Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:10

Rispondi all’argomento  [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 46  Prossimo
 amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ciao michela...

mercoledì 21 dicembre 2005, 20:10
Profilo
Utente

antoanto ha scritto:

ciao michela...

ciao antonio...

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

mercoledì 21 dicembre 2005, 20:55
Profilo ICQ WWW
Site Admin

Messaggio 
antoanto ha scritto:

a me non piace fare parole inutili, credo tutti lo abbiano capito...
sono sempre stato sincero e non smetto ora... a me sembra invece che tu ti accanisca volentieri per delle cazzate...
quella foto l'ho messa non per farmi dire che ho un bel sedere, non ci ho mai pensato..l'ho messa perchè per me è molto cara...perchè è una bella foto e perchè quella giacca me la sono sudata...
hai letto i commenti di tutta la gente a riguardo...
mi sembrano sensati, quelli sì...non ho urtato la sensibilità e il pudore di nessuno, anzi, è stata apprezzata da tutti...
sembra che tu abbia un problema con me, con la mia foto, con il mio modo di scrivere, con chi mi reputa una persona profonda...
mi sembra veramente troppo poco prendere una foto come occasione per cominciare una guerra..
sono entrato qui dentro per fare amicizia, forse a modo mio, ok, ma non era una guerra quella che avevo iniziato...
io non ti conosco, ma da persona di quasi trent'anni non vedo il senso di reazioni del genere, di minacce, di toni scortesi...
non hai mai motivato nulla a supporto delle tue puntualizzazioni...sarai anche il boss come ti chiamano, e non volevo certo minare la tua posizione, che hai ribadito nell'ultimo tuo messaggio...
mi spiacerebbe che mi bloccassi, sarebbe la conferma alla tua gratuita, immotivata intolleranza..ma che ti ho fatto poi, chiedilo a tutti..
e saresti contento solo tu, non credo chi ha scritto con me qui sopra...
non ho nulla contro di te, solo che valuto i miei comportamenti prima di reputarli esenti da responsabilità e non vedo tutta questa mancanza di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti di tutti gli altri...

preciso... la motivazione era che mettere la foto del proprio culo su un forum come prima foto... non è una cosa da persone normali.

non mi itneressa se la foto è stata apprezzata da tutti o meglio tutte... il discorso è solo 1, e te l'ho già anche ripetuto ma sembra che tu nn voglia accettarlo;
se io ti faccio notare una cosa in privato...e ti rimuovo un file che hai inserito...è inutile che fai il menefreghista...e la reinserisci...perchè...detto in parole povere...qui sei a casa mia...
il sito l'ho costruito io...
lo mantengo io ogni anno...
lo aggiorno io...
potrò decidere quindi cosa voglio che resti sul mio forum oppure no?

lascio stare i commenti stupidi che son stati fatti... però voglio precisare una fanta... il mio culo non lo troveresti solo per un motivo... non mi sembra normale metterlo su un sito di cavalli.

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

mercoledì 21 dicembre 2005, 21:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:0][:0] era da un po' che non leggevo + questa discussione non avevo visto gli ultimi sviluppi!![:0][:0]

volevo fare i miei complimenti ad Anto per le risposte che ha dato ai 2 maschietti. Ma chi sei!!!?? sei tosto e in gamba!! come un uomo deve essere..
bacio
anna

giovedì 22 dicembre 2005, 11:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Filo ha scritto:

antoanto ha scritto:

