Autore |
Messaggio |
Abby
Utente
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36 Messaggi: 156 Località: Piemonte
|
cat ha scritto: Abby ha scritto: si ok! allora quando si parla di argentino: è un metticcio o miscuglio di razze.... mentre, per il criollo: è una razza come l'angloarabo o un'olandese... così non ci sono altre incomprensioni E invece ci sono. Per me l'argentino è una razza... un "miscuglio di razze", no.Poi...pensiamola come vogliamo.
e se si aggiunge alla definzione, miscuglio di razze proveniente dall'argentina? visto che solo "miscuglio di razze" è troppo generico...
|
domenica 1 aprile 2007, 12:28 |
|
|
|
|
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
Io ho una puledra di 3 anni e mezzo Quorter (ho un dubbio se si scrive cosi!) Argentina. La monto all'inglese però..
ecco a volte ho i dubbi..nn so sotto che pagina mettere magari qualke sua fotina..secondo voi?
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
domenica 1 aprile 2007, 13:45 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Mmmh...sei piemontese...hai una mezza argentina e la monti all'inglese...potresti essermi proprio simpatica
(Benvenuta innanzi tutto!)
Puoi metter delle foto sul topic degli argentini o su quello del...mitico... C:A:M:I
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
domenica 1 aprile 2007, 15:54 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
AHH! Gracie per il benvenuto!!!
Gracie anche per la risposta..mi rispondono in poche..entrare nel giro è sempre un pò complicato..
Cmq..dai provo a postare qualke fotina..nn so se riesco a ridimensionare..le posto qui tra gli argentini..preferisco!
PS: spero col tempo di esserti simpatica sul serio!!!
Questa è la mia puledra..prima avevo una testiera tipica all'inglese..solo che..ho pensato che questa avrebbe messo in mostra il suo bel musetto..tutto il resto è consono al clichè Inglese..ma questa dovevo proprio!
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
domenica 1 aprile 2007, 23:24 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Ciao ! Che bel musetto che ha! Dolce ma con l'occhietto vispo.... !!
Come si chiama? Dai, raccontaci un pò di lei!
(P.S.,O.T.: di che dimensione hai caricato l'immagine?Perchè io non riesco e non ne vengo più fuori )
|
lunedì 2 aprile 2007, 9:49 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
La mia puledra si chiama Shakira.E' un Quorter Argentino di 3 anni e mezzo,color Chestnut!L'ho da un mese e mezzo. Addestrata da piu di un anno (molto presto perciò) per passeggiate e trekking. Monta all'americana e all'inglese ed è smazzettata.Io però la monto all'inglese,mi piace di piu..
é sveglissima è molto molto intelligente.Apprende presto ed accetta fin troppe cose per l'età che ha. E' stata anche attaccata alla carrozza,e questo può far capire cm lei sia piuttosto disponibile..pecca solo in un particolare..nn è molto abituata a darmi le zampe per pulirgliele..devo lavorarci molto!
|
lunedì 2 aprile 2007, 14:21 |
|
|
Abby
Utente
|
Death Ballad ha scritto: AHH! Gracie per il benvenuto!!! Gracie anche per la risposta..mi rispondono in poche..entrare nel giro è sempre un pò complicato.. Cmq..dai provo a postare qualke fotina..nn so se riesco a ridimensionare..le posto qui tra gli argentini..preferisco! PS: spero col tempo di esserti simpatica sul serio!!! Questa è la mia puledra..prima avevo una testiera tipica all'inglese..solo che..ho pensato che questa avrebbe messo in mostra il suo bel musetto..tutto il resto è consono al clichè Inglese..ma questa dovevo proprio!
benvenuta!!! sia a te che alla tua cavallina!!!
eheh ci vuole tempo a inserirsi in un forum... ti capisco perfettamente!!
anche io sono del piemonte! tu di che zona??
|
lunedì 2 aprile 2007, 18:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Le macchie nere di cui parlavate potrebbero essere delle semplici carbonature(bisogna vedere quante sono!), Hippique ne ha qualcuna e sono segni di riconoscimento come i remolini, le balzane, ecc...
Si presentano come dei pallini di pelo grigio scuro.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 2 aprile 2007, 19:44 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
Io sono della zona di Alessandria..
|
martedì 3 aprile 2007, 13:52 |
|
|
Abby
Utente
|
bhè siamo delle "vicine" un pò distanti...
|
mercoledì 4 aprile 2007, 13:19 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
Beh dai! Di dove sei tu?
|
mercoledì 4 aprile 2007, 13:52 |
|
|
Squaw
Utente
|
ma che musetto tenero !
|
mercoledì 4 aprile 2007, 13:56 |
|
|
Abby
Utente
|
in provincia di torino...
|
mercoledì 4 aprile 2007, 21:22 |
|
|
Death Ballad
Utente
|
|
venerdì 6 aprile 2007, 0:34 |
|
|
Abby
Utente
|
raccontaci un pò com'è la tua cavallina??
|
venerdì 13 aprile 2007, 13:33 |
|
|
|