amazzoniiiiiiiiiii.....ci siete? Angolo Intimista!
Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io ho solo commentato un riscontro tecnico.
Sono, come sempre, per le cose giuste.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 22 dicembre 2005, 15:52 |
|
|
|
|
n/a8
Utente
|
non sto seguendo per niente gli sviluppi di questa discussione perche' quando ho notato la foto in questione e gli argomenti mi sono abbastanza scocciato, vi dico solo un paio di cosette, penso che filo abbia ragione, sono stato bastonato da lui e ho accettato e capito, non mi piace come anto si presenta e sopratutto mi spiace vedere le signore e signorine di questo forum rispondere a queste sottili e intelligenti insinuazioni da parte di alcune persoone...non e' razzismo o geloisia, forse solo troppo buon senso.
Non e' tutto oro quello che luccica, ma ti abbaglia lo stesso.
_________________ Texx
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Comunque non dico nulla oltre che mi si è appena allagato il bagno!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 dicembre 2005, 18:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Io ho solo commentato un riscontro tecnico.
Sono, come sempre, per le cose giuste.
sei come sempre perfetto.
|
giovedì 22 dicembre 2005, 20:56 |
|
|
antoanto
Utente
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 19:48 Messaggi: 147 Località: Liguria
|
devo aver scatenato proprio l'ira dei rettori del sito, se si sono moltiplicati, a supporto...così grave difendere le proprie tesi, come fate voi con le vostre, coalizzati...è solo uno scambio di opinioni, spero tra persone obiettive..la coscienza delle discussioni sta nel riconoscere la fondatezza degli argomenti altrui...con un sorriso.
rispondo a filo. da persona normale? mettere quella foto non era da persone normali...suppongo tu ti reputi una persona normale. tu sai cosa sia la normalità?? secondo te cos'è la normalità, esiste e può essere un concetto assoluto? togli una foto che ho messo, sostieni perchè sono riduttivamente..anormale.
credi che la normalità sia racchiusa in quei comportamenti o pensieri recepiti dalla maggioranza in base a leggi meccaniche di fenomenologia o analisi del comportamento umano..si chiamano consuetudini quelle, come chi rompe paga e i cocci sono suoi o la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo...e non sono definibili in termini assoluti concetti normali...per me possono essere il contrario di normale...occorre considerare tutte le campane... la normalità osilla.
la normalità per me è un pensiero che non ne suscita altri di autopunizione e convincimento di essere sbagliati..è normale per te, se stai bene in quel modo.
può essere normale per me, in tutt'altro modo. ho messo quella foto senza pormi il problema che fosse "normale" e accettata..l'ho messa perchè mi piace molto, perchè mi sembrava curioso metterla, per fare conoscenza con persone nuove, sperando di trovarne di simili a me..mi sembra che così sia stata letta...mi sembra di aver raggiunto il mio scopo..
sarebbe corretto mettere formalmente in evidenza che questo sito E' TUO e che TU solo hai il potere di ingerire a tuo esclusivo piacimento, esclusivo, ripeto...supponevo ci fossero persone che controllavano l'osservanza della privacy, che vigilassero sulla pedofilia o sulla censura omnicomprensiva. non credevo ci fossero persone che potessero decidere di eliminare la partecipazione di altre persone prendendo come unico ed esclusivo metro il gusto personale...
tuttalpiù che è stato, da te suppongo, creata la possibilità per gli utenti di creare a loro volta discussioni personali, dove poter inserire i contenuti che più aggradano, leciti, s'intende.
ho messo una foto di me, di spalle, che guardo dentro un box, fatta da una cliente di arioldi mentre lavoravo da lui, sulla discussione creata da me...quanto di più curioso ,se vuoi, come prima foto, altrettanto innoquo...direi, a ragione, attinente al mondo dell'equitazione, al salto ostacoli nello specifico.
se non ti piace e l'hai cancellata ne prendo atto, scusa se ho urtato il tuo buon gusto, non sapevo fossi, al di là di ogni ragionamento, tanto intollerante verso gli altri...ok, se per te è normale..devi essere giovane, forse un pò geloso delle tue cose, forse i confronti aperti ti mettono a disagio, forse non è vero nulla, hai solo un gusto diverso dal mio.
daltronde, siamo a casa tua...come hai più volte sottolineato...
bloccami pure, come hai minacciato, se lo ritieni opportuno, se semplicemente non ti sono simpatico..ci deve essere qualcosa sotto.. ma coltiva di più il gusto della discussione..ne potresti trarre benefici..
c'è gente che mi paga per discutere..
