Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:42

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di antoanto":3pefp14f]
io credo di no kimberley...ma forse sono un caso a parte...faccio molto muolin rouge... divertente...
un grazie a te, a calypso e a lauretta...
stamattina davanti a casa alle otto e mezza era così...

io non credo che avrei potuto evitare tanta sofferenza. Ma non capisco se tu hai detto che sei d'accordo con me o se se credi il contrario...

sabato 10 dicembre 2005, 20:08
Profilo
Utente

Messaggio 
sono d'accordo con te, pienamente...non avrei credo potuto evitare nulla...
è bello il mare da me, specialmete d'inverno..
io abito in un centro storico, in città ma stanotte ho dormito a casa di mia madre, vicino a finale ligure...stamattina ho portato la gina sulla spiaggia...

sabato 10 dicembre 2005, 20:31
Profilo
Utente

Messaggio 
hoi! guarda che ti ho risposto...non é che non ti arrivano i messaggi? scrivo qui perché mi sa che quelli non funzionano...prova un po' a svuotare la casella! [:)]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

sabato 10 dicembre 2005, 21:21
Profilo
Utente

Messaggio 
tono sereno - forse ha ragione chi ha ridotto a "strano" che una persona si mostri senza troppi preavvisi..forse ha ragione..
sarò strano..
ma non così triste per esserlo, come forse viene da credere..tutto sommato, anzi, vivo decentemente..penso molto, quello si, a volte anche cose non troppo serene..vero anche questo...come tutti, come saggiamente suggerito..
silenzioso e meditativo..
scrivo esattamente quello che penso..scrivo esattamente come parlerei se dovessi dire le stesse cose..dico pensieri, ma non mi crea problemi..questi con nessuno..
purtroppo penso e scrivo un pò complicato..
posso dirvi, no, che ho un cavallo e due cani..tre quarti di voi vivrà con gli stessi animali..il mare davanti a casa di mia madre era veramente bello, babbo da vienna mi ha portato una digitale due settimane fa e ora ho il trip della macchina..
sono fatto così, e poi c'è un universo di vita che probabilmente non avremo mai occasione di dire..

e poi la chat l'ho cominciata io! (battuta,risate)..

il problema è che forse non c'è un filo conduttore..

si potesse dare un tono alle parole

domenica 11 dicembre 2005, 3:34
Profilo
Utente

Messaggio 
tono sereno - forse ha ragione chi ha ridotto a "strano" che una persona si mostri senza troppi preavvisi..forse ha ragione..
sarò strano..
ma non così triste per esserlo, come forse viene da credere..tutto sommato, anzi, vivo decentemente..penso molto, quello si, a volte anche cose non troppo serene..vero anche questo...come tutti, come saggiamente suggerito..
silenzioso e meditativo..
scrivo esattamente quello che penso..scrivo esattamente come parlerei se dovessi dire le stesse cose..dico pensieri, ma non mi crea problemi..questi con nessuno..
purtroppo penso e scrivo un pò complicato..
posso dirvi, no, che ho un cavallo e due cani..tre quarti di voi vivrà con gli stessi animali..il mare davanti a casa di mia madre era veramente bello, babbo da vienna mi ha portato una digitale due settimane fa e ora ho il trip della macchina..
sono fatto così, e poi c'è un universo di vita che probabilmente non avremo mai occasione di dire..

e poi la chat l'ho cominciata io! (battuta,risate)..

il problema è che forse non c'è un filo conduttore..

si potesse dare un tono alle parole

domenica 11 dicembre 2005, 3:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Ok..ma adesso li ricevi gli mp??[:0]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

domenica 11 dicembre 2005, 13:43
Profilo
Moderatore

Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

Ck_Be ha scritto:

diciamo che forse stai creando un po' di scalpore per il tuo mostrarti senza veli in ogni tua piccola sfaccettatura caratteriale...

non vedo xke scalpore!in fondo e una bella cosa![;)]

concordo sul fatto che sia una bella cosa...ma un po' inusuale..!

domenica 11 dicembre 2005, 16:35
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ma perchè tutti sti uomini,così romantici non possono essere miei coetanei????????
porca miseria..

domenica 11 dicembre 2005, 16:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
antoanto ha scritto:

genna mi è simpatica...che è entrata una volta sola e mi ha bollato come un egocentrico...
forse un pò sì, ma non cattivo...
boh.....
notte...
un clima disteso vorrei, mi raccomando...

Ehi Anto, grazie per il complimento, ma sai, non capita spesso che qualcuno di nuovo metta il suo culo come prima foto!

La prima impressione è che si tratti di un egocentrico, uno che vuole gli occhi addosso, proprio alla stessa maniera in cui io vorrei nascondermi sottoterra quando ho gli occhi puntati addosso, quando al bar sono costretta a fare qualche maleddettissimo caffè e so che i clinti mi stanno squadrando il didietro ,stanno notando ogni rotondità ed ogni difetto del mio posteriore e vorrei che fra me e loro calasse un sipario così da nascondermi ai commenti, ai sorrisi, alle battute non fatte e a quel senso di di più che, involontariamente ho dovuto dare.

Ma alla fine, caro Anto, dietro al tuo culo c'è un ragazzo malinconico, un ragazzo paranoico, un ragazzo che come me non si vuole fermare alle semplicità delle affermazioni, ma cerca dietro ogni piccolo significato, cerca quello che è scritto fra le righe, un ragazzo che appare contraddittorio, che per nascondere la propria essenza fragile mostra la parte più dura.

Siamo fragili ma tanto ricchi.

Siamo ricchi di una profondità che a volte ci ammazza, e a volte ci venera.

[;)]

non fermarti tu.."

domenica 11 dicembre 2005, 17:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anto...anto...

Finora non sono mai intervenuta in questo topic ma l'ho letto tutto. Ti dò solo un consiglio, quindi soggetto a tua valutazione [;)]

Non ti esporre in un forum... non ti aprire con gli utenti, almeno non così. Non sai mai chi c'è dall'altra parte dello schermo...[;)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 11 dicembre 2005, 17:39
Profilo
Utente

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

anto...anto...

Finora non sono mai intervenuta in questo topic ma l'ho letto tutto. Ti dò solo un consiglio, quindi soggetto a tua valutazione [;)]

Non ti esporre in un forum... non ti aprire con gli utenti, almeno non così. Non sai mai chi c'è dall'altra parte dello schermo...[;)]

eh gia....
ue...xo senza offese!!!!!!!!!! capito???????

domenica 11 dicembre 2005, 20:01
Profilo
Utente

Messaggio 
eli91 ha scritto:

SaraSidle ha scritto:

anto...anto...

eh gia....
ue...xo senza offese!!!!!!!!!! capito???????

è una buona cosa ke tu sia una persona ke come pala scive...o comunque quello ke hai detto prima xo ti conviene veramente nn apriti subito alle persone visto ke nn sai ki ci potrebbere essere dall'altra parte dello schermo...!!!
p.s nn voglio nè offendere nè criticare!!quindi se interpreti in modo negativo ciò ke ti ho detto scuasami!!

domenica 11 dicembre 2005, 20:59
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate ma mi è impazzito il computer o siete stati voi a spostare qst discussione nella sezione nuovi iscritti???[:14][:14]

domenica 11 dicembre 2005, 21:31
Profilo
Utente

Messaggio 
infatti eli nn mi ci ritrovo neanche io!

Immagine

domenica 11 dicembre 2005, 21:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bah.....mistero....

domenica 11 dicembre 2005, 21:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo