Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
Udiu è vero la roba tarocca!!! Piuttosto non mi vesto di marca! Ci si può vestire bene anche se non si indossa roba costosissima!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:59 |
|
|
|
|
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
allora, tante cose sono già state dette ma io le ripeto:
-jeans a vita bassa su ciccione con perizona in vista
-Perizoma in vista, in qualsiasi caso
-calzini bianchi negli uomini
-pelo del petto in vista (sempre negli uomini, ovviamente )
-pinocchietti con calzini alla caviglia e ballerine (ebbene si, l'ho visto su una collega)
-gambaletti che si intravedono sotto i fuseaux
-gambaletti in generale
-collant che sbucano dalla vita dei pantaloni
-anelli alle dita dei piedi
-canotta bianca a spalla larga sotto gli indumenti invernali (sia uomo che donna)
-mutandoni della nonna in bella vista sotto pantaloni di lino o cmq abbastanza trasparenti
-abbigliamento sintetico in generale
-scarpe con zeppona in sughero
-Stivali a punta con tacco pressochè inesistente e arricciati sul polpaccio
-scarpe o stivali a punta quadrata
-maglioni abbondanti e a volte pieni di pallini (di lana), svalorizzano chiunque
-stivali chiusi in estate
-scarpe che più che tali sembrano dei ciabattoni da spiaggia
E poi...mi verrà in mente qualcos'altro!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:31 |
|
|
u_valeria
|
ah orribili anche le scarpe con le paiettes.. le camicie stropicciate.. le camicie da uomo con i quadrati che sembrano tovaglie
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:35 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
G.Light ha scritto: Giulyyyy le Vans...odio...uno cn le Vans e un bastoncino di ghiacciolo finito che si rigira tra le mani...potrei ammazzalo!!! A parte tutto...Il massimo del [color=red][size=150]tamarro valligiano.[/size][/color]..camicia bianca con le maniche arrotolate a metà braccio (patacca di sugo malamente mascherata in bella vista, of course), primi 4 bottoni aperti con vista petto super peloso, catena d'oro spessore 3 cm con mega crocifisso...e dulcis in fundo anello con muso di leone con rubini incastonati negli occhi...ORROREEEE. Anche quei finti rapper tipo mio fratello...che sberle, con quei cappellini messi di traverso ne su ne giù...lo prenderei a sberle ogni volta che mi passa davanti...sfigato. Nelle ragazze...beh, ognuno fa quel che vuole, ma quelle obese che vanno in giro con la pancia di fuori e il perizoma sporgente strette in vestiti di 2 taglie in meno non le ho mai sopportate...bleah
Buhahaha!!!!!!! G. ho presente il genere!!!!!!!!!! IO ho fatto l'univ a Bs con un po' di gente 'delle tue parti'!!! E quando vado in montagna, la strada è quella...se saliamo il venerdì sera, si vede proprio di tutto....hihihi! Però fidati, non è prerogativa della valle...!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:41 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
rider01 ha scritto: Andrea ha scritto: (il dito indice è piu lungo dell'alluce, indice di estrema eleganza e raffinatezza) anche delle semplicissime infradito sono molto ben accette
hi hi...io sapevo che era indice di forte carica sessuale!!!!
hihihi mica lo sapevo...ho i piedi cosi e nn mi sn mai piaciuto moltissimo....ora me li farò piacere....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:49 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Muse ha scritto: rider01 ha scritto: Andrea ha scritto: (il dito indice è piu lungo dell'alluce, indice di estrema eleganza e raffinatezza) anche delle semplicissime infradito sono molto ben accette
hi hi...io sapevo che era indice di forte carica sessuale!!!! hihihi mica lo sapevo...ho i piedi cosi e nn mi sn mai piaciuto moltissimo....ora me li farò piacere....
...anche a me l'han detto...ma non mi consolo molto: i miei piedini mi fan schifezza ugualmente!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:52 |
|
|
u_valeria
|
anche io li ho così io adoro la french sulle unghie dei piedi con qualche decorazione sull'alluce.
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:55 |
|
|
Muse
Utente
|
normadent ha scritto: Muse ha scritto: rider01 ha scritto: Andrea ha scritto: (il dito indice è piu lungo dell'alluce, indice di estrema eleganza e raffinatezza) anche delle semplicissime infradito sono molto ben accette
hi hi...io sapevo che era indice di forte carica sessuale!!!! hihihi mica lo sapevo...ho i piedi cosi e nn mi sn mai piaciuto moltissimo....ora me li farò piacere.... ...anche a me l'han detto...ma non mi consolo molto: i miei piedini mi fan schifezza ugualmente!!
a me nn che fanno proprio schifo altrimenti nn avrei neanche portato scarpe aperte....diciamo che nn mi facevanoimpazzire...poi tu almeno hai i piedini...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:55 |
|
|
normadent
Utente
|
eh per forza, sono piuttosto sul nana andante!
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:02 |
|
|
Muse
Utente
|
normadent ha scritto: eh per forza, sono piuttosto sul nana andante!
ahhhhh tutti dicono che i miei piedi sono proporzionati all'altezza....bohhhh
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:05 |
|
|
friesianlady
Utente
|
Ah ecco, una volta ho visto un "qualcosa" di non ben definito addosso ad una ragazza, a prima vista sembrava una gonna. po guardavi bene ed era una sotto specie di "pannolone", si legava in vita, poi si passava in mezzo alle gambe, arrivava ad altezza ginocchio, e si legava un'altra volta in vita! proprio come il pannolone di un bimbo ma con il cavallo tra le ginocchia!
Orribile!
E i pantaloni maschili con il cavallo bassissimo e gli slip che fuoriescono?
A parte ceh sembrano dei pinguini quando camminano, ma che orrore!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:21 |
|
|
u_valeria
|
non mi piacciono neanche le mini troppo corte ma taaaanto corte.. neanche se hai delle belle gambe.. mi sembrano troppo volgari.. e neanche i top grossi come una mano..
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:25 |
|
|
normadent
Utente
|
ma ai ragazzi che girano con tutte le mutande fuori e i jeans a vita vagamente bassissima....ma come cavolo fanno a star su i pantaloni???????? paiono sempre lì lì per cadere...eppure non cadono....ma che, sono cuciti alle mutande???
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:40 |
|
|
friesianlady
Utente
|
eh eh, le famose gonne "giroinguine"?
Nemmeno a me piacciono, troppo volgari davvero!
E che ne dite dei collant con i ricamoni stile vecchia tendina da cucina?
E dei completi in ciniglia che sembrano rivestimenti dei divani?
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:41 |
|
|
friesianlady
Utente
|
normadent ha scritto: ma ai ragazzi che girano con tutte le mutande fuori e i jeans a vita vagamente bassissima....ma come cavolo fanno a star su i pantaloni???????? paiono sempre lì lì per cadere...eppure non cadono....ma che, sono cuciti alle mutande???
Si, l'avevo detto anche io, sembrano dei pinguini quando camminano!
Però li vedo ogni tanto tirarli su, mi pare impossibile che non cadano!
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:45 |
|
|
|