amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista!
Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Si, ma si vede poco....!! Uffa!! però per quello che si vede...complimenti!!
ahahah ma scusa Rachi....cosa vuoi vedere ancora???[:0]
|
lunedì 19 dicembre 2005, 16:47 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zolletta ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Si, ma si vede poco....!! Uffa!! però per quello che si vede...complimenti!!
ahahah ma scusa Rachi....cosa vuoi vedere ancora???[:0]
beh, dai... Almeno in costume da bagno o in mutande... Non è colpa mia se in questo periodo ho gli ormoni "volanti"! [:D][:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 dicembre 2005, 16:51 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
trovate un uomo a questa povera ragazza!
lunedì 19 dicembre 2005, 18:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
trovate un uomo a questa povera ragazza!
Ahahaha! Ormai è tempo di svolazzare da un "fiore all'altro"!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 dicembre 2005, 18:20 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
credo tipo di essemi persa qualcosa???!!![:D][xx(][xx(][:p]
Ps; perdonami anto.......
ma il sedere piu bello c'ela il mio cippi!
ecco l'ho detto.....[xx(][xx(][xx(][xx(]
Ps2:comunque complimenti![:D][;)][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 19 dicembre 2005, 21:23 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
adesso bloomy..non confondiamo la m"""a con la cioccolata..[:D]
lunedì 19 dicembre 2005, 21:55 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
adesso bloomy..non confondiamo la m"""a con la cioccolata..[:D]
[:D][:D][:D]lallucia sempre tenera verso il fede[:D][:D][:D]
povero ma qualcosa di positivo dovra averlo[:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 19 dicembre 2005, 22:00 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
antoanto ha scritto:
perchè avrei dovuto scappare...
sono stato via un pò di giorni e non ho potuto avere pc a portata...non ho letto cosa sia successo in mia assenza, presumo si saranno formate fazioni contrapposte...chi a favore di discussioni sulle persone e chi a favore di discussioni leggere, legittime sempre, ma che non lasciano nulla su cui riflettere...
nulla mi ha urtato, nulla sul serio...
solo il moderatore mi ha fatto un pò ridere, togliendo la mia prima foto...
l'ho trovato un pò gratuito, se non altro scortese, non vedo tutto questo urlare allo scandalo...ho scritto cose ben più stucchevoli se volete...
tutto bene comunque, a dispetto di chi crede io sia un depresso sull'orlo di una crisi di nervi...
passano...il mio esame è andato benino credo, da lì a passarlo ce ne vuole ma tutto sommato non ho scritto grosse stupidaggini...
mi è mancato un pò scrivere qui sopra...
e mi sono reso conto di una cosa..anche chi è della parrocchia solamente ma tu che paracolpi usi? alla fine qualcosa di sè ha fatto trasparire...
ci vuole pazienza, quello sempre...
hei, ma c'è nessuno?
se il tipo non se la prende come un integralista islamico io la foto del mio culo la rimetto, tanto ormai...
non ce l'ho con te...solo mi ha fatto sorridere il tuo accanimento..
vabbè...tranquilli tutti, ripartiamo pure da dove avevamo interrotto...
ora vado a leggere cosa è successo in mia assenza...
io nn mi accanisco per stupidate del genere...
però ti chiarisco una cosa: se ti cancello qualcosa e ti avverto in privato, nessuno ti da il diritto di reinserire la stessa foto.
il punto è...se dico una cosa è quella...e se non ti sta bene puoi benissimo andartene...nessuno ti trattiene.
cmq il paragone con l'integralista potevi benissimo risparmiartelo...
io caso tu persista nel tuo comportamento sarò io stesso a bloccarti...
nn mi va di essere preso per il culo dall'ultimo arrivato.
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 19 dicembre 2005, 22:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
bè..c'era una discussione apposta in "redini sciolte" mettendola di là non sarebbe cambiato niente dai..
se fosse stata una bella ragazza probabilmente non avevi nulla da ridire[;)]
e poi è una foto innocua..
non scaldiamoci per niente..
potete finirla qua entrambi per favore?
lunedì 19 dicembre 2005, 23:03 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Filo è geloso papparapperooooo!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 19 dicembre 2005, 23:13 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no no, filino ha un piccolo problema..
ma adesso vediamo di risolverglielo..
vero tesoro?[:D]
lunedì 19 dicembre 2005, 23:16 |
|
|
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
a me non piace fare parole inutili, credo tutti lo abbiano capito...
sono sempre stato sincero e non smetto ora... a me sembra invece che tu ti accanisca volentieri per delle cazzate...
quella foto l'ho messa non per farmi dire che ho un bel sedere, non ci ho mai pensato..l'ho messa perchè per me è molto cara...perchè è una bella foto e perchè quella giacca me la sono sudata...
hai letto i commenti di tutta la gente a riguardo...
mi sembrano sensati, quelli sì...non ho urtato la sensibilità e il pudore di nessuno, anzi, è stata apprezzata da tutti...
