Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
veramente bello hidalgo!!!!....
carotact....bellissimo l'avatar!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 19 aprile 2007, 16:36 |
|
|
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
grassie ... credo che sia una foto che ho trovato su equi... ma nn vorrei confondermi!!... mi pare che ci fosse una discussione in cui silver aveva messo tantissimissime foto (e le ho salvate tutte)... forse l'ho trovato lì
|
giovedì 19 aprile 2007, 16:40 |
|
|
genna
Utente
|
va ben, ma non far passare altre 20 pagine
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 20 aprile 2007, 13:36 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Ieri una mia amica mi ha prestato la sella americana...
Eccovi Hidalgo in una veste inedita!!
|
lunedì 23 aprile 2007, 10:38 |
|
|
genna
Utente
|
CAMY, SACRILEEEEEEEEEEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ps: è figo lo stesso
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 23 aprile 2007, 14:22 |
|
|
Abby
Utente
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36 Messaggi: 156 Località: Piemonte
|
bello così!!!!
ammetto che sono anche di parte!!
|
lunedì 23 aprile 2007, 21:29 |
|
|
Abby
Utente
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36 Messaggi: 156 Località: Piemonte
|
domandona!!!
i vostri argentini, hanno la coda tagliata?? intendo proprio le ultime vertebre...
per esempio il mio quando è arrivato aveva il tipico codino e ho notato che gli avevano tagliato anche un pò di vertebre per fargli questo taglio così "sbarazzino"
|
martedì 24 aprile 2007, 21:48 |
|
|
genna
Utente
|
fortunatamente no!
Detesto gli scodati
|
mercoledì 25 aprile 2007, 9:31 |
|
|
camy84
Utente
|
Genna infatti ero indecisa se postare o no le foto, per paura che mi togliessi la tessera del club C.A.M.I. (tra l'altro mio omonimo!) !!
E' stata una prova, volevo vedere come stava Hidalgo all'americana! Devo dire, però, che la sella è comodissima!
No Abby, il mio non ha e non aveva la coda tagliata (lo puoi vedere anche dalle foto!), ma dove l'ho preso l'avevano corta in molti...devo dire che non mi piace per niente
|
giovedì 26 aprile 2007, 9:46 |
|
|
genna
Utente
|
ghghghghgh...Camy, ce l'ho anch'io la cuffiettaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' arrivata la zia Cat carica come babbo natale e le ha preso un bellissimissimissimissimo pandant sottosella cuffietta, viola/bordeaux celeste, una vera figata
Solo che le foto ce le ha lei, non posso inserirle per ora, ma un sogno, strafiga
|
martedì 1 maggio 2007, 14:48 |
|
|
camy84
Utente
|
Wow dev'essere bellissima!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!
Se la fa mettere almeno ????!!!!!
A proposito, che fine ha fatto Cat?
|
mercoledì 2 maggio 2007, 9:39 |
|
|
genna
Utente
|
hi hi hi, il primo giorno non ha fatto una piega, il secondo invece un pò di mosse per via dello strappo(è quel modello che si attacca sulla tesiera)e ieri più di avant'ieri, ma è normale, va in crescendo e poi un bel giorno all'improvviso smette
Si, cmq, a parte i commenti "guarda l'Hannover" etc etc, direi che le è molto utile per i moscerini, oltre che strafiga
Cat si è fatta un mega viaggio per raggiungerci, proprio ora dovrebbe essere arrivata a casa....invocatela che qui dentro manca tanto anche a me
|
mercoledì 2 maggio 2007, 9:43 |
|
|
camy84
Utente
|
La cuffietta è davvero comoda, senza Hidalgo continua a muovere la testa ed è davvero un dramma
Aspettando le tue foto ne metto qualcuna nuova!
Agghindato per le feste !!!
Pazzie al paddock
Con il suo inseparabile amico cespuglio
Qui mi è sorto un dubbio: ma è un cavallo o un cane da caccia ??!!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:07 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
TROOOPOOOO GNOCCOOO!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:13 |
|
|
genna
Utente
|
Ma dai, è troppo bello!!!! E che bella criniera!!!!!
Ma come si comporta con gli altri cavalli?
La mia odia tutti, c'è il puledro che la chiama in continuazione ma lei gira la testa e quando lui insiste cerca di morderlo(se non può morde il muro) Con gli altri, più lontano stanno meglio è, è sempre sulle sue, non dà fastidio ma non vuole essere infastidita, insomma, una vera acidella
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:32 |
|
|
|