è il gusto discussione, della polemica a volte, non era quello che avevo in mente ma va bene lo stesso, lo trovo stimolante, si può sempre imparare qualcosa..
non devono esserci vincitori nè vinti, si possono scambiare divergenze e appianarle nell'ipotesi...è il pregio delle argomentazioni che fà la differenza..come in tribunale...
rispondo ad holden..hai ragione, sei obiettivo, interforze con gli altri rettori ma tendenzialmente bilanciato. i risultati non sono su internet, ho fatto una decina di zeri in c 135 senza montepremi, vicine e con i cavalli di clienti. negli ultimi periodi non ho fatto tante gare con il mio cavallo, inizia ad avere qualche problemino, poi si è fatto male l'estate scorsa e forzatamente fermi per un pò..la prima c4 che ho fatto l'ho fatta al nazionale A a tortona non ricordo quando, uscito con 4 penalità..quella la trovi su internet..penso che prima di potersi permettere un cavallo da c5 sia necessario avere troppi soldi, io non li ho nè ho nessuno che me li dà. sei una persona intelligente, obiettiva...chiamata a sostegno ma rimasta obiettiva..
piacere di fare la tua conoscenza.
rispondo a nicola, riguardo al razzismo di ritorno...non può essere solo una questione di epidermide l'accanimento e la coalizione contro la mia foto e il mio modo di scrivere, da persona non normale...è poco, sembra fastidio il vostro, della mia presenza qui..
che problema eh...
rispondo a don ivano, con il quale mai ho parlato prima..riguardo al buon senso di filo vedi risposta a filo, riguardo al luccichio di quello che può solo sembrare oro, occorre prima saperlo riconoscere...
felice di fare la tua conoscenza
michela, sei in rete ora, volevo parlarti..
grazie anna..esagerata ma grazie...
spero non sia un addio il mio, forzato è chiaro...
a presto, forse..
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:17 |
|
|
trippi
|
antoanto sei uno sfigato
sei venuto qui e hai scritto soltanto in questa discussione per fare il figo con le ragazzine...che ridere!
poi per quanto riguarda le tue doti di cavaliere incompreso...lasciamo stare, non è che te la devi tirare, il secondo grado di qui, il secondo grado di la...lo sai che di solito sono tutti dei gran fenomeni a parole ma poi quando si tratta di mettere in pratica pochi ce la fanno?
E poi sinceramente dell' elenco dei tuoi risultati non me ne puo' fregare di meno!
Io penso che per avere la stima degli altri non bisogna per forza atteggiarsi a fenomeni e sbandierare i propri risultati...anzi...di solito chi le cose veramente le sa fare non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti...le fa e basta.
Perchè invece di continuare a discutere di ste stupidaggini non inizi a scrivere nel forum come gli altri? potrebbe essere piu' divertente!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:33 |
|
|
antoanto
Utente
|
quale elenco di risultati?
quale cavaliere incompreso?
quale sfigato?
quale figo con le ragazzine?
nulla di tutto questo, in cuor mio..e mi basta..
perchè la tua rivolta?
perchè argomenti tanto scontati e troppo facili per definirmi una persona che vale tanto poco?
chi è che muove i fili di tutta questa guerra...inizio a scocciarmi, la guerra dei galletti non l'ho certo iniziata io..e tutti lo sapete..mi bastano le persone che sanno quanto valgo..
ok, ricominciamo, ma tu di che colore le hai le fasce da lavoro...il mio colore preferito è il verde...il tuo?
|
venerdì 23 dicembre 2005, 21:56 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">antoanto sei uno sfigato
[/quote:191nfi7t]
agresiva la trippi[:D][:D]
comunque io veramente non capisco ......
cerco di rilegere....ma non capisco...
cose tutta sta storia?bohhhhhhh
HELP....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 23 dicembre 2005, 22:06 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
[:D]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 23 dicembre 2005, 22:10 |
|
|
trippi
|
che ridere[:D][:D][:D] anto secondo me hai bisogno di un bravo psicanalista...
|
sabato 24 dicembre 2005, 2:33 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Penso che prima di potersi permettere un cavallo da c5 sia necessario avere troppi soldi [/quote]
Su questo non sono d'accordo.
