Autore |
Messaggio |
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
ciao a tutti...grazie dei complimenti...si è vero, la gina è bellissima, anche se è un incrocio con un diavolo di taz...però chichi è di una dolcezza impressionante, molto più tranquilla, pacata, vive per stare in braccio e raggomitolata in selleria tra le coperte...
la gina è ancora nella fase distruggitutto, fase che chichi non ha mai avuto per la verità...
questo è il mio cavallo, l'unico....è un matto anche lui, nel senso che è lunatico...
ha una forza incredibile ma ogni tanto vede i fantasmi ed è capace di fermarsi su un metro se a 3 km dal salto c'è qualcosa che non gli piace...mi ha dato un sacco di soddisfazioni, ho fatto il primo anno senza finire una c1..poi abbiamo cominciato a capirci ed ora basta pensare e lui mi segue...abbiamo vinto i campionati regionali l'anno scorso ed ho fatto due giri zero agli italiani...è forte, un buon cavallo...
visto che vi è piaciuto ve ne metto un'altra, sempre che il pc sia dell'idea...
non trovate sia molto bello conoscersi così, piano piano...
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/2005129123823_DSCN2358.JPG[/img] 396,15 KB
|
venerdì 9 dicembre 2005, 13:39 |
|
|
|
|
antoanto
Utente
|
riflettevo sul fatto che è bello conoscersi così, piano piano...
non parlarsi a voce ma scrivere sicuramente dà un pò di suggestione alla cosa...certo, le foto un pò tolgono la poesia ma hanno dei lati positivi...non so quanto sia giusto o sbagliato il mio discorso, ma io ho bisogno di un contatto anche visivo con le persone...voglio dire, se parlassi con una persona senza vederla mai, sicuramente potrei scoprire dei lati molto interessanti di lei, farla intelligente, sensibile e tutto il resto...ma non trovo poi sia così svilente che debba coinvolgere anche l'aspetto...cioè, non riesco a farmi coinvolgere emotivamente da una persona anche bella dentro ma che non mi suscita emozioni con lo sguardo...mancherebbe sempre qualcosa...
non si tratta di bellezza, sia chiaro, si tratta di quel qualcosa di particolare e unico che tutti abbiamo, visibile subito o per pochi...
ho conosciuto ragazze molto belle, oggettivamente belle, ma che non hanno suscitato in me alcuna reazione emotiva...ho conosciuto ragazze di aspetto normale, ma che avevano una lucina nello sguardo...di quelle sono anche capace di innamorarmi...
spero abbiate capito quello che voglio dire...e spero che nessuno possa fraintendere...
se avete frainteso, male...
|
venerdì 9 dicembre 2005, 13:52 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io non ho frainteso...
a me piace moltissimo scrivere,mi trovo molto più a mio agio piuttosto sostenere una conversazione che magari poi non fa risaltare quello che volevo io perchè dilaga su altri argomenti..tengo tutto su un quaderno sul quale scrivo un sacco durante la scuola e anche durante tutti i viaggi che faccio e che spero un giorno potrà rileggere sorridendo di quei ricordi!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 14:49 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
io non ho frainteso...
a me piace moltissimo scrivere,mi trovo molto più a mio agio piuttosto sostenere una conversazione che magari poi non fa risaltare quello che volevo io perchè dilaga su altri argomenti..tengo tutto su un quaderno sul quale scrivo un sacco durante la scuola e anche durante tutti i viaggi che faccio e che spero un giorno potrà rileggere sorridendo di quei ricordi!
ma non dovresti prendere appunti a scuola?[:D]
venerdì 9 dicembre 2005, 16:02 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Il tuo cavallo è veramente molto bello..come si chiama?[;)]
_________________ <center></center>
|
venerdì 9 dicembre 2005, 16:30 |
|
|
antoanto
Utente
|
si chiama kordaat è un kwpn...nipotino di nimmerdor...
questo è lui al prato...
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/2005129165437_50x70%20c.JPG[/img] 430,96 KB
|
venerdì 9 dicembre 2005, 17:55 |
|
|
antoanto
Utente
|
e questa è un'altra foto di quella pazza scatenata della gina...
stanotte la pazza ha pensato bene di rovistare nella cesta della cucina e ha fatto a pezzi circa 30 cipolle, cosparse per tutto il pavimento...stamattina mi sveglio e sento una cosa umida e molliccia sotto le coperte, accanto al mio cuscino...non capisco, guardo ed era mezza cipolla biasciata e maciullata...ho pianto...anche per tutto quello che dovevo rimettere a posto...
però l'adoro, la diavola scatenata...
