Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma ce la fai?
martedì 20 dicembre 2005, 15:15 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
che significa, " ma ce la fai? "
|
martedì 20 dicembre 2005, 15:17 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
l'abbiamo persa....che sfiga...
|
martedì 20 dicembre 2005, 15:17 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
[:333][:333][:333]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:05 |
|
|
penterina93
Utente
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:28 Messaggi: 51 Località: Piemonte
|
<font face="Verdana">mio padre quando gli ho detto che volevo provare mi ha portato subito e poi ho iniziato le lezioni e ora dopo un anno ho un cavallino in mezza fida</font id="Verdana">
_________________ <font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">
|
domenica 5 marzo 2006, 20:32 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'...[:439]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 6 marzo 2006, 18:54 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
cucciolo ha scritto:
[blue]..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'.. [:439]
ci pensavo proprio oggi..il mio laster me lo hanno regalato i miei genitori..si, sono stat fortunata ma il peggio è mantenerlo ed è proprio quello che faccio..a fine mese ho il portafoglio che piange...è praticamnete tutto viene speso per lui..faccio molto sacrifici..ma per fortuna lui mi paga con la sua dolcezza e bravura!![;)][;)]
lunedì 6 marzo 2006, 19:04 |
|
|
mummy
Utente
|
marina.g ha scritto:
cucciolo ha scritto:
[blue]..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'.. [:439]
ci pensavo proprio oggi..il mio laster me lo hanno regalato i miei genitori..si, sono stat fortunata ma il peggio è mantenerlo ed è proprio quello che faccio..a fine mese ho il portafoglio che piange...è praticamnete tutto viene speso per lui..faccio molto sacrifici..ma per fortuna lui mi paga con la sua dolcezza e bravura!![;)][;)]
a chi lo dite...
io ho fatto mille sacrifici per poter conprare il mio cucciolo. avevo appena iniziato a lavorare e prendevo si e no 450€ (lavoravo part time). 250€ andavano al maneggio per la pensione e il resto ogni mese al proprietario del cavallo perchè ho avuto la fortuna di pagarlo per così dire a rate.
non me ne vergogno affato, ci ho messo quello che ci ho messo ma alla fine ce l'ho fatta. vivevo praticamente con niente, a mala pena pagavo la benzina per andare al lavoro! non ho mai chiesto un cent ai miei e non avete idea di che soddisfazione si ha alla fine [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 6 marzo 2006, 19:15 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
a chi lo dite...
io ho fatto mille sacrifici per poter conprare il mio cucciolo. avevo appena iniziato a lavorare e prendevo si e no 450€ (lavoravo part time). 250€ andavano al maneggio per la pensione e il resto ogni mese al proprietario del cavallo perchè ho avuto la fortuna di pagarlo per così dire a rate.
non me ne vergogno affato, ci ho messo quello che ci ho messo ma alla fine ce l'ho fatta. vivevo praticamente con niente, a mala pena pagavo la benzina per andare al lavoro! non ho mai chiesto un cent ai miei e non avete idea di che soddisfazione si ha alla fine [:)]
caraaaa lei!![:D]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 7 marzo 2006, 15:14 |
|
|
mummy
Utente
|
[?][?][?]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 7 marzo 2006, 15:39 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
anche io, mi son comprata il mio cavallo unicamente da sola, ho messo da parte i soldi per anni per comprarlo e poi devo ringraziar i miei che d'inverno me lo mantengono, mentre d'estate lo pago da sola
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 7 marzo 2006, 18:15 |
|
|
jessy84
Utente
Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06 Messaggi: 232 Località: Trentino
|
fortunatamente papà ha avuto da sempre la mia stessa passione per i cavalli così lo scorso anno insisti insisti si è deciso ed è arrivata la mia prima cavallina...ho aspettato ventun anni ma ne è valsa la pena
martedì 7 marzo 2006, 21:45 |
|
|
Ki@r@89ls
Utente
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 23:16 Messaggi: 54 Località: Umbria
|
Inizialmente nn volevo un cavallo mio... Poi xò ho dovuto prenderlo per forza xkè continuando questo sport è indispensabile prenderlo... E così dopo un sacco di tempo, trascorso a fare una testa così grande ai miei... ora ho la mia splendida cavalla!!!! [:I]
mercoledì 8 marzo 2006, 14:06 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ho avuto una cavallina in fida dopo 3 mesi che montavo (ma gia avevo imarato a saltare i percorsi da 80) e dopo un annetto e mezzo mi hanno preso shornino che ho da poco + di un anno [:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 10 marzo 2006, 14:13 |
|
|
n/a19
Utente
|
...chissà se mai arriverà...[B)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
martedì 14 marzo 2006, 17:47 |
|
|
|