a me non piace fare parole inutili, credo tutti lo abbiano capito...
sono sempre stato sincero e non smetto ora... a me sembra invece che tu ti accanisca volentieri per delle cazzate...
quella foto l'ho messa non per farmi dire che ho un bel sedere, non ci ho mai pensato..l'ho messa perchè per me è molto cara...perchè è una bella foto e perchè quella giacca me la sono sudata...
hai letto i commenti di tutta la gente a riguardo...
mi sembrano sensati, quelli sì...non ho urtato la sensibilità e il pudore di nessuno, anzi, è stata apprezzata da tutti...
sembra che tu abbia un problema con me, con la mia foto, con il mio modo di scrivere, con chi mi reputa una persona profonda...
mi sembra veramente troppo poco prendere una foto come occasione per cominciare una guerra..
sono entrato qui dentro per fare amicizia, forse a modo mio, ok, ma non era una guerra quella che avevo iniziato...
io non ti conosco, ma da persona di quasi trent'anni non vedo il senso di reazioni del genere, di minacce, di toni scortesi...
non hai mai motivato nulla a supporto delle tue puntualizzazioni...sarai anche il boss come ti chiamano, e non volevo certo minare la tua posizione, che hai ribadito nell'ultimo tuo messaggio...
mi spiacerebbe che mi bloccassi, sarebbe la conferma alla tua gratuita, immotivata intolleranza..ma che ti ho fatto poi, chiedilo a tutti..
e saresti contento solo tu, non credo chi ha scritto con me qui sopra...
non ho nulla contro di te, solo che valuto i miei comportamenti prima di reputarli esenti da responsabilità e non vedo tutta questa mancanza di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti di tutti gli altri...

preciso... la motivazione era che mettere la foto del proprio culo su un forum come prima foto... non è una cosa da persone normali.

non mi itneressa se la foto è stata apprezzata da tutti o meglio tutte... il discorso è solo 1, e te l'ho già anche ripetuto ma sembra che tu nn voglia accettarlo;
se io ti faccio notare una cosa in privato...e ti rimuovo un file che hai inserito...è inutile che fai il menefreghista...e la reinserisci...perchè...detto in parole povere...qui sei a casa mia...
il sito l'ho costruito io...
lo mantengo io ogni anno...
lo aggiorno io...
potrò decidere quindi cosa voglio che resti sul mio forum oppure no?

lascio stare i commenti stupidi che son stati fatti... però voglio precisare una fanta... il mio culo non lo troveresti solo per un motivo... non mi sembra normale metterlo su un sito di cavalli.

ciauz

Vuoi precisare una FANTA? Ahahaha precisami allora ... no dai a parte gli scherzi era ironico![;)]

This is the only Shake of my life

giovedì 22 dicembre 2005, 11:58
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non ho ritirato il secondo grado perchè non possiamo permetterci un cavallo da c5 (Anto) [/quote:h2xptze7]

Prima di potersi permettere un cavallo da C5, bisognerebbe fare almeno qualche C4, e fare quei cinque netti che servono per poterlo ritirare, il secondo grado.

giovedì 22 dicembre 2005, 12:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[:0] s'è svegliato il leone dormiente![:0]

giovedì 22 dicembre 2005, 13:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
He he ... [:D] ROARRRR![:)]

This is the only Shake of my life

giovedì 22 dicembre 2005, 13:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Uff...e che palleeeeeeee!!Lasciatelo in pace 'sto ragazzoooooooooooooooooooooo!![:D][:D]

giovedì 22 dicembre 2005, 14:26
Profilo
Utente

mi fate proprio ridere...
non dico chi e per cosa ma....
mi fate sganasciare"....[:431]

"ovviamente,a esser "gentili".

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

giovedì 22 dicembre 2005, 15:03
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Ho detto qualcosa che non va?

giovedì 22 dicembre 2005, 15:16
Profilo WWW
Messaggio 
Paolo....si chiama razzismo di ritorno. [:D]

giovedì 22 dicembre 2005, 15:20
Moderatore

Messaggio 
razzismo di ritorno???? [?]

giovedì 22 dicembre 2005, 15:27
Profilo WWW
Messaggio 
Si ritiene che il nostro sia un atteggiamento di razzismo nei confronti di nuovi iscritti di sesso maschile.

giovedì 22 dicembre 2005, 15:45
Utente

Messaggio 
c'è del vero in ciò che dici in fondo in fondo![:D]
(sto scherzando ovviamente..)

giovedì 22 dicembre 2005, 15:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 678 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 46  Prossimo