta il risultato in gara penso volesse dire, non il netto ;)
il netto dovrebbe essere una conseguenza della buona monta del cavaliere, ma non sempre (quasi mai) lo è (ai nostri livelli) anche perchè entra in gioco la sfortuna o il cavallo fuori forma, appunto
ma qui siamo già in un altro campo, appunto

cmq qua si diceva, come ha detto bene non ricordo chi, che gli sboroni devono smetterla di infastidire chi ci mette anima e corpo tirandosela perchè prima o poi si strappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 13 giugno 2007, 14:55
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ma lo vedete o no.. che gira gira..il discorso è di nuovo caduto sui numeri???

Non c'è nulla da fare

che conta ahimè è solo il numero.. 120..130 110...

e piu il numero è alto e maggiore è il "prestigio" di chi lo pronuncia...

Andre.....E' la sindrome di John Holmes, è incurabile!!!! :lol: :lol:

Il problema è...

che John Holmes dichiarava un 30, e poi dimostrava i fatti dal vivo...hahahahahah

Nico Nico, sempre il solito burlone!!! :lol: :lol: :lol:

mercoledì 13 giugno 2007, 14:55
Profilo WWW
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Quoto paolino e la kiss!! E mai si sa, io a casa salto le 140 ma in gara ho paura di sforzare troppo la cavalla, mi limito a delle piccole 115 ... ma la mia cavalli ha mezzi per i gran premi abbondanti! :roll:

Abbondanti qquanto?? Qui ci vogliono i centimetri!!! Fatti, non pugnette!!! :lol: :lol:

mercoledì 13 giugno 2007, 14:56
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:
Fantasyname ha scritto:

Abbondanti qquanto?? Qui ci vogliono i centimetri!!! Fatti, non pugnette!!! :lol: :lol:

grande nicolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 13 giugno 2007, 14:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grazie janda! :lol:

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

mercoledì 13 giugno 2007, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
OCIO.. che la Fede sembra che facia la spiritosa con le faccine.. ma in realta' è la regina delle sboroneeeee

ciao Fanta... :wink:

mercoledì 13 giugno 2007, 15:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ciao zietto :D

Eh, nico nico, dipende dal giorno della settimana, parto da lunedi e vado su di 5 cm alla volta!!! A fine settimana salto la potenza!! Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza??????? :lol: Lecca lecca il sangue di Hattrick!!! :D :D

mercoledì 13 giugno 2007, 15:06
Profilo
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza???????

Dilettante!!!

C'hai presente "Ufficiale e Gentiluomo"?? Io alla Mucca il muro glielo faccio fare a forza di braccia!!! :lol: :lol:

mercoledì 13 giugno 2007, 15:15
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:
Ciao zietto :D

Eh, nico nico, dipende dal giorno della settimana, parto da lunedi e vado su di 5 cm alla volta!!! A fine settimana salto la potenza!! Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza??????? :lol: Lecca lecca il sangue di Hattrick!!! :D :D

perchè noi siam figlie di...HATTRICK!!!!!! infatti ci chiamiamo MATTRICK!

mercoledì 13 giugno 2007, 15:18
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
Cita:
cmq qua si diceva, come ha detto bene non ricordo chi, che gli sboroni devono smetterla di infastidire chi ci mette anima e corpo tirandosela perchè prima o poi si strappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh conosco gente che se la tira già fininendo a malapena il metro e 10-15 :lol: :lol: comuqnue hai ragione :wink: ... Nicola muoio :lol: :lol:
Ah any way baby basta non lasciarsi infastidire, basta non dargli retta nè corda. Se non l'avessi fatto ora serei al manicomio tra la G.D e qualcun altro :wink: :lol:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 13 giugno 2007, 15:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Ma tu non lo sapevi che posso tranquillamente saltare il muro della potenza???????

Dilettante!!!

C'hai presente "Ufficiale e Gentiluomo"?? Io alla Mucca il muro glielo faccio fare a forza di braccia!!! :lol: :lol:

C'è sempre da imparare, mannaggia! :roll:

mercoledì 13 giugno 2007, 15:19
Profilo
Messaggio 
Orsù, non ti scoraggiare, mettiti una bella divisa da sergente dei Marines e comincia con...

"Sull'attenti, soldato Palla di Lardo"!! :lol:

mercoledì 13 giugno 2007, 15:22
Rispondi all’argomento   [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo