Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:44

Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
 foglio rosa a 16 anni 
Autore Messaggio
Messaggio 
Si ti faccio un elenco
vittimismo acuto
invidia
immaturità
acidità
arroganza
se trovo altro ti dico

mercoledì 4 luglio 2007, 15:13
Messaggio 
Scusate ma il discorso di "qualsuiasi macchina va bene" è assolutamente sbagliato.
Un neo patentato, salvo che non sia Valentino Rossi, non è in grado di gestire correttamente un'auto dai 100 cv in su. E per questo, almeno quando ho preso la patente io, il codicecdella strada vietava ai neo patentati di guidare auto di grossa cilindrata.

mercoledì 4 luglio 2007, 15:14
Utente

Messaggio 
boh..la mia è 120 cv e non ho mai avuto problemi..basta non andare veloci come dei pazzi!!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 4 luglio 2007, 15:21
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
boh..la mia è 120 cv e non ho mai avuto problemi..basta non andare veloci come dei pazzi!!

che macchina hai???

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

mercoledì 4 luglio 2007, 15:22
Profilo WWW
Messaggio 
Semplicemente, un neo patentato non dovrebbe poter guidare una macchina con una potenza come quella. Non ha l'esperienza per gestire con calma le situazioni impreviste.

mercoledì 4 luglio 2007, 15:23
Utente

Messaggio 
beh per quanto riguarda le mie macchine io mi trovo molto meglio con quella da più cavalli. mi da più sicurezza, tiene meglio la strada, ed è più robusta.
anche se so che corre non è che mi faccio il centro a 100km/h.

dipende anche dalle persone. per dirti, mia mamma non si trova per nulla.

compro un cesso, diventerà una star!

mercoledì 4 luglio 2007, 15:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
adesso come adesso puoi guidare qualsiasi macchina se l'assicurazione prevede che possa essere guidata da un neo-patentato.. sono le compagnie assicuratrici che di solito impongono un limite di potenza

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 4 luglio 2007, 15:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
u_valeria ha scritto:
Si ti faccio un elenco
vittimismo acuto
invidia
immaturità
acidità
arroganza
se trovo altro ti dico

se ti attribuiscono questi termini forse perchè un po' ti appartengono. prova a pensarci.

mercoledì 4 luglio 2007, 15:24
Profilo
Messaggio 
Per chi non se lo ricordasse....

LIMITAZIONI PER NEOPATENTATI
Per i primi tre anni dal conseguimento della patente di categoria B non è consentito il superamento della velocità di 100 Km/h per le autostrade e di 90 km/h per le strade extraurbane principali.

Sono certo che un neo patentato con una macchina potente 9 volte su 10 non rispetta le limitazioni.

Negate se avete il coraggio.

mercoledì 4 luglio 2007, 15:26
Utente

Messaggio 
è una Lancia Musa, non ho mai avuto problemi..mi è sempre bastato non andare troppo forte e stare molto attenta..
spesso gli incidenti sono colpa di deficienti che hanno la patente da molto ma guidano come se fossero i padroni assoluti della strada..

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 4 luglio 2007, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
ma nemmeno con la punto di mio nonno non rispetto quei limiti. lo ammetto. ma la mia non è imprudenza.

so fino a dove posso gestire la velocità in base al diverso tipo di macchina.

mercoledì 4 luglio 2007, 15:28
Profilo
Messaggio 
julie ha scritto:
so fino a dove posso gestire la velocità in base al diverso tipo di macchina.

Assì? Quanti anni di esperienza hai per vantare tutte queste certezze?

mercoledì 4 luglio 2007, 15:30
Messaggio 
Cita:
se ti attribuiscono questi termini forse perchè un po' ti appartengono. prova a pensarci.

veramente me li hanno appioppati alcuni di voi del forum che vedo giudicano molto gli altri senza conoscere e si credono i più IN . io che ho le spalle larghe lascio parlare e li lascio credere i migliori! Tanto mangio e dormo uguale! E tu sei una di queste dopo questa frase! brava sei la mejo!

mercoledì 4 luglio 2007, 15:30
Utente

Messaggio 
in tangenziale il massimo che faccio sono 100 km/h, in autostrada 120 lo ammetto senza problemi..mi sento sicura se no non lo farei..e comunque ciò non dipende dal fatto che io abbia in mano una macchina potente :wink:

mercoledì 4 luglio 2007, 15:31
Profilo
Messaggio 
Comunque ho sentito tempo fa che volevano vietare le grosse cilindrate ai neopatentati. non so se rimarranno solo idee però

mercoledì 4 luglio 2007, 15:31
Rispondi all’argomento   [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo