Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
è stata spostata nella sezione giusta!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 11 dicembre 2005, 22:42 |
|
|
|
|
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
avete uno strano concetto del rapporto con le persone e di verifica di eventuale affinità...non mi pento di tutto quello che ho scritto, sentivo di farlo...
non mi vergogno di nulla di quello che vi ho scritto di me, immagini, storie, pezzi di cuore...ho scritto di me...
aprirsi alle persone vuol dire farle entrare dentro l'anima...e per ora sono solo...certo, vi sarete fatte un'idea, come io me la sono fatta di ognuna di voi...
quali sono i rischi che tanto temete di "esporsi" come tutte esasperatamente mi accusate...cosa avete di tanto pauroso da nascondere dentro di voi...
io proprio nulla...
con lo stesso clima disteso...
malinconico, paranoico lo passo...si, se volete...ma sono così...a volte mi fa un pò male...a volte mi rendo conto che trovare persone speciali su questo pianeta è sul serio complicato...
ho incontrato nella mia vita persone speciali che hanno letto le mie parole per la lucina che riflettevano...potevano leggere le luci, per questo ci siamo incontrati...non è un problema mio quello di chi non può vedere...non è proprio un problema...
non sento di essere diverso, non vedo rischi...assolutamente nulla di compromettente...solo sincerità, sempre, non esistono persone che non se la meritano...
non ho paura di quello che avreste potuto pensare voi di me...
non avrei cominciato a scrivere qui, mi conosco...cerco persone del mio pianeta, che possano vedere anche senza occhi...
e intanto piano piano si delineano forme...
continuate voi da sole...non voglio rimanere un fantasma...parlerete per anni, da perfetti sconosciuti...cosa possono darvi conversazioni come queste...
il tipo del forum mi ha redarguito sulla prima immagine che ho messo...mi ha detto di evitare e mi ha relegato, in punizione, qui...
e qui sto, piegato ai voleri di perfetti sconosciuti...
perchè qui i rapporti mi sembra di capire che debbano funzionare così...
dietro la parte più dura che mostro..quale poi..non c'è l'infelicità o quant'altro...
ci sono io, fragile anche, capace di darsi, senza paura...
cosa ho da perdere...i giudizi delle persone mi toccano sempre meno...tranne quelli di chi amo...
forse non è tempo per me qui
|
domenica 11 dicembre 2005, 23:30 |
|
|
danielix
|
Sei il benvenuto!
Io sono di Lodi ma sei tu che sei troppo giovine per me...[;)]
ciaooo
|
lunedì 12 dicembre 2005, 11:42 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
antoanto ha scritto:
avete uno strano concetto del rapporto con le persone e di verifica di eventuale affinità...non mi pento di tutto quello che ho scritto, sentivo di farlo...
non mi vergogno di nulla di quello che vi ho scritto di me, immagini, storie, pezzi di cuore...ho scritto di me...
aprirsi alle persone vuol dire farle entrare dentro l'anima...e per ora sono solo...certo, vi sarete fatte un'idea, come io me la sono fatta di ognuna di voi...
quali sono i rischi che tanto temete di "esporsi" come tutte esasperatamente mi accusate...cosa avete di tanto pauroso da nascondere dentro di voi...
io proprio nulla...
con lo stesso clima disteso...
malinconico, paranoico lo passo...si, se volete...ma sono così...a volte mi fa un pò male...a volte mi rendo conto che trovare persone speciali su questo pianeta è sul serio complicato...
ho incontrato nella mia vita persone speciali che hanno letto le mie parole per la lucina che riflettevano...potevano leggere le luci, per questo ci siamo incontrati...non è un problema mio quello di chi non può vedere...non è proprio un problema...
non sento di essere diverso, non vedo rischi...assolutamente nulla di compromettente...solo sincerità, sempre, non esistono persone che non se la meritano...
non ho paura di quello che avreste potuto pensare voi di me...
non avrei cominciato a scrivere qui, mi conosco...cerco persone del mio pianeta, che possano vedere anche senza occhi...
e intanto piano piano si delineano forme...
continuate voi da sole...non voglio rimanere un fantasma...parlerete per anni, da perfetti sconosciuti...cosa possono darvi conversazioni come queste...
il tipo del forum mi ha redarguito sulla prima immagine che ho messo...mi ha detto di evitare e mi ha relegato, in punizione, qui...
e qui sto, piegato ai voleri di perfetti sconosciuti...
perchè qui i rapporti mi sembra di capire che debbano funzionare così...
dietro la parte più dura che mostro..quale poi..non c'è l'infelicità o quant'altro...
ci sono io, fragile anche, capace di darsi, senza paura...
cosa ho da perdere...i giudizi delle persone mi toccano sempre meno...tranne quelli di chi amo...
forse non è tempo per me qui
...
l'unica cosa che mi sento di commentare è la tua ultima frase..
