Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:14

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 il primo cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
picassia non mi ricordare quelli che vanno a cavallo vestiti come se pensassero di andare in a ballare... ho assistito a scene assurde! del tipo: "no, il cap non lo metto perchè rovino la messa in piega..." oppure: "ma li devo proprio togliere gli occhiali da sole di gucci? sono così fashion..."
che esempi chiarificatori... [:425]

mercoledì 14 dicembre 2005, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Il mio (attuale ex) cavallo, è arrivato dopo 2 anni che montavo, e l'ho tenuto fino a ieri. Erano daccordo, soprattutto mio papà.

This is the only Shake of my life

mercoledì 14 dicembre 2005, 19:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Mi hanno concesso un poco alla volta, e hanno preteso massimo impegno negli studi.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 14 dicembre 2005, 19:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche a me hanno preteso massimo impegno negli studi, ma non riesco proprio, odio la scuola che frequento!!!!!

mercoledì 14 dicembre 2005, 20:10
Profilo
Utente

Messaggio 
picassia ha scritto:

beati voi, io avrei desiderato tanto avere già un cavallo, crescerci con lui oppure trovarlo col biglietto d'auguri. Ho messo da parte per anni i soldi e poi dopo aver insistito atnto, ma davvero tanto, per anni e anni mi hanno comprato picassio che ho da 8 mesi. POi tenendolo a casa del mio ragazzo ( Ha un maneggio privato, solo per noi ), andando a trovare il mio insegnante a casa sua, vedemmo una sovrapony, era trottratrice. Il mio cavallo non è molto bravo per le passeggiate, però, quando d'estate non mi và di montare in campo e mi scoccio mmi ci voleva un cavallo da passeggiata, allora mi ha comprato la minnie, ci ho messo 4 mesi circa, duro lavoro, tutti i giorni, ma sono riuscita a farla diventare una cavalla come tante altre e saltatrice anche, può fare fino alla b100, allenata meglio anche una b110, solo che dopo averla usata quest'estate come cavalla da scuola è divenuta un pò dura in bocca, ma proprio oggi le ho comprato il morso nuovo, un pò più fino!!! adesso attendo qualche gara in cui portarla!!!!! POi abbiamo deciso di farla coprire, con alì, uno stallone che andavo a montare prima e attenderò il puledro da lei, non vedo l'ora, poi domarlo ecc.... cmq lei ha solo 5 anni ed è bravissima, veramente, una cavalla di oro!!!! POi la pony del mio ragazzo, che è come furia, solo che è pezzata è gravida e tra un pò partorisce e se fà femmina la tengo, ho dei cuginetti picoclini e vorrei imparagli, poi per le lezioni una cavallina andrebbe bene per i bambini!!!!! I cavalli sono le cose più belle che possono capitare, poi condividendo la passione col mio ragazzo stiamo creando un allevamento, stiamo scegliendo il nome, voi che proponete? Cmq anche se è bello condividere queste cose molto spesso ci mettiamo anche in rivalità, ogniuno vuole essere superiore all'altro!!!!![xx(]

Scusa piucassia ma sul tuo profilo c'è scitto che hai 15 anni..già stai mettendo su un allevamento?COMPLIMENTI!

Ah..poi non voglio essere proprio io a impartirti lezioni di italiano visto che abbiamo la stessa età e da quanto ho capito frequentiamo pure la stessa scuola...ma non mi sembra di essere stata solo io a farti notare l'errore!

mercoledì 14 dicembre 2005, 20:37
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Boh, nemmeno a me è molta chiara questa storia... Non magari nel senso che siano balle, ma alcune cose mi sembrano un po strane...! Poi, per favore, stai attenta a quello che scrivi perchè non ha sempre molto senso!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 14 dicembre 2005, 21:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">picassia non mi ricordare quelli che vanno a cavallo vestiti come se pensassero di andare in a ballare... ho assistito a scene assurde! del tipo: "no, il cap non lo metto perchè rovino la messa in piega..." oppure: "ma li devo proprio togliere gli occhiali da sole di gucci? sono così fashion..."
che esempi chiarificatori... [/quote:3dfne0qt]