I cavalli, da C5 non ci nascono, qualcuno ce li ha fatti diventare, ricordalo.
Bisogna avere un pò di occhio nel scegliere il puledro giusto.
Io non ho mai comprato un "cavallo da C5", ma sempre e solo puledri di 3 o 4 anni.
Ti invito a farlo, è l'unica strada, e da anche delle grandi soddisfazioni.
P.S.: nessuno mi ha chiamato a sostegno.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
sabato 24 dicembre 2005, 10:29 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Penso che prima di potersi permettere un cavallo da c5 sia necessario avere troppi soldi
Su questo non sono d'accordo.
I cavalli, da C5 non ci nascono, qualcuno ce li ha fatti diventare, ricordalo.
Bisogna avere un pò di occhio nel scegliere il puledro giusto.
Io non ho mai comprato un "cavallo da C5", ma sempre e solo puledri di 3 o 4 anni.
Ti invito a farlo, è l'unica strada, e da anche delle grandi soddisfazioni.
P.S.: nessuno mi ha chiamato a sostegno.
Scusami Paolino...è vero che i cavalli da c5 non ci nascono...xò comunque non mi sembra che anche i puledri di 3 o 4 anni con buone qualità costino poco.....sicuramente un puledro costa molto meno rispetto ad un cavallo "già fatto"...
Non voglio difendere nessuno, xò se non sbaglio Antoanto non lavora...ma studia.I soldi dove li prende?
Io lavoro da 2 anni ed i soldi x comprarmi un puledro che potrà portarmi fino al secondo grado credo che li avrò fra altri 2 o + anni (stando ai prezzi che mi hai detto tu...) x fortuna il secondo grado non è il mio obiettivo (anche perchè non credo che ne avrò mai le capacità[xx(]).
Non stò difendendo nessuno, stò solo dicendo la mia[;)]
|
sabato 24 dicembre 2005, 12:56 |
|
|
annalisa
Utente
|
antoanto ha scritto:
grazie anna..esagerata ma grazie...
Ovvio, volutamente esagerata, ma ci stava con tutto quello che ti hanno detto...
ti trovo "giusto" in grado di rispondere in modo cordiale, diretto e assolutamente con uno stile vincente! è raro molto raro tutto questo..fidati!
bacio
anna
|
sabato 24 dicembre 2005, 14:08 |
|
|
antoanto
Utente
|
grazie anna, mi ha fatto molto piacere quello che hai detto..
provo ad essere obiettivo, prima di tutto...
e cercare di portare avanti una linea di pensiero, quello che sento..
vorrei continuare a parlare con holden della questione dei puledri, tralasciando il fatto che mio padre un cavallo normale mi ha regalato e non ha nessuna intenzione di acquistarne altri, tanto meno se giovani...che poi mangiano, vanno ferrati, veterinari, coperte, concorsi..la solita palla...ieri sera ci ho dinuovo discusso, divento matto quando vuole la sua normalità, per me, per il mio bene dice...
per questo periodicamente scappo di casa, vado a lavorare da a, m, e dei commercianti che conosciamo, che così ne monto sette di puledri al giorno, imparo e sogno un pò..loro sono soddisfatti di come lavoro i cavalli, io sono contento di essere uno del team..ieri sono stato a montare e vedere la casa a pavia, è una catena di montaggio lì dentro...massacrante..
c'erano meno 2 gradi, per me, che vedo il mare ogni mattina, il polo...non ci siamo fermati un secondo, mi sono stancato ma ero felice...
buon natale a tutti tutti
|
sabato 24 dicembre 2005, 16:01 |
|
|
antoanto
Utente
|
trippi ha scritto:
che ridere[:D][:D][:D] anto secondo me hai bisogno di un bravo psicanalista...
hai qualche nome da consigliarmi in agenda...che prenda poco però..
perchè tutto d'un tratto tanta acidità nei miei confronti...così, all'improvviso..
|
sabato 24 dicembre 2005, 16:05 |
|
|
|