Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto: La cosa che aborro di piú sono i peli in vista.
Da noi in Dipartimento c'é una docente che, inverno o estate, porta solo gonne piú o meno lunghe, con o senza calze. Peró non si depila (cosa che in effetti in Nord Europa fanno moltissime donne). Peccato peró che siano peli lunghi e neri e visibilissimi senza e addirittura con le calze.
Per quanto i peli in sé mi disgustino, lei in un certo senso la ammiro molto: un cosí totale disinteresse verso l'esteriorita, l'aspetto fisico!
Cavoli è vero!! In Inghilterra ho visto spesso le donne che dopo una certa età, di solito 40 anni, si trascurano totalmente, senza piu' depilarsi le gambe, ma andando in giro comunque con pantaloncini e gonne abbastanza corte.
Altra cosa che aborro e trovo abominevole, e da super sciattona, quando si vedono uscire la calzettine invisibili dalle scarpe! Cioé se le calze invisibili ti escono dalle scarpe, evita di metterle! E' una cosa veramente sciatta!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
domenica 22 luglio 2007, 17:06 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche piú giovani!!!
Io ne ho viste tante anche in Germania... Ma ripeto, da un lato le ammiro per questo femminismo "urlato"... anche se io non ci riuscirei mai
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 22 luglio 2007, 17:12 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
basta con sti pantaloni a vita bassa.....
e soprattutto....risparmiateci questa riga del sedere che appare quando vi piegate.....
ABORROOOOOOOOOO........
http://liberoblog.libero.it/fotogallery ... m=1?from=1
|
lunedì 23 luglio 2007, 15:49 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...a me i pantaloni vita bassa piacciono....alle superiori avevo 'sti pantaloni orrendi vita alta...mi davano un fastidio incredibile quando mi sedevo, me la snetivo sotto le ascelle!!!....con quelli vita bassa è tutt'altra storia....evviva!!!
...poi va beh, ne ho un paio che sono....scandalosamente bassi....ma li metto poco o con una maglia attill dentro....
Le donne non depilate mi fanno senso...eh lo so, viva il femminismo e tutto, anch'io le ammiro per il carattere...ma per l'estetica no di certo!!!!!...forse perchè mi senti insicurissima io, quando non sono 'fresca di ceretta'....mmmh, che fastidio....ricordo quando mi sono insaccata la caviglia con lo snowboard un po' di anni fa....al pronto soccorso, con i lacrimoni per il male, la prima cosa che ho pensato è stata 'oh signur, mi alza i pantaloni, mi sarò fatta la ceretta??????'
...devo dire che come cura antidolorifica ha funzionato....mi ha distratto...per circa un nanosecondo!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 15:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Idemmmmm!! Tale e quale!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:04 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:07 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
anche a me piacciono i pantaloni a vita bassa,ma trovo volgare il culo fuori. ma poi sopratutto sono abominevoli quelle che vogliono entrare a tutti i costi in pantaloni da 2 taglier più piccoli....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:30 |
|
|
normadent
Utente
|
firin@ ha scritto: anche a me piacciono i pantaloni a vita bassa,ma trovo [b]volgare [/b]il culo fuori. ma poi sopratutto sono abominevoli quelle che vogliono entrare a tutti i costi in pantaloni da [b]2 taglier più piccoli[/b]....
...direi -isssssssssssimo!! é come portare una scollatura molto profonda e chinarsi ogni secondo....beh, su di me non fa molto effetto ecco, ma su chi ha un bel decolté immagino si dia ampia visione...no?
Van portati, quello sicuramente...e magari della propria taglia...senta troppo ottimismo...
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:38 |
|
|
stregatto
Utente
|
sabato pom sono andata a fare shopping a milano e ho visto di quelle cose.....aiuto!!!! quelle che mi sono rimaste + impresse sono state due tipe ( avranno avuto 13-14 anni) cioè le prostitute vanno in giro + vestite di loro!!! shorts cortissimi con fuori il culo be reggiserno e sopra una fascia tipo costume.... cioè manco al mare!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 24 luglio 2007, 10:38 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
A me fanno senso le ciccione che si vestono attillate, che gli si contano tutti i rodelli...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 24 luglio 2007, 10:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
stregatto ha scritto: due tipe ( avranno avuto 13-14 anni) cioè le prostitute vanno in giro + vestite di loro!!! shorts cortissimi con fuori il culo be reggiserno e sopra una fascia tipo costume.... cioè manco al mare!!!
AAAAHHHAAAAHH, queste le vedo ogni inverno in Inghilterra....... Qualcuna di voi ha mai avuto la sfortuna di uscire di sera, di inverno, in una cittá inglese (non Londra) e di ammirare la mercanzia in bella vista?
Sono proprio le parole giuste, "manco al mare". Quest'inverno me ne ricordo una che, vestita cosí, aveva le gambe BLUASTRE per il freddo............CHE SCHIFOOOOOOOOO, ma copriti no????????
Avessi avuto la macchina fotografica con me, avrei fatto la foto piú bella del secolo: questa ragazza che passava davanti a quei termometri digitali col display che diceva (non mi ricordo esattamente) 6 o 7 gradi...... sarebbe stata una foto bellissima, con questa con boob tube (la fascia senza spalline, con ombelico scoperto) e shorts inguinali!
|
martedì 24 luglio 2007, 10:52 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì io ho avuto l'onore Pascal! Ma che problema c'è?! Alle 21,30 circa sono già sbronze, combattono il freddo così!!! Ahahahah
www.filicaja.org
|
martedì 24 luglio 2007, 10:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Si lo so, quello é l'unico motivo per cui riescono a resistere.
Guardando i lati positivi: le poche volte che io uscivo d'inverno, addirittura col cappotto, sciarpa e guanti (credo che loro mi ridessero dietro), mi sentivo talmente protetta da eventuali stupratori!! Abbigliamento anti-rape, cosí lo chiamavo!!
|
martedì 24 luglio 2007, 11:02 |
|
|
normadent
Utente
|
pascal, io sono stat a Londra qualche mese per il PhD e...beh, che faccio la schizzinosa? se si conciano così loro, mi mischio pure io alla folla no?
....haha, che oca, mi mettevo pure io l'infradito d'inverno....al solo ripensarci ora mi sento i brividi lungo tutto il corpo!!! Però ecco non sono mai arrivata a mettermi un mini abitino e a non indossare il cappotto!!!!!!!!!! Diciamo che compensavo l'infra con un abbigliamento da polo nord sopra....però nel complesso le inglesi sono agghiaccianti....
I rotolissimi che escono da ogni dove a chi è rotondetto credo riflettano il desidero di sentirsi come chi ha un bel fisico e lo mette in mostra...assolutamente deprecabile da un punto di vista estetico, però credo sia una scelta coraggiosa (...un po' come quella di non depilarsi!)
|
martedì 24 luglio 2007, 11:04 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Sì bhe coraggiosa di sicuro...ma un minimo di dignità!
www.filicaja.org
|
martedì 24 luglio 2007, 11:24 |
|
|
|