Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:42

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

antoanto ha scritto:

volevo rispondere al messaggio di jj...
io credo invece che chi ha quella..lucina negli occhi in realtà l'abbia proprio perchè ha delle mancanze come le chiami tu...
e non si tratta certo di falsità..
si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...su questo concordo...
ma secondo me solo chi sa cosa significhi il dolore è dotato di quella lucina...
fioca magari, perchè oscurata...
ma sicuramente più profonda...

per questo ho bisogno di guardare negli occhi delle persone con cui parlo, per capire e poi essere sicuro di quanto loro possano capire me

se chi hai incontrato gente cn questi requisiti allora la teoria cade.....xke a me e capitato il contrario....ed io cmq nn parlavo d falsita!sincero magari non era appropriato xke intendevo qualcuno ke s tiene qualcosa dentro....[:I]

è vero. chi ha sofferto ha una luce diversa. Attraverso i loro occhi puoi vedere un'anima invecchiata troppo in fretta.
Io sono però convinta che chi vuole, può arrivare a nascondere se stesso, chiudendo quella porta che dagli occhi porta all'anima.

venerdì 9 dicembre 2005, 23:17
Profilo
Utente

Messaggio 
...Antò (fa freddo[;)][:D]) i tuoi cani sono troppo simpatici!!!
Ti ricordi della cucciola della mia amica del maneggio?Oggi la scema ha provato a suicidarsi: era in braccio alla mia amica e si è buttata giù...è arrivata con la pancia nel corridoio della scuderia con un lamento terribile...sono corsi tutti a vedere...cavalli&cavalieri!!!...x fortuna nn si è fatta niente!!!

X il tuo Kordaat: bello veramente!!!

X il discorso dello scrivere: io sono combattutta sul dire ke mi piace "dialogare scrivendo"!!!Xkè?Xkè molte volte riesco ad esprimere meglio le mie emozioni scrivendo...altre volte invece nn ci riesco xkè nn trovo il modo "perfetto" x esprimermele come le sento,le percepisco!!!
...poi x il resto vale anche x me ke se le persone sono belle ma vuoti nn mi interessano e se anche nn bellissime sono "speciali" mi interessano molto!!!

sabato 10 dicembre 2005, 0:47
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
crazy, immagino... i jack russel sono pieni di energia...
sul resto, non intendevo dire proprio questo, cioè siamo d'accordo -si scriverà cosi...dottore??- ma ragionavo ad un livello più profondo, mi pare normale che non possa bastare l'aspetto fisico a far convivere in due persone un sentimento e reciproco...
mi sembra un pò scontato...
non fa nulla, tante volte scrivo quello che dovrei solo pensare...
scusate, crederete io sia un matto...
ho riletto un mio messaggio dove mi divertivo a scrivere c"""otto..c"""otto..
sapete già un sacco di cose su di me, a volte mi chiedo perchè...ne me chiedo il senso, le reazioni...a volte è strano...
genna mi è simpatica...che è entrata una volta sola e mi ha bollato come un egocentrico...
forse un pò sì, ma non cattivo...
boh.....
notte...
un clima disteso vorrei, mi raccomando...

sabato 10 dicembre 2005, 4:01
Profilo
Moderatore

Messaggio 
diciamo che forse stai creando un po' di scalpore per il tuo mostrarti senza veli in ogni tua piccola sfaccettatura caratteriale...

sabato 10 dicembre 2005, 11:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

diciamo che forse stai creando un po' di scalpore per il tuo mostrarti senza veli in ogni tua piccola sfaccettatura caratteriale...

non vedo xke scalpore!in fondo e una bella cosa![;)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 10 dicembre 2005, 13:04
Profilo
Utente

Messaggio 
...beh Anto...forse nn ho letto bene quello ke hai scritto tu e SICURAMENTE io nn sono riuscita a mettere x iscritto ciò ke penso!!![;)]
Il clima mi sembra molto disteso...e matti lo siamo (almeno un po') tutti!!!

