Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma è normale essere un po' così, ma non è una bella cosa.
io ho il mio stile, ma conosco e sono amica di ragazzi e ragazze di ogni genere.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 9 luglio 2007, 20:36 |
|
|
|
|
julie
Utente
|
rider01 ha scritto: n più andando all'università devo far fronte a fango, pioggia, neve, caldo, quindi porto via le robe più stracce...effettivamente sembro un po un barbone..
ale sicuro di studiare a padova?? non pensavo che la sede di ingegneria fosse in mezzo ai campi!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
lunedì 9 luglio 2007, 20:40 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
julie ha scritto: rider01 ha scritto: n più andando all'università devo far fronte a fango, pioggia, neve, caldo, quindi porto via le robe più stracce...effettivamente sembro un po un barbone.. ale sicuro di studiare a padova?? non pensavo che la sede di ingegneria fosse in mezzo ai campi!
no ma fidati che poco tempo fa, c'è stata una settimana che pioveva tutti,ma dico tutti i giorni!!!rigorosamente quando dovevo tornare a casa in bici,cominciava a diluviare...ovviamente non si sa perchè, appena arrivavo magicamente smetteva di piovere..ho preso più acqua quei 4 giorni che in 20 anni!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto: ma poi uno nn è libero di spendere i proprio soldi come gli pare'?? e qui si crea la stessa polemica, cavallo costoso cavaliere impedito vestiti costosi fighetto, l invidia è proprio una brutta cosa
come non quotarti!!!...parole sante....ragazzi non tutti quelli che si vestano bene sono fighetti.....io mi vesto bene....ho il mio stile....ma non vado in giro a tirarmela perchè mi posso permettere i jeans da 200€....!!!!......come non guardo dall'alto al basso quelli con i vestiti da 5€.....anzi....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:42 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ma ci mancherebbe che uno giudichi le persone per come si vestono ( io personalmente non andrei mai a spendere cifre mostruose per vestirmi)...una che se la tira lo vedi dal modo di parlare non di vestire!!!!!!!!!!!!!!!! ho un amico al maneggio che è stra pieno di soldi, ha cavalli fantastici, macchine della madonna e vestiti sempre super, ma è una persona che stimo e non se la tira per nulla...fine OT
|
lunedì 9 luglio 2007, 21:47 |
|
|
Squaw
Utente
|
"l'abito non fa il monaco" (cit.)
|
lunedì 9 luglio 2007, 23:55 |
|
|
julie
Utente
|
esatto nika.
|
martedì 10 luglio 2007, 9:37 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
kake ha scritto: stregatto ha scritto: ma poi uno nn è libero di spendere i proprio soldi come gli pare'?? e qui si crea la stessa polemica, cavallo costoso cavaliere impedito vestiti costosi fighetto, l invidia è proprio una brutta cosa come non quotarti!!!...parole sante....ragazzi non tutti quelli che si vestano bene sono fighetti.....io mi vesto bene....ho il mio stile....ma non vado in giro a tirarmela perchè mi posso permettere i jeans da 200€....!!!!......come non guardo dall'alto al basso quelli con i vestiti da 5€.....anzi....
Quoto. anche io mi vesto bene, xò nn seguo una moda precisa, ho il mio stile personale, e di sicuro nn vado a comprarmi roba da 100-200 euro!! se una cosa mi piace la prendo, nn mi importa se è firmata o no. tipo: io negli ultimi giorni ho comprato molti vestiti al mercato ke c'è ogni lunedì vicino a casa mia. sono tutti vestiti molto belli ma poco costosi!!!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 10 luglio 2007, 22:06 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
nika ha scritto: ma ci mancherebbe che uno giudichi le persone per come si vestono ( io personalmente non andrei mai a spendere cifre mostruose per vestirmi)...una che se la tira lo vedi dal modo di parlare non di vestire!!!!!!!!!!!!!!!! ho un amico al maneggio che è stra pieno di soldi, ha cavalli fantastici, macchine della madonna e vestiti sempre super, [b]ma è una persona che stimo e non se la tira per nulla.[/b]..fine OT
...mammaggia nika credevo concludessi con un bel 'ma è antipatico e non mi piace per nulla!'
...non è che magari il tuo amico è anche carino e libero?
...ops...non sono libera io...azz ogni tanto mi scordo!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 11 luglio 2007, 15:03 |
|
|
u_valeria
|
eh si norma... ormai hai fatto il danno..
|
mercoledì 11 luglio 2007, 16:42 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
NORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI SEI APPENA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
ps.: piccolo OT: a proposito di matrimoni... ma Picky e Maestoso non dovevano sposarsi a fine giugno??? non si sono fatti + sentire....nè una foto nè niente...
|
mercoledì 11 luglio 2007, 17:03 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
India83 ha scritto: NORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI SEI APPENA SPOSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
ps.: piccolo OT: a proposito di matrimoni... ma Picky e Maestoso non dovevano sposarsi a fine giugno??? non si sono fatti + sentire....nè una foto nè niente...
semplicemente perchè....sono in viaggio di nozze x 3 settimane!!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 17:20 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
cmq davvero sono scioccata.. nessuno che ha il coraggio di ammettere che alla fine ci si giudica dall'aspetto (ora mi inulterete ma non importa).... sinceramente non ci credo che se avete davanti a voi una persona con magari il collare al collo , con i pantaloni stracciati un po zozzi e un chiodo (magari aggiungiamoci anche la cresta)...ed un altra vestita tutta bene ecc vi vien da parlare con la prima....
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 11 luglio 2007, 18:27 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
esatto....quoto
|
mercoledì 11 luglio 2007, 19:23 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
che poi a me venga da parlare con l'altra persona è un dettaglio
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|