Beh..tanto per restare in tema di gente che invece di montare a cavallo pensa di andare a fare una sfilata..un giorno ho assistito alla lezione di una tipa,avrà avuto una ventina d'anni,che per far lezione si è truccata come dovesse andare ad una serata di gala!! Avreste dovuto vederla..eveva tre kili di fondotinta..un'ombretto blu eltettrico,quintali di mascara e matita nera..e per finire,sulle labbra un rossetto fuxia molto ma molto acceso..ma per favoreeeeeee!!!!!![:D]

giovedì 15 dicembre 2005, 12:03
Profilo
Utente

Messaggio 
più che io è il mio ragazzo che più che allevamento, ha qualche fattrice, alleva cavalli da salto e dunque visto che abbiamo un maneggio privo di nome, ci piacerebbe dare un nome al maneggio e di conseguenza affibbiare il nominativo anche ai puledri, tipo eco del bochetto, erika di ferruzzo, picassio di fossetta, una cosa simile, il nome diciamo del nostro piccolo allevamento. IO avrò il primo puledro da minnie, dunque sarebbe carino crearsi un nominativo alla nostra passione. Cmq ho già detto più volte che i mie errori di ortografia dipendano dalla poco confidenza con la tastiera. Scrivendo sempre poemi, volgio scrivere molto veloce e capita spesso che sbaglio a scrivere!!!!!! Cmq siete troppo permalosi!!!! Per calypso, una ragazza che montava da me, perchè come ho già detto d'estate impartisco lezioni base ( per lo più a bambini ) si presentava, oltre che con 3 kg di trucco con i pantaloni bianchi, trasparenti e attillati, quelli di micro fibra, con il perizoma nero da sotto, tu dimmi se sono modi di venire a cavallo, o meglio se sono modi di andar girando!!!!!!!!

giovedì 15 dicembre 2005, 17:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
va beh.. da me in maneggio una ragazza(padrona di un allevamento di arabi.. non una "principiante") è venuta a montare con gli stivaletti di pitone e 10 cm di tacco..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 15 dicembre 2005, 17:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ti prego..non ci voglio credere..[|)][|)]
di cose strane se ne vedono tante eh..soprattutto di persone..[|)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 15 dicembre 2005, 17:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche io ho visto quelle che montano con gli stivali e i super tacchi!!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 15 dicembre 2005, 17:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mha...o non sai cosa vuol dire permalosi..

in ogni caso è bella l'idea di lasciare il nome dell'allevamento, seppur amatoriale, ai puledri, a chiarimento posso solo dirti che prima di ottenere il nome dietro a quello dei nati, devi aver avuto un determinato numero di nascite in un determinato numero di anni, ovviamente su cavalle approvate, danti puledri sella italiani, dopodichè si fa richiesta all'UNIRE il quale ti riconosce la cosa e dal primo dei puledri "non obbligatori" (passatemi il termine..) sul passaporto del vostro sella italiano comparirà anche quello dell'allevamento

giovedì 15 dicembre 2005, 17:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

in ogni caso è bella l'idea di lasciare il nome dell'allevamento, seppur amatoriale, ai puledri, a chiarimento posso solo dirti che prima di ottenere il nome dietro a quello dei nati, devi aver avuto un determinato numero di nascite in un determinato numero di anni, ovviamente su cavalle approvate, danti puledri sella italiani, dopodichè si fa richiesta all'UNIRE il quale ti riconosce la cosa e dal primo dei puledri "non obbligatori" (passatemi il termine..) sul passaporto del vostro sella italiano comparirà anche quello dell'allevamento

Infatti bisogna essere proprietari di 3 fattrici viventi già iscritte al Registro Riproduttori del Libro Genealogico del Cavallo da Sella e aver allevato, negli ultimi dieci anni, 6 puledri di produzione selezionata viventi nel momento in cui presenti la domanda di concessione dell'affisso!!!!!!!!!!...e OVVIAMENTE devi pagare x avere il tuo bell'affisso!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 0:39
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
questo non lo sapevo, non si finisce mai di imparare!!!!

venerdì 16 dicembre 2005, 17:39
Profilo
Utente

Messaggio 
cmq non mi ritengo princiapiante visto che vado a cavallo da molti anni

venerdì 16 dicembre 2005, 17:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo