Autore |
Messaggio |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Ma devo vedere le foto della Sally con la cuffietta nuova!!!!!!!!
E le tue foto a pelo !!
Beh contagiata dal desiderio di provare a montare in capezza...sabato ho provato !
Ho usato una normalissima capezza, ho attaccato la longhina e...è stato inaspettatamente bravo!! Avevo paura che non rispondesse o che non capisse i comandi, invece girava con la redine d'appoggio, si fermava appena glielo chiedevo...davvero sono rimasta piacevolmente stupita (...ma a volte dimentico che lui è argentino e queste cose dovrebbero essere pane per i suoi denti !).
Così il pomeriggio stesso sono andata in selleria e alla mia richiesta di una testiera/capezza senza imboccatura mi hanno guardato come una marziana ...alla fine ho preso una semplicissima capezza stile parelli con 2 longhine...
In questi giorni, dopo aver montato in filetto, monto con quella e devo dire che mi piace di più!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 11:08 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Evvai Camy!!
Hai visto che sensazione stupenda?
Allora, eccoti accontentata, Cat non ti offendi vero? (anche eprchè onmestamente, in questa foto non c'è nulla da potersi offendere )
Ecco la f**a cavalla fashion montata dalla fighissima amazzone Cat:
Ah,notare l'occhio e l'orecchio della quadrupede rivolto verso di lei "E mo questa che vuole??"
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 9 maggio 2007, 12:58 |
|
|
camy84
Utente
|
FINALMENTE!!!!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOW
Bhe la Sally così è davvero stupenda!!! Che bel colore, le sta davvero bene!! Il posteriore così bello tondo assomiglia a quello del mio Hidalghetto !
Secondo me invece pensava:" e mò me tocca lavorà!".....la stessa cosa che pensa il mio quando lo monta qualcun'altro ...
Come al solito la Cat è impeccabile nel suo stile
|
mercoledì 9 maggio 2007, 13:32 |
|
|
genna
Utente
|
Già, Cat è un mito
E' vero, il colore le sta d'incanto!
Ehm, lei è tutta tonda, una vera femmina
Sai, Cat è stata la terza persona a montare quella cavalla oltre me ed il mio boy (si, altri hanno fatto dei giri, ma niente di che), a me faceva ridere la bestiola che era stupita da questa nuova presenza, un pò indecisa sul da farsi, poi di certo l'ha gradita molto, se non altro aveva un peso piuma cui lei non è più abituata
Appema mi manda le altr intaso il forum
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 9 maggio 2007, 15:19 |
|
|
camy84
Utente
|
Hidalgo soddisfatto con un bel ciuffo d'erba !!
Pronti poco prima della lezione !
|
giovedì 10 maggio 2007, 8:32 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mi piace un sacco hidalgoooooo!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 10 maggio 2007, 8:34 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Ma ragazze siete carinissime( e genna esagera con i coplimenti... )!
Non so perchè ma da quando è cambiato il forum sono un'incapace a inserire le foto!
Grande Hidalgo in capezza(a volte ci scordiamo della bellezza dell'addestramento western...della redine d'appoggio e loro ci stupiscono!)...e bellissimo con la cuffietta!(semplice ma elegante! ).
E poi come darvi torto?La sally è bella ...e quei colori accesi le donano un sacco(peccato non aver trovato lo stesso bordeaux per cuffietta e sottosella... ).
Beh, invio qualche foto alla mail della genna...così magari posta lei!
Smakkete![/img]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
giovedì 10 maggio 2007, 11:11 |
|
|
camy84
Utente
|
|
giovedì 10 maggio 2007, 11:26 |
|
|
cat
Utente
|
Non dirlo troppo forte...potrei prenderti in parola...( egenna lo sa...povera...)
Che figo...mi hai chiamata..."intenditrice"...
Wow...mi sento importante...
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
giovedì 10 maggio 2007, 11:29 |
|
|
camy84
Utente
|
Perchè ti considero così !
Trovo i tuoi interventi sempre molto interessanti e ogni consiglio da te è sempre ben accetto, perchè sicuramente hai molta più esperienza di me!
Inoltre è sempre bello confrontarsi con persone che hanno (o hanno avuto) a che fare con questi meravigliosi cavalli, perchè molte volte mi ritrovo in quello che dite!
|
giovedì 10 maggio 2007, 11:38 |
|
|
cat
Utente
|
Mah...secondo me gli argentini fanno proprio razza a sè.
Non so come spiegare...è proprio un tipo di approccio e di rapporto...diverso.
Conquistare un argentino è conquistare il suo cuore...che dà raramente e che non se lo riprende indietro.
E' forse il tipo di cavallo con cui riesco ad..."osare" di più...un po' come se ne riuscissi a prevedere le mosse.
Chissà.
Tante volte , con jackie, focalizzo dei possibili pericoli e mi stupisco di come lei ,invece , gli ignori.Charlie magari per la stessa cosa sarebbe impazzito...sarebbe proprio finito nel terrore.
Gli argentini...
Io...forse sono un po' come loro.
|
giovedì 10 maggio 2007, 11:42 |
|
|
genna
Utente
|
Già Camy, tutto quello che dici di Cat corrisponde a realtà!!
Stupendissimissimo Hidalgo!!!!!!
Ma ecco le fotine, la prima, il loro stile...(perdonate, ma devo inserirne 1 per volta senò non me le carica)
|
giovedì 10 maggio 2007, 16:22 |
|
|
genna
Utente
|
questa, la posa....meno male che i contorni sono neri hi hi hi hi hi
|
giovedì 10 maggio 2007, 16:25 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
ke bel cavallo genna!
|
giovedì 10 maggio 2007, 16:25 |
|
|
genna
Utente
|
ed infine questa, terribile nel suo genere, ma comica nell'insieme...
Notare come l'assenza di stivali mi porti a perdere ogni buona postura...sarà vero il detto che chi sa montare lo fa bene anche in infradito
|
giovedì 10 maggio 2007, 16:28 |
|
|
|