Autore |
Messaggio |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Grazie !!!
Ma di solito con gli altri cavalli è tranquillo....l'altro giorno però ha litigato di brutto con un haflinger...erano al paddock insieme (c'erano già stati una volta!) e da un momento all'altro hanno cominciato a litigare...chissà perchè !!! L'ho tirato fuori subito e aveva un'espressione come per dire "sono innocente, ha cominciato lui!!!"
Con me invece si è attaccato tantissimo...appena arrivo nitrisce a più non posso...se mi allontano un attimo segue con gli occhi ogni mio minimo movimento...ieri sono entrata nel paddock e mi seguiva...e se si accorgeva che ero un pò più lontana partiva in quarta per raggiungermi...caro!!! Pian piano mi piacerebbe provare a montarlo solo in capezza, così per provare!
P.s.: da montato, però, è un diavoletto
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:53 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
EH eh eh, a domenica risale la mia prima monta a pelo in capezza, anche quella immortalata dal click, devo dire che è durato poco, ma me la sono goduta un sacco
Sai che anche la mia ora mi segue nel paddock? Che conquista!
Però il nitrito da lei me lo scordo, l'abbiammo(l'ho, c'ero solo io) sentita nitrire 1 volta in 7 anni...al massimo quando ha fame ed arrivo io mi becco il verso "hhhhhhh" non so se mi spiego della serie "brutta strega cicciona, non vedi che io sto morendo di fame?" Ma lungi da lei dimostrarmi affetto
Anch'io la lascio sempre sola nel paddock, una volta ho provato a metterle la puledra che ha iniziato a morderle il sedere così ha iniziato a calciarla, un'altra per caso ci capitò dentro l'argentino e a momenti non mi moriva dal panico, un'altra ancora è passata da sotto la recinzione una mini pony sua amica ed erano una sotto una tettoria e l'altra nell'altra a debita distanza, direi che non è il massimo in public relations
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:29 |
|
|
camy84
Utente
|
Che tipetta la Sally...se la tira giusto un pò !!!
Hai usato una normalissima capezza? Lei com'è stata? Dai racconta !!!!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 12:04 |
|
|
genna
Utente
|
Allora, premetto che il desiderio di montarla a capezza era atavico.
Però, nella mia immensa ignoranza non ero mai riuscita a collegare la longhina alla capezza in modo da avere la parvenza di 2 redini in mano che agissero più o meno da tali.
Poi domenica dopo averla portata a brucare l'erba, il mio boy, la prende, fa il "misterioso" nodo e si mette a pelo.
Io ero fuori di me, 100 volte gli avevo chiesto di insegnarmi come farlo, ma poi ci era sempre sfuggito.
Così mi sono fatta issare su(con le risate dei presenti, non riuscivamo a contare fino a 3 )e ho fatto un breve percorso immortalato sempre dalla fantastica cat
Il bello è che anche se ti sbilanci, puoi attaccarti alle "redini" non fai nessun danno in bocca ed è un valido aiuto per compensare l'imbranataggine in più lei conosce redine di appoggio e whoa, c'è bastato poco
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 2 maggio 2007, 12:59 |
|
|
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
mercoledì 2 maggio 2007, 14:34 |
|
|
camy84
Utente
|
Che bel musone, complimenti !!! Ha la criniera molto lunga?
|
mercoledì 2 maggio 2007, 14:51 |
|
|
genna
Utente
|
Bella Death!
Però spero che quel cane non stia sempre alla catena
|
mercoledì 2 maggio 2007, 15:04 |
|
|
Abby
Utente
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 17:36 Messaggi: 156 Località: Piemonte
|
ma che bei Lalli argentini che ci sono qua!!! tutti sauretti!!!
mettetene altre fotine!! sono troppo carine!!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 18:37 |
|
|
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
Si si Cami..piuttosto lunga color oro. Ma è strana strana tutta meshata!
Sotto sono color cenere e la ricrescita è scura..poi si schiarisce e diventa bionda..mah!
No no Genna...Minnie la liberiamo,ma quando ci sono i cavalli in circolazione dobbiamo metterle la catena..perchè ci sono anche altr due pastori maremmani giovani giovani e quindi se sono liberi giocano e combinano un vero macello! Poi uno in particolare va sempre a sedersi accanto alle zampe dei cavalli..
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
giovedì 3 maggio 2007, 13:50 |
|
|
genna
Utente
|
un saluto dalla mia criollina
"Uff, quand'è che mi metti detro che ho fame?"
|
domenica 6 maggio 2007, 15:02 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Che strano riconoscere i posti e equini delle foto altrui...
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
martedì 8 maggio 2007, 11:12 |
|
|
genna
Utente
|
EVVIVVAAAAAAAA!!!!!!!! E' tornata Cat!!!!!
Ragazze, ditele quanto ci è mancata!!!
Ps: Sai che ha detto N. guardando queta foto?:..."Evviva, si vede la mia macchina"
lo detestooooooooooo
|
martedì 8 maggio 2007, 11:41 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
martedì 8 maggio 2007, 17:28 |
|
|
camy84
Utente
|
Ciao Cat !
Finalmente! Mancavi in questa sezione, inoltre aspettiamo con ansia le super foto della Genna !!!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 10:42 |
|
|
genna
Utente
|
no no, meglio che metta le sue sulla princi, io sono inguardabile
|
mercoledì 9 maggio 2007, 10:53 |
|
|
|