Autore |
Messaggio |
u_valeria
|
io odio i pantaloni a sigaretta! Odio il perizoma nero sotto ai pantaloni bianchi! Odio le collane e i braccialetii tipo collari per bulldog!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:14 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
commentate voi
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:23 |
|
|
julie
Utente
|
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:24 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
carinooooooo il vestitino della victoria!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: anche mutande e perizzomi vari che escono dai pantaloni sono orribili
dipende....dipende......
il tutto è sempre rapportato al buon gusto della gente
certo che se ti trovi davanti la tamarra provinciale, col culo grosso e brufoloso, con il jeans a vita bassa e il peri nero che sbuco.. io sbocco
se mi trovassi questa qui invece...
con la fisicata che si ritrova.. anche con pinocchietti e ballerine guarda!!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:36 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:45 |
|
|
julie
Utente
|
no andrea ti prego lei no!
gisele è una vera gnocca...potrei diventare lesbica!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:47 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Gisele è molto bella fisicamente ma di viso ce ne sono di mooolo meglio! Abolite i Croks!!!!
mercoledì 4 luglio 2007, 19:19 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
io adoro i pantaloni a vita bassa, con un pò di mutanda fuori colorata magari!..con le 4 spille attaccate in fondo tipo sigaretta...fa molto p-gold! ahah....
maglietta aderente, con un pochino di pancia fuori, cintura in tinta con maglietta possibilmente..
collane...mmm....o catenozza tipo snake in oro, o collane con perle lunghe, da arrotolare un pò al collo e far scendere a penzoloni sulla pancia! e orecchini con brillante...^_^ ... borsa..mmm....piccolina e non troppo vistosa.. (questo è l'abbigliamento di tutti i giorni..)
elegante non saprei..ci sono taaaaaaanti stili...
quello che preferisco però è un pantalone stretto fino in fondo, vita bassa..perizoma (non fuori ovviamente) maglietta sempre in tinta con la cintura e le scarpe..scarpa con tacco a spillo, a punta, decoltè...
borsettina, collane..dipende dalla maglietta.... Oppure, pantacollant sotto il ginocchio aderenti, scarpe a punta con tacco maglietta un pò lunga collana con perle, orecchini lunghi !!...scimmiatissima a descrivere iO! ahahhaha.....vabè stop!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 19:28 |
|
|
Andrea
Utente
|
io ho una venerazione per Melissa..
credo davvero che possa sopportare anche ballerine e pinocchietti, ma SOLO LEI, si intende!!!!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 19:31 |
|
|
Andrea
Utente
|
giovani fanciulle
me lo scrivete bene sto termine??
decolletè francese, prn decòlté..
eddai siete voi che le usate le scarpe, le magliette DECOLLETE'
|
mercoledì 4 luglio 2007, 19:34 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
x andrea
scarpe decolletè:[img] [img]http://img526.imageshack.us/img526/6923/mz808due220xq7.th.jpg[/img][/img]
cmq anch'io voglio un fisico cme melissa!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 19:49 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ahahahahah......grande Andre! aahhaaha....
sì sì..le ho nere e rosse! belle belle! aahhahahahh!!!....uddiu..
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 20:57 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
silver ha scritto: io adoro i pantaloni a vita bassa, con un pò di mutanda fuori colorata magari!..con le 4 spille attaccate in fondo tipo sigaretta...fa molto p-gold! ahah....
maglietta aderente, con un pochino di pancia fuori, cintura in tinta con maglietta possibilmente.. collane...mmm....o catenozza tipo snake in oro, o collane con perle lunghe, da arrotolare un pò al collo e far scendere a penzoloni sulla pancia! e orecchini con brillante...^_^ ... borsa..mmm....piccolina e non troppo vistosa.. (questo è l'abbigliamento di tutti i giorni..)
elegante non saprei..ci sono taaaaaaanti stili... [b]quello che preferisco però è un pantalone stretto fino in fondo, vita bassa[/b]..perizoma (non fuori ovviamente) [b]maglietta sempre in tinta con la cintura[/b] e le scarpe..scarpa con tacco a spillo, a punta, decoltè... borsettina, collane..dipende dalla maglietta.... Oppure, pantacollant sotto il ginocchio aderenti, scarpe a punta con tacco maglietta un pò lunga collana con perle, orecchini lunghi !!...scimmiatissima a descrivere iO! ahahhaha.....vabè stop!
io mi vesto così.....d'inverno le stan smith....e d'estate ballerine.....e poi le collane...lunghe corte ma sempre di perle....e poi ho due anelli...una fascia d'acciaio e un d'argento con pietra (fidanzatoooo!!!)....e 5 braccialetti piccoli....
io ho stile...lo dicono tutti!!!!...mi vesto bene...senza essere volgare
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:08 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ABILIAMO LE VANS E LE CROCS VI PREGO!!
MI INFASTIDISCONO QUELLE SCARPE!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:12 |