Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:14

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 il primo cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ma ce la fai?

martedì 20 dicembre 2005, 15:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
che significa, " ma ce la fai? "

martedì 20 dicembre 2005, 15:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
l'abbiamo persa....che sfiga...

martedì 20 dicembre 2005, 15:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:333][:333][:333]

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!

martedì 20 dicembre 2005, 17:05
Profilo
Utente

Messaggio 
<font face="Verdana">mio padre quando gli ho detto che volevo provare mi ha portato subito e poi ho iniziato le lezioni e ora dopo un anno ho un cavallino in mezza fida</font id="Verdana">

<font color="gold">[:118]Senza i cavalli noi siamo persi,xchè loro e solo loro sono i nostri angeli che sono tristi quando lo siamo noi e sono felici quando lo siamo noi,ci ascoltano sempre e non ci lasciano mai.[:118]</font id="gold">

domenica 5 marzo 2006, 20:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'...[:439]

lunedì 6 marzo 2006, 18:54
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

[blue]..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'.. [:439]

ci pensavo proprio oggi..il mio laster me lo hanno regalato i miei genitori..si, sono stat fortunata ma il peggio è mantenerlo ed è proprio quello che faccio..a fine mese ho il portafoglio che piange...è praticamnete tutto viene speso per lui..faccio molto sacrifici..ma per fortuna lui mi paga con la sua dolcezza e bravura!![;)][;)]

lunedì 6 marzo 2006, 19:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
marina.g ha scritto:

cucciolo ha scritto:

[blue]..ragazze siete tutte mooolto fortunate..nonni,zii,genitori..magari..io ho dovuto aspettare di andare a lavorare e poterlo mantenere totalmente da sola ma comunque devo ringraziare i miei che mi hanno sempre sostenuto e alla fine con molti sacrifici per il mio ventiduesimo compleanno mi hanno regalato rondo'.. non so voi ma io spendo davvero tanto tra pensione,gare,veterinario e ogni tanto se ne aggiunge una ma preferisco rinunciare a tutto che al mio ciccino pero'.. [:439]

ci pensavo proprio oggi..il mio laster me lo hanno regalato i miei genitori..si, sono stat fortunata ma il peggio è mantenerlo ed è proprio quello che faccio..a fine mese ho il portafoglio che piange...è praticamnete tutto viene speso per lui..faccio molto sacrifici..ma per fortuna lui mi paga con la sua dolcezza e bravura!![;)][;)]

a chi lo dite...
io ho fatto mille sacrifici per poter conprare il mio cucciolo. avevo appena iniziato a lavorare e prendevo si e no 450€ (lavoravo part time). 250€ andavano al maneggio per la pensione e il resto ogni mese al proprietario del cavallo perchè ho avuto la fortuna di pagarlo per così dire a rate.
non me ne vergogno affato, ci ho messo quello che ci ho messo ma alla fine ce l'ho fatta. vivevo praticamente con niente, a mala pena pagavo la benzina per andare al lavoro! non ho mai chiesto un cent ai miei e non avete idea di che soddisfazione si ha alla fine [:)]

lunedì 6 marzo 2006, 19:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

a chi lo dite...
io ho fatto mille sacrifici per poter conprare il mio cucciolo. avevo appena iniziato a lavorare e prendevo si e no 450€ (lavoravo part time). 250€ andavano al maneggio per la pensione e il resto ogni mese al proprietario del cavallo perchè ho avuto la fortuna di pagarlo per così dire a rate.
non me ne vergogno affato, ci ho messo quello che ci ho messo ma alla fine ce l'ho fatta. vivevo praticamente con niente, a mala pena pagavo la benzina per andare al lavoro! non ho mai chiesto un cent ai miei e non avete idea di che soddisfazione si ha alla fine [:)]

caraaaa lei!![:D]

martedì 7 marzo 2006, 15:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[?][?][?]

martedì 7 marzo 2006, 15:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io, mi son comprata il mio cavallo unicamente da sola, ho messo da parte i soldi per anni per comprarlo e poi devo ringraziar i miei che d'inverno me lo mantengono, mentre d'estate lo pago da sola

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

martedì 7 marzo 2006, 18:15
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
fortunatamente papà ha avuto da sempre la mia stessa passione per i cavalli così lo scorso anno insisti insisti si è deciso ed è arrivata la mia prima cavallina...ho aspettato ventun anni ma ne è valsa la pena

martedì 7 marzo 2006, 21:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Inizialmente nn volevo un cavallo mio... Poi xò ho dovuto prenderlo per forza xkè continuando questo sport è indispensabile prenderlo... E così dopo un sacco di tempo, trascorso a fare una testa così grande ai miei... ora ho la mia splendida cavalla!!!! [:I]

mercoledì 8 marzo 2006, 14:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho avuto una cavallina in fida dopo 3 mesi che montavo (ma gia avevo imarato a saltare i percorsi da 80) e dopo un annetto e mezzo mi hanno preso shornino che ho da poco + di un anno [:D]

venerdì 10 marzo 2006, 14:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
...chissà se mai arriverà...[B)]

"I don't need to fight to prove I'm right"

martedì 14 marzo 2006, 17:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo