Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:43

Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
 ABBIGLIAMENTI ABOMINEVOLI 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Arya ha scritto:
Io mi butto nell'armadio e quello che rimane attaccato me lo metto :lol:

Idemmmm!!!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

domenica 8 luglio 2007, 16:13
Profilo
Utente

Messaggio 
nika ha scritto:
bè poi c'è da dire che le persone belle..lo sono anche se in tuta!!!!!!! io non sopporto la gente che se non veste firmato crolla la casa..anche perchè la trovo un'idiozia spendere 200 euro per un paio di pantaloni (come certe mie amiche)....

Scusa se uno se li può permettere e gli piacciono! Io ho un paio di Roy rogers (non costano 200 euro però) che mi sono durati 3 anni e li mettevo SEMPRE, avevo sempre su quelli, questo perchè se spendi generalmente la qualità si vede

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 8 luglio 2007, 18:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io non ho detto che ucciderò tutti quelli che spendono 200 euro per i pantaloni o cose simili :D è solo la mia opinione...anche a me piacciono certi vestiti davvero costosi però per come sono fatta io non mi permetterei mai di chiedere così tanti soldi quando ci sono cose ugualmente belle e a minor prezzo...ognuno (grazie al cielo) fa quello che vuole!!!

domenica 8 luglio 2007, 19:26
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:
Giulyyyy le Vans...odio...uno cn le Vans e un bastoncino di ghiacciolo finito che si rigira tra le mani...potrei ammazzalo!!! :evil: :lol: :lol:

ahahahahahah mamma ke brividiiiiii!!!

accoppiata della mortee!!

bastoncino di legno del ghiacciolo + vans!!!!!!!!!!!!!

potrei morireeeeee!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

domenica 8 luglio 2007, 20:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
uhauhauah quasi tutti i miei vestiti sono reciclati da qualche parente o presi nella spazzatura :)

domenica 8 luglio 2007, 20:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Per me le vans sono carine... io