FORSE NON è TEMPO PER ME QUI
secondo me è proprio il contrario!
il resto caro Anto si commenta da solo..hai detto tu che i giudizi delle persone ti toccano sempre meno...quindi non te ne darò...anche perchè è x me impossibile giudicare una persona che non si conosce, si magari si può dare un parere..una sensazione..ma non un giudizio...
scusami se il mio "fai molto moulin rouge" ti ha in quelche modo urtao..ma visto che dicevi che ti danno del romantico, mi sembrava una figura ttinente, dato che quel film è uno dei più romantici che abbia mai visto..e lui ha la parte del romanticone...[:)]
ah un ultima cosa...ho definito strano il fatto che ti fossi aperto così subito...non ho definito strano te...è che solitamente la gente non lo fa..e usa un forum per tenere le distanze e per proteggersi..mentre tu nuovo arrivato ti sei messo subito in gioco parlando di te...cosa molto apprezzabile![8)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 12 dicembre 2005, 12:52 |
|
|
moppina
Utente
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 13:40 Messaggi: 80 Località: Lombardia
|
anto,
in questi giorni di vacanza nn mi sono collegata e ho letto ora tutti i messaggi che vi siete scambiati.
io sono d'accordo con te per il discorso della lucina negli occhi di chi ha sofferto; è quella luce che cerco nelle persone vere.
Il mondo è pieno di "finti"; credo che siano davvero poche le persone che meritano davvero interesse e fiducia.
Io sono fatta così; nascosta dietro un'armatura ma sensibile e piena di dubbi e timori.
Apprezzo quelli come te.
_________________ moppina
|
lunedì 12 dicembre 2005, 14:13 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il tipo del forum mi ha redarguito sulla prima immagine che ho messo...mi ha detto di evitare e mi ha relegato, in punizione, qui...
[/quote:2876cmwr]
si...ti ho detto solamente che mettere come prima foto sul forum...la foto del tuo culo non è una cosa molto normale...se vuoi puoi farlo per email a chiunque tu voglia...nessuno te lo vieta.
altra cosa...nn sei stato relegato qui in punizione... se avessi letto le regole del sito avresti notato che è esplicitamente scritto di posizionare la propria discussione nella sezione + adatta...
e in questo caso non era di certo salto ostacoli.
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 12 dicembre 2005, 15:39 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Hey ragazze...una volta che c'era un maschietto così disponibile a parlare di sè (e che non broccola[;)]) lo fate scappare così???[:D]
Se lui ha voluto "aprirsi" non ci vedo niente di male...perchè dovrebbe preoccuparsi delle persone che stanno "al di là del video"??Che rischio corre??
Non capisco....[B)]
Dopotutto ha parlato solo di sè stesso e non ha detto niente di male...[;)]
|
lunedì 12 dicembre 2005, 16:45 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Straquoto Zolletta!![^]
_________________ <center></center>
|
lunedì 12 dicembre 2005, 16:51 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
anch'io straquoto zolletta!
lunedì 12 dicembre 2005, 16:59 |
|
|
Lauretta
Utente
|
Zolletta ha scritto:
Hey ragazze...una volta che c'era un maschietto così disponibile a parlare di sè (e che non broccola[;)]) lo fate scappare così???[:D]
Se lui ha voluto "aprirsi" non ci vedo niente di male...perchè dovrebbe preoccuparsi delle persone che stanno "al di là del video"??Che rischio corre??
Non capisco....[B)]
Dopotutto ha parlato solo di sè stesso e non ha detto niente di male...[;)]
uff è che quello che in parole più contorte ho detto pure io...[8)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 12 dicembre 2005, 17:58 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Dai non essere gelosa lauretta!!!!![:D][:D][:D]
detto sinceramente mi sono acorta ora della discussione[xx(]
e non ho voglia di leggerla...[xx(][xx(](troppo lunga....magari un giorno...con piu calma) quindi.....
non esprimo un mio parere....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:16 |
|
|
danielix
|
povero Anto.. l'abbiamo traumatizzato!
che razza di megere... e comunque io scherzavo[;)] a parte il fatto che la foto
incriminata del "posteriore" manco l'ho vista..
besos
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:51 |
|
|
Lauretta
Utente
|
bLooMY ha scritto:
Dai non essere gelosa lauretta!!!!![:D][:D][:D]
AAHAHAHAHAHAHAHH gelosa de che!??!?!
mica era un'affermazione da gelosa..altrimenti la faccina era diversa...ahahah
|
lunedì 12 dicembre 2005, 19:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
ma perchè tutti sti uomini,così romantici non possono essere miei coetanei????????
porca miseria..
cm non darti ragione....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
la foto incriminata era veramente uno spettacolo![:D]
lunedì 12 dicembre 2005, 20:27 |
|
|