sabato 10 dicembre 2005, 14:09
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
chiedo scusa a tutti, mi rendo conto tante volte di scrivere cose che possono essere non interpretate come pensate da me e soprattutto strane, in un contesto come questo...
nessuno mi ha detto mai in vita mia che io sia una persona semplice...
tante volte me lo fate capire, chi rispondendo ai miei messaggi, di più chi non rispondendo affatto, attonito...
tutto lecito, l'errore più grande è quello di confidare nella stessa mente, mia e dell'altro...
chi non risponde lo capisco, forse anche di più...
non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, siete tutti persone gentili e disposte...
grazie...

sabato 10 dicembre 2005, 14:50
Profilo
Utente

Messaggio 
forse hai ragione ck b...
mi rendo conto certe volte di scrivere quello che mi passa per la testa senza contestualizzare, senza pensare minimamente a cosa può pensare il mio interlocutore...un pò sono fatto così, tante volte ciò ha creato strane situazioni...
mio fratello dice che sono uno dei pochi veri romantici rimasti, un pò stupido in fin dei conti, perchè incapace di alcun tipo di calcolo...
ha ragione...ma quando di una persona arrivo a fidarmi sul serio, le faccio vivere la mia vita...
prendetele come prove le mie...
capisco chi ha già abbandonato...
a malincuore...

sabato 10 dicembre 2005, 15:03
Profilo
Utente

Messaggio 
un'ultima cosa ck b...
ho solo sollevato alcuni interrogativi, veli ne ho e a strati...
sono molto diretto nelle mie domande, quello sì...
forse un pò imbarazzo..se è, non voglio, scusatemi anche di questo

sabato 10 dicembre 2005, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
antoanto ha scritto:

mio fratello dice che sono uno dei pochi veri romantici rimasti, un pò stupido in fin dei conti, perchè incapace di alcun tipo di calcolo...

fai molto moulin rouge! [:D][:I][^]

non credo questo sia scalpore...è solo che forse è una cosa un pò strana..ti esponi totalmente senza pensare..è raro da trovare...

sabato 10 dicembre 2005, 16:52
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...su questo concordo...
ma secondo me solo chi sa cosa significhi il dolore è dotato di quella lucina...

per questo ho bisogno di guardare negli occhi delle persone con cui parlo, per capire e poi essere sicuro di quanto loro possano capire me
[/quote:28cfda0q]

Sono pienamente d'accordo! Le persone che hanno sofferto sono più mature,più profonde..e lo si capisce subito dal loro sguardo.
Il dolore ti fa crescere in fretta,ti plasma,ti rende più conscio della vita stessa..purtroppo come dice un vecchio detto l'esperienza è quella medicina che prendi solo quando la malattia è già passata..magari si potesse vivere col senno di poi,si eviterebbero tante sofferenze e delusioni![xx(]

sabato 10 dicembre 2005, 17:13
Profilo
Utente

Messaggio 
calypso82 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...su questo concordo...

Sono pienamente d'accordo! Le persone che hanno sofferto sono più mature,più profonde..e lo si capisce subito dal loro sguardo.
Il dolore ti fa crescere in fretta,ti plasma,ti rende più conscio della vita stessa..purtroppo come dice un vecchio detto l'esperienza è quella medicina che prendi solo quando la malattia è già passata..magari si potesse vivere col senno di poi,si eviterebbero tante sofferenze e delusioni![xx(]

Il lato positivo della sofferenza è proprio quello che ti lascia qualcosa per il futuro. Il dolore insegna a riconoscere la felicità.
credi veramente che se tu avessi avuto la coscienza di oggi nel passato avresti sofferto di meno?

sabato 10 dicembre 2005, 17:28
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo di no kimberley...ma forse sono un caso a parte...faccio molto muolin rouge... divertente...
un grazie a te, a calypso e a lauretta...
stamattina davanti a casa alle otto e mezza era così...

. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/20051210185359_borgiomattino.JPG[/img] 374,79 KB

sabato 10 dicembre 2005, 19:54
Profilo
Utente

Messaggio 
ke spettacolo!!!ma dove abiti???stamattina a quell ora da me c era un tempo molto simile.....
purtroppo anche se abito vicino al mare(due viali)il mare ke sorge lo vedo solo quando decido di fare i dritti d estate![:I]e sono sempre bellisssssssimi!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 10 dicembre 2005, 20:05
Profilo
Utente

Messaggio 
che meraviglia anto....è bellissimo!!!![:I]

Immagine

sabato 10 dicembre 2005, 20:08
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 46  Prossimo