Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 il primo cavallo 
Autore Messaggio
Utente

monto da quando ho 4 anni,a 9 la mia istruttrice mi ha dato il suo pony per ritirare la patente a3 e a 11 anni mia madre mi ha comprato il primo pony con il quale in un anno e mezzo ho ritirato il 1gr e l ho tenuto fino ai 13 anni,quando,causa altezza(son quasi 1,80) son "purtroppo" dovuta passare ai cavalli e mi han comprato il mio primo puledro kwpn di 5 anni ...e così via.

devo dire grazie a mia madre che è lo sponsor.Odio i genitori"gasati" mi fan ridere.Per fortuna i miei,seppur amino molto gli animali,non son !assatanati" come taluni altri e per loro l'importante è che mi diverta e soprattutto non mi faccia male...sapete che l'equitazione(il particolare completo) è lo sport più pericoloso in assoluto?supera la formula uno.[xx(]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 20 settembre 2006, 19:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:

anche a me hanno comprato il cavallo dopo qualche anno (cosa secondo me giusta). E' stato un regalo di compleanno. Praticamente qualche mesetto prima me l'avevano fatto provare con la scusa che la padrona era andatas in ferie, io avevo problemi col cavallo che avevo in mezza fida e mi avevano chiesto se mi andava di montare un altro cavallo per 2 settimane finchè nn fosse tornata la padrona. Così ho fatto e un giorno della settimana dopo ho trovato un biglietto sul chiavistello del suo box (quel giorno mi dissero che la sua padrona era malata e dopo che aveva visto che le avevo tenuto bene il cavallo aveva di nuovo chiesto se le potevo fare il favore di muoverglielo), lo ricordo come se fosse ieri. Guardo il biglietto pensando che fosse qlch avvertimento della padrone del tipo: nn dimenticare di mettere il pettorale o roba simile. Invece lo lessi e diceva:
"Per ora ci siamo divertiti, abbiamo fatto qualche saltino ma ora è venuto il momento di fare sul serio, da adesso sono tutto tuo, abbi cura di me".
non vi dico quanto ho pianto quando ho letto quel biglietto (che conservo in una scatolina sul comodino ancora dopo 2 anni). Il mio cavallone, il mio primo cavallo, nn lo dimenticheròmai, lui mi ha inseganto TUTTO!

Ma come tutte le cose, Ari, è giunto il momento di fare un passo avanti. Mi spiace solo che abbia quel problema adesso, ma si risolverà in fretta. In tutti i casi, hai trovato un degno sostituto, e ieri sera te l'ha dimostrato. Basta solo che ACCORCI QUELLE MALEDETTE REDINI [:D] e che ti ci metta un pò insieme. Magari chi lo sa, mamma e papà faranno il resto![;)]

This is the only Shake of my life

giovedì 21 settembre 2006, 10:18
Profilo
Utente

Messaggio 
già ma dai ke pena che ho fatto l'altra sera [xx(] !! povero frugolo come ha fatto a sopporatarmi???!!!! e cmq le redii nn è che erano lunghe è che mi scivolavano [xx(] tira troppo quel pazzo :P :P
Cmq credo che sia un pò tr giovane per me il cucciolo, e per quanto riguarda J sarebbe un sogno se le prendesse andrea, lui ama quel caval e poi a lui nn interessano le gare quindi cn lui sarebbe il cavallo + felice di qsta terra.... Mah speriamo in bene...

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 22 settembre 2006, 14:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mah, non so, ma da quel che ho capito, se lo vendi lo dai alla scuola che ti conviene ...

This is the only Shake of my life

sabato 23 settembre 2006, 17:40
Profilo
Utente

Messaggio 
salveee, sai il mio primo cavallo me lo hanno preso 2 o 3 anni fa e ce l ho ancora!!! è giovane ha 10 anni e si chiama ferla...

mercoledì 27 settembre 2006, 20:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8