sembra che tu abbia un problema con me, con la mia foto, con il mio modo di scrivere, con chi mi reputa una persona profonda...
mi sembra veramente troppo poco prendere una foto come occasione per cominciare una guerra..
sono entrato qui dentro per fare amicizia, forse a modo mio, ok, ma non era una guerra quella che avevo iniziato...
io non ti conosco, ma da persona di quasi trent'anni non vedo il senso di reazioni del genere, di minacce, di toni scortesi...
non hai mai motivato nulla a supporto delle tue puntualizzazioni...sarai anche il boss come ti chiamano, e non volevo certo minare la tua posizione, che hai ribadito nell'ultimo tuo messaggio...
mi spiacerebbe che mi bloccassi, sarebbe la conferma alla tua gratuita, immotivata intolleranza..ma che ti ho fatto poi, chiedilo a tutti..
e saresti contento solo tu, non credo chi ha scritto con me qui sopra...
non ho nulla contro di te, solo che valuto i miei comportamenti prima di reputarli esenti da responsabilità e non vedo tutta questa mancanza di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti di tutti gli altri...
|
martedì 20 dicembre 2005, 20:54 |
|
|
Nicola
|
Antonio,
Ho evitato fino ad ora di contribuire col mio pensiero a questo tuo topic.
Ora perdonerai se commenterò le tue affermazioni.
Mi domando, senza polemica, il reale motivo per il quale tu ti sia iscritto a questo forum.
Non ho letto alcun tuo contributo tecnico alle discussioni sin qui aperte, e viste le credenziali che sembri avere, mi pare davvero strano.
Quanto a Filippo, è stato più che cortese nel motivarti la cancellazione di una fotografia a mezzo messaggio privato, e credo che, di fronte ad una simile cortesia, si potesse, al limite, chiedere ulteriori chiarimenti direttamente all'interessato.
Hai ritenuto di contravvenire ad una prescrizione, e questo è un fatto, mi pare.
Così come nessuno ha giudicato il tuo ingresso decisamente "off-topic", così tu, da persona autodefinitasi matura, dovresti avere cautela nel giudicare persone che non conosci, e senza le quali tu non potresti far sfoggio delle tue grazie su questo sfondo verde.
Detto questo ti do il ben venuto.
|
martedì 20 dicembre 2005, 21:20 |
|
|
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
ciao nicola, spero tu abbia visto questa benedetta foto...il tuo amico filo mi ha scritto che non era "carino" mettere una foto del genere, tutte qui le sue motivazioni..scarsine, ho solo puntualizzato...
ho forse offeso il pudore di qualcuno...tutti felici della foto, tranne voi due...perchè?
è normale che tu difenda la sua posizione ma francamente mi sembra pretestuosa..
le mie credenziali, asserite dici tu, sono quelle di un cavaliere come mille, non ho ritirato il secondo grado perchè non possiamo permetterci un cavallo da c5, ho montato un anno da a senza essere un fenomeno, puledri, esordienti e muovevo i suoi cavalli di allora, aramis, paprika, benito prima dell'infortunio alla spalla, una cavalla buonissima ma difficile che si chiamava l.p.timide...puledri, tanti cancheri...
conosco j, c, g, m, l, benedetto, m, i, s, diversi commercianti, molta gente di cavalli, ma perchè mi piace fare festa in concorso, ho girato tanto, non certo perchè sia un fenomeno dell'equitazione...
non ho mai dato sfoggio di nulla, tant'è che è la prima volta ora che scrivo queste cose...
non mi sento all'altezza di dare consigli e apporti tecnici a nessuno, non ho la preparazione sufficiente...
posso dire che se un cavallo attacca i salti io terrei più appoggio, posso dire come ho curato una laminite, posso dire che in briglia il mio cavallo a casa lavora con il naso per terra e via dicendo...
nessuno mi ha mai chiesto nulla del genere e io non ho sentito alcun bisogno di dirlo...
non ho iniziato a scrivere qui sopra per avere scambi di opinioni tecniche..
ho iniziato a scrivere qui sopra per conoscere altri ragazzi e ragazze come me che dividono la vita tra i cavalli e tutto il resto...
e mi sembra di avere conosciuto tanta gente, in un mese appena...
quanto a questa storia della foto, facciamola finita, è un pretesto...
viene un pò da pensare che avete intravisto una crepa nella vostra immagine di unici ragazzi del forum, come hanno scherzosamente scritto tutti...
a me fa un pò sorridere tutto ciò..
come ho già scritto al tuo amico filo, relax, non voglio fare guerre di alcun tipo...
quella foto è bellissima, culo o non culo...e qualcuno mi ha detto che è la più bella foto che ci sia su questo sito...
perdonami se non traspare il tono delle mie parole, è il più grosso tarlo della scrittura, ma sono tranquillo
non era una guerra quella che avevo iniziato..
se volevo "far sfoggio" delle mie grazie andavo direttamente su un sito di scambisti...
antonio, piacere.
|
martedì 20 dicembre 2005, 22:21 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ok
|
martedì 20 dicembre 2005, 22:28 |