Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
oddio non ci credo...
assaltato dalle ragazze!!![:D]
Ehehehe! Beh, io assolto tutto e tutti!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:44 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
allora sono solo io a non avere visto quella foto?![xx(]
eh eh Filo si comporta così xkè è geloso..tutte le attenzioni su un altro uomo del forum![;)]
Mh... sembreresti una persona profonda anto,sempre se la tua nn è semplicemente una tattica x conoscere gente nuova,sai... sono sempre un pò diffidente... comunque se sei davvero così come ti mostri sembri una bella persona,piacevole...e profonda... vedremo magari...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 13 dicembre 2005, 22:34 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma io non ci sto capendo nulla in questa discussione...strano!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 17:16 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Più che altro l'autore della discussione pare essersi dileguato!!!![:0]
_________________ <center></center>
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 17:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Boh!!! Io non so nemmeno chi sia!!!!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 17:30 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Antoanto!
_________________ <center></center>
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 17:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ah, ma non lo conosco! Non ci ho mai parlato...!
|
mercoledì 14 dicembre 2005, 17:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Filo ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">il tipo del forum mi ha redarguito sulla prima immagine che ho messo...mi ha detto di evitare e mi ha relegato, in punizione, qui...
si...ti ho detto solamente che mettere come prima foto sul forum...la foto del tuo culo non è una cosa molto normale...se vuoi puoi farlo per email a chiunque tu voglia...nessuno te lo vieta.
altra cosa...nn sei stato relegato qui in punizione... se avessi letto le regole del sito avresti notato che è esplicitamente scritto di posizionare la propria discussione nella sezione + adatta...
e in questo caso non era di certo salto ostacoli.
ciauz
uomo inutile cos e sei geloso???
Anto tranquillo....e solo geloso del fatto ke te t puoi permettere d mettere certe foto![:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 0:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Cacchio! Ci sono arrivata solo ora! Mi dispiace di essermi persa la foto del culo però! Uffa, non è giusto!!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 0:19 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, quoto in pieno la marty smarty!!!!
sull'uomo che spesso e volentieri è inutile almeno!
giovedì 15 dicembre 2005, 13:14 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Oh....Anto è scappato....una volta che si iscriveva un "omino attivo" nel forum....[xx(]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 13:17 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
eh per forza, ce l'hanno fatto scappare...
giovedì 15 dicembre 2005, 13:19 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Una volta che c'era uno con il bel sedere.........ufffff!!Siete dei disastri!!![;)][;)][:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 13:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ahahaah..
alla fine gira e rigira restano sempre e solo Andrea, Nicola e fuso orario permettendo, Don Ivano..che però è fuori dalla piazza!!
giovedì 15 dicembre 2005, 13:24 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Pure Nico è fuori dalla piazza.....ahhahahaah!!
è diventato un forum dove scrivono sole donne....facciamo un appello:
MASCHIETTI SCRIVETE DI PIùùùùùùù!!!
ANTO TORNA CON NOOOOOOOIIII!!!
FILO BACCHETTONE E INVIDIOSO PERCHE' HA TOLTO LA FOTO DEL SEDERE!!(ricordo che c'è un post sui nostri "sederini"...allora dovresti togliere anche quelle foto![;)]HIHIHI)
|
giovedì 15 dicembre 2005, 13:31 |
|
|
|