Autore |
Messaggio |
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
benvenuto anto!![;)][;)]
Jack Russel...nel mio maneggio fanno l'allevamento..è pieno!!
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 2:12 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
che bellini, complimenti!!!!! é bello amare gli animali!!!
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 13:57 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ho due creature che mi accompagnano sempre, alle quali sono molto legato, mi seguono in concorso, in scuderia, a casa, dormo con loro....per ora sono loro che hanno le chiavi dei miei cuori... [/quote:mbmxjvs6]
Bellissima questa frase Anto,molto toccante.[:I][;)]
_________________ <center></center>
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 15:32 |
|
|
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
grazie calipso...non ci trovo un granchè di tanto speciale ma sono felice che ti piaccia...
|
giovedì 8 dicembre 2005, 14:01 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
E'bello il concetto che un cavallo abbia la chiave del tuo cuore..[;)]
_________________ <center></center>
|
giovedì 8 dicembre 2005, 17:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
La Gina è un cane nano!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 dicembre 2005, 18:51 |
|
|
antoanto
Utente
|
ma no piccina...in quella foto aveva poco più di un mese...non diteglielo che si trasforma in un diavolo di tasmania, le vengono le orecchie viola, fa dei versi strani, inizia a roteare su se stessa, punta e polverizza quello che trova, scarpe, gambe di tavoli, mutande lasciate a mezzo, in scuderia paraglomi, paraglomi e paraglomi...un cimmero...
però se la fissi e le dici gina! di colpo si inchioda, ti fissa un secondo e poi di solito viene a fare la pipì sulle scarpe...poi scodinzola e va via tutta fiera...
beh, un cane sano di mente...
come me....
qui dormiva..il diavolo....
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/2005128182131_DSCN2310.JPG[/img] 375,32 KB
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:21 |
|
|
antoanto
Utente
|
io divento matto...non sono cani i miei, è vero che sono cartoni animati...
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:25 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Troppooooooo dolce!!!...il diavoletto che dorme come un angioletto eh?[;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:27 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, è vero che gli animali prendono tutto dai padroni! Cavalli conpresi! I miei sono come me: odiano tutto e tutti....tranne me ovviamente...! Forse la Perla però un po mi odia...delle volte vuole vedermi morire ma non ha tutti i torti!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 dicembre 2005, 19:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Anto sono bellissime!!!ke tenere!!!!La Gina poi.....ke cucciolaaaaaaaa!!!
anche da noi c e un Jack Russel...si kiama Vasco!e strabello!penso ke sara il mio prossimo tipo d cane...xke cosi me lo potrei portare in gara....[:D] senza ke ingombri troppo!tanto per la cavalla non c sono problemi...adora i cani....quasi piu d me![;)]
e cmq....i tuoi tatuaggi sono bellissimi....ci deve essere qualcosa dietro quei tatuaggi!xke nn tutti s fanno una rana davanti ad uno scheletro d rana!ed anche la medusa nn e male!e sempre stata uno dei personaggi della mitologia greca ke m hanno piu affascinata![:I]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 1:04 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
picassia ha scritto:
io non ho trovato altri ragazzi tranne anto ad esser sincera!!!! Cmq io sono fidanzata!!!! Però un amico i più fà sempre bene
nel forum non hai trovato altri ragazzi??????
è grave.. qualcuno c'è.. magari non visibilissimo.. ma ci sono!!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 9 dicembre 2005, 1:19 |
|
|
antoanto
Utente
|
questo, se questa macchina infernale decide che è in giornata, sono io con il mio cavallino nel 135 di cinzano, a fine estate...e i dipinti sono aumentati...
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/200512993636_DSCN2377.JPG[/img] 336,19 KB
|
venerdì 9 dicembre 2005, 10:37 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Bellissima foto..complimenti...e bellissimo cavallo!!!!![;)]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 12:26 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
bellissimo sia il diavoletto che il cavallo!!!!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 12:30 |
|
|
|