Autore |
Messaggio |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Wow Genna, che stile, si è messa in posa per farsi fotografare!!!
Addirittura con la zampetta dietro [8D]!
Però, che criniera lunga che ha [:0]!
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
mercoledì 7 marzo 2007, 14:46 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Si, la gambina indietro é nel suo stile, ogni volta che si ferma la piazza così, se la tira troppo lei[:213]
Dici che é lunga? Cioé non é corta, però non ha volume, é molto rada, sembrano 4 peli lo stesso[xx(]
Ah, ieri il mio boy mi ha fatto la proposta oscena "perché non gliela rasiamo?" Si, giusto ora che arriva l'estate[:179] ed io ne ho approfittato per chiedergli di tagliarla corta all'inglese così posso fare i nodini e.... lì si é chiusa la nostra conversazione[:378]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 7 marzo 2007, 14:57 |
|
|
camy84
Utente
|
[:376][:376][:376]
Incidente diplomatico per il taglio della criniera!!!!
[:448] Difendiamo la criniera dei nostri argentini!!!
A parte gli scherzi a me così piace molto, dalla foto non si vede che è rada, ma si nota la sua bella lunghezza [;)]!
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam
|
mercoledì 7 marzo 2007, 15:08 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
porca paletta...è troppo bella la Sally!Proporzionata e fine al punto giusto!E la panza di cui parli...doc'è???[:0]
Eppoi...io la criniera rada e lunga la preferisco[;)]
Sa...ma quand'è che ce la fai vedere pronta per il lavoro?Io VOGLIO VEDERLA SELLATA!!![:D]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
giovedì 8 marzo 2007, 12:07 |
|
|
genna
Utente
|
Ma Cat, questa foto l'ho scattata appena dissellata!
E dopo essere arrivata per la prima volta ad un km dal campo [8D]
(non lo diciamo che poi sono tornata a piedi [:D] )
Purtroppo il mio problema é sempre quello, sono sola e nessuno può fotografarci[B)]
Cmq, in efetti in questa foto non si nota la panzetta, ma ti assicuro che ce l'ha!
Quando si mette in posa la tira dentro...proprio come me[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 9 marzo 2007, 16:11 |
|
|
cat
Utente
|
genna ha scritto:
Cmq, in efetti in questa foto non si nota la panzetta, ma ti assicuro che ce l'ha!
Quando si mette in posa la tira dentro...proprio come me[:D]
[:D][:D][:D]
Siete troppo grandi!!![:D]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
venerdì 9 marzo 2007, 16:50 |
|
|
camy84
Utente
|
Eccoci qua di ritorno dalla nostra passeggiata...BELLISSIMA!
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2007310135720_10-03-07_1219.jpg[/img] 138,89 KB
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/200731013585_10-03-07_1220.jpg[/img] 132,32 KB
Erasmo da Rotterdam
|
sabato 10 marzo 2007, 14:59 |
|
|
genna
Utente
|
[:308][:308][:308]
Racconta come sono le vostre passeggiate? Come si comporta?
Ehi, fighissimo il sottosella[:213] é dello stesso colore che ho scelto per la mia, solo che non sono ancora riuscita a fare l'ordine[xx(]
|
sabato 10 marzo 2007, 15:05 |
|
|
camy84
Utente
|
Ciao Genna [:D]!
Ti dirò, era un pò che non uscivo in passeggiata, perchè, o per il tempo, o perchè montavo tardi, non ne avevo mai l'occasione [xx(]!
Oggi invece, vista la bellissima giornata, ho deciso di andare fuori!
C'è da dire che in tutto questo tempo ho fatto una sorta di "lavoro" per riabituarlo a stare fuori; per es. fuori dal campo andavo verso il box, poi tiravo dritto per fargli capire che non sempre uscire vuol dire tornare a casa...oppure finite le lezioni passeggiavo all'interno dell'area del maneggio per un bel pò..tutto questo perchè c'è stato un periodo in cui appena finita la lezione tirava come un dannato per andare nel box e faceva anche qualche sgroppatina [}:)]...
Sembra che questo "esercizio" abbia funzionato, oggi siamo usciti da soli e non ha fatto neanche una piega...abbiamo costeggiato l'Adige, poi ci siamo addentrati in un boschetto ed è stato bravissimo! Sono passate bici, cigni, anatre e persone ed è stato tranquillo...
Ci siamo divertiti, sono molto fiera di lui! [:283]
Il sottosella l'ho preso in Fieracavalli e ha il suo nome scritto in corsivo!
Erasmo da Rotterdam
|
sabato 10 marzo 2007, 15:22 |
|
|
genna
Utente
|
Ho capito, si, anche la mia ha questo vizio che fuori dal campo tende ai box, e anch'io cerco di non farglielo mai finire vicino ai box ...
Ho visto le altre foto nell'altro topic, ma hai anche una testiera bellissima[:p]
Hai capito, il suo nome, N. sverrebbe se lo facessi[:238]
|
sabato 10 marzo 2007, 16:46 |
|
|
cat
Utente
|
genna ha scritto:
Ho visto le altre foto nell'altro topic, ma hai anche una testiera bellissima[:p]
Dove?[:0]
Quando?[:0]
Come?[:0]
Perchè?[:0]
Anche io voglio vederle!!![xx(]
le postate anche qui???(ma una faccina da cucciolo con gli occhi sberluccicanti?)[:D]
|
domenica 11 marzo 2007, 12:51 |
|
|
camy84
Utente
|
Eccole Cat....ieri in passeggiata!
Qui della serie:"ma perchè ci siamo fermati?"!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2007311134213_10-03-07_1159.jpg[/img] 142,86 KB
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2007311134247_10-03-07_1200.jpg[/img] 139,41 KB
Il biondo nel meritato riposo dopo la passeggiatina...
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2007311134535_10-03-07_1233.jpg[/img] 96,45 KB
Oggi altra passeggiata...sono passata in mezzo a degli alberi di carrube...col vento, ne è arrivata una dritta in testa ad Hidalgo [xx(].Dopo un attimo di spavento deve aver pensato:"ECCCCHEè sta roba marrone mai vista?". Infatti l'ha annusata un bel pò e da mostro si è trasformata in una grande amica, finendo inesorabilmente nelle sue fauci [:D]! Quando vogliono fanno presto a farsi passare le paure [:D]!!!!
Erasmo da Rotterdam
|
domenica 11 marzo 2007, 14:52 |
|
|
genna
Utente
|
[:333][:333][:333]
Mi hai fatto crepare[:D]
Senti, io ho visto delle testiere col frontalino decorato per la princi, però, sono tutte piuttosto grosse e spesse per la sua testina, tu che taglia hai preso?
|
lunedì 12 marzo 2007, 10:43 |
|
|
cat
Utente
|
Grande Hidalgo!!![:D]
(ma...mi sono sempre chiesta...il nome glielo hai messo tu?)
|
lunedì 12 marzo 2007, 18:36 |
|
|
camy84
Utente
|
Genna io ho preso una FULL! Subito avevo preso la cob, ma era davvero strettissima [xx(]...neanche la full è perfetta per lui, ho dovuto fare dei buchi in più sia per il sottogola che la capezzina...ha il musetto un pò magro, quindi scivolava sempre sul naso!
Sì Cat, il nome l'ho deciso io...ci ho pensato molto, ma alla fine l'ho chiamato così perchè il film mi è piaciuto tanto e mi auguravo che il nostro rapporto diventasse bello come quello tra l'Hidalgo-mustang e il protagonista([:p])!
Erasmo da Rotterdam
|
lunedì 12 marzo 2007, 19:07 |
|
|
|