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/200512917014_DSCN2317.JPG[/img] 421,85 KB
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:01 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
antoanto ha scritto:
e la gina...il terremoto...che ama da morire fare a pezzi paraglomi....
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/2005126232236_DSCN2279.JPG[/img] 332,99 KB
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh la Ginaaaaaaaaaaaaa...
anche io ho una Gina...è la mia nipotina...ha 10 mesi...è una pazza pestifera e casinista..ma io l'adoro lo stesso..è della mia migliore amica...ma è un pò come se fosse anche mia..dal primo giorno che è arrivata è sempre stata anche un pò con me...la mia nipotella Gina Ginella...
. [img]/public/uploaded/forum/lauretta/2005129172150_gina%20patafru.jpg[/img] 130,62 KB
angioletto!??! nemmeno quando dorme...con sta faccia secondo voi!??!
. [img]/public/uploaded/forum/lauretta/2005129172231_Ginella.jpg[/img] 40,01 KB
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:22 |
|
|
DeLord
Utente
|
anto splendido il cavallo..
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:11 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ho sempre adorato scrivere.....tramite la scrittura sono sempre riuscita ad esprimere al massimo cio ke sentivo....ce la faccio anche parlando..non sono una d quelle ke s nascondono dietro un cellulare o un computer....pero la scrittura e una bellissima forma di dialogo....non per niente adoro msn![:D]
sulla lucina negli occhi.....beh ho sempre pensato ke ki non ce l ha e perche ha una mancanza dentro....non felice...non sincero...ecc...
vengo sempre attratta da quel tipo d persone....ma mi fanno un po paura!
gli occhi sono lo specchio della nostra anima...si dice...[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:40 |
|
|
antoanto
Utente
|
sono molto felice che ti piaccia il mio cavallo delord...oggi io e la gina siamo andati a trovarlo un pò, siamo stati un'oretta nel box con lui e la gina abbaiava e voleva giocare, si rotolava nella lettiera e cercava di farsi rincorrere..corda la guardava come a voler dire "ma che vuoi pulce"...però si sono pure dati un bacino poi...
è stato un bel momento, in una giornata ventosa e vuota...
carino il jack della foto lauretta...
le creature che per ora hanno le chiavi dei miei cuori sono tre in realtà...
corda, gina e chichi...
per par condicio metto un'altra foto di chichi, perchè non crediate che voglio più bene alla gina...
sono tutti pezzi di cuore...
un terzo, un terzo, un terzo
. [img]/public/uploaded/forum/antoanto/2005129194015_chichi.JPG[/img] 452,48 KB
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:41 |
|
|
antoanto
Utente
|
volevo rispondere al messaggio di jj...
io credo invece che chi ha quella..lucina negli occhi in realtà l'abbia proprio perchè ha delle mancanze come le chiami tu...
e non si tratta certo di falsità..
si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...su questo concordo...
ma secondo me solo chi sa cosa significhi il dolore è dotato di quella lucina...
fioca magari, perchè oscurata...
ma sicuramente più profonda...
per questo ho bisogno di guardare negli occhi delle persone con cui parlo, per capire e poi essere sicuro di quanto loro possano capire me
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:57 |
|
|
Eros
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 23:17 Messaggi: 8 Località: Lombardia
|
antoanto ha scritto:
per questo ho bisogno di guardare negli occhi delle persone con cui parlo, per capire e poi essere sicuro di quanto loro possano capire me
e ti basta una foto? [:o)]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
antoanto ha scritto:
volevo rispondere al messaggio di jj...
io credo invece che chi ha quella..lucina negli occhi in realtà l'abbia proprio perchè ha delle mancanze come le chiami tu...
e non si tratta certo di falsità..
si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima...su questo concordo...
ma secondo me solo chi sa cosa significhi il dolore è dotato di quella lucina...
fioca magari, perchè oscurata...
ma sicuramente più profonda...
se chi hai incontrato gente cn questi requisiti allora la teoria cade.....xke a me e capitato il contrario....ed io cmq nn parlavo d falsita!sincero magari non era appropriato xke intendevo qualcuno ke s tiene qualcosa dentro....[:I]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:26 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
carino e profondo..anch'io dico sempre che le mie tre pesti hanno le chiavi del mio cuore...chissà se riusciranno a fare un po' di spazio anche alla quarta!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 21:27 |
|
|
|