Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma no arya dai sono bellissime!
si beh..cmq a volte mi sento a disagio di fronte a certe marmocchie...
se si va a ballare metto solo ed esclusivamente il tacco! (dolori allucinanti..però si sopporta)
adesso che è estate ho un debole per i sandali, peccato che il mio piede sia orribile!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 5 luglio 2007, 22:41 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 5 luglio 2007, 22:51 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
meravigliosi questi sandali!!!
secondo me il meglio del meglio sn le all star ne ho tipo 8 paia e nn mi stancano mai!!!
pero anche le ballerine sono belle!!!
odiose le fighette ei fighetti esagerati....e una cosa ke nn posso vedere sn le ragazze ke si strizzano nelle taglie troppo piccole...ke magari cn una taglia in + stanno davvero bene...e poi x le ragazze ke sembrano + grandi a me capita anche se sn con le all star,jeans e maglietta mi danno sempre + anni di quelli ke ho...se poi mi metto i tacchi e raggiungo un altezza normale nn + da nana ankora peggio...poi si ci sn quelle ke si truccano decisamente troppo ke nn le posso vedere...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 23:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
quoto arya i decoltè bucati sono orridi....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 6 luglio 2007, 8:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 6 luglio 2007, 8:37 |
|
|
u_valeria
|
Cita: io sono alta 1,84...i tacchi come faccio a metterli???!?!?!?!?!?!?
Be se mi presti 10 cm ti risolvo li problema...
|
venerdì 6 luglio 2007, 9:28 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma io li ho arya e sono bellissimi!!!! be nn cosi brutti come quelli della tua foto ovvio!!!! sono marroni di fendi carinissimi se riesco mettero una foto!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 6 luglio 2007, 10:24 |
|
|
Arya
Utente
|
E' proprio una mia avversione, non ci posso fare nulla Mi piacciono chiuse classiche, aperte stile sandalo, ma con quel buchino proprio no
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 6 luglio 2007, 14:34 |
|
|
JandA
Utente
|
anche io hoi le decolletè con il buco blu a pois piccini bianchi. Carinissime e con poco tacco sennò non ci so camminare! E poi i pois vanno tantissimo. Poi non vedo perchè niente gonnacon le scarpe basse, io non metto MAI le gonne ma se le mettessi ovviamente con le ballerine! Stanno da dio secondo me!
E poi per quanto riguarda anto: perchè no alle fighette? Scusa BASTA CHE NON SE LA TIRINO, poi se si vogliono vestire di Armani/ Valentino/ D&G da capo a piedi cavoli loro no? Non sono cose "abominevoli".
Concordo però sul troppo trucco. O è abominevole anche chi mette mille bracciali, 800 collane, 27 anelli per dito.... sembi un Xmas tree!!!!!!!!!!!!!!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 6 luglio 2007, 21:36 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
valeria te li regalerei volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però ( scusate l'OT) non mi divertirei più a passare vicino a certe con tachhi da 15 che mi arrivano all'ombelico!!!!! che cattiva!!!!!
|
sabato 7 luglio 2007, 8:58 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
odio profondo verso pois e stellineeee
|
sabato 7 luglio 2007, 9:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
noooo w le fighette io sono fighetta ma nn me la tiro hihih
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 7 luglio 2007, 10:26 |
|
|
JandA
Utente
|
stregatto ha scritto: noooo w le fighette io sono fighetta ma nn me la tiro hihih
uh uh non volevo dirlo ma anche io ghghgh Mittica stregatto!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 7 luglio 2007, 13:46 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
JandA ha scritto: stregatto ha scritto: noooo w le fighette io sono fighetta ma nn me la tiro hihih uh uh non volevo dirlo ma anche io ghghgh Mittica stregatto!
idem!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 7 luglio 2007, 13:58 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
pure io sono fighetta!!!...molto....mi paice vestirmi bene.....ma non me la tiro......proprio per niente!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 7 luglio 2007, 14:28 |
|
|
|