Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
maestoso ha scritto:
eloisa ha scritto:
ha ha ha, quando invece si vedono i capezzoli?
bhe dai.....di donne a cui si vedono i capezzoli.....nn ne ho incontrate molte..... arrivano anche a sto punto???
Ma se esistono anche i capezzoli finti!! Da indossare quando si è proprio alle cozze e si vuole rimorchiare a tutti i costi!!
(..almeno così ho visto in 'sex and the city'....)
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
sabato 4 agosto 2007, 18:41
stregatto
Utente
io conosco una persona che sec me li mette i capezzoli finti aahahahah
vabbè cmq l a ltra sera ero al merdonal e ho visto una cosa agghiacciante... allora ragazzo alto un metro e mezzo e largo + o - uguale pantalone sottoculo gioè vi giuro aveva la cintura legata sopra e ginocchia..... mutandone verde a righe nere arghhhhhhhhhhhhhhhhhh cioè stavamo x vomitare!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
mercoledì 8 agosto 2007, 16:10
Kiss
non ho letto tutto il topic, cmq io non prendo parola u.u il mio vestire non è di certo basato sugli abbinamenti o cose varie XD
lunedì 13 agosto 2007, 16:19
Squaw
Utente
eloisa ha scritto:
Ma se esistono anche i capezzoli finti!! Da indossare quando si è proprio alle cozze e si vuole rimorchiare a tutti i costi!! (..almeno così ho visto in 'sex and the city'....)
esistono davvero?
non lo sapevo..
comunque è una cosa che anche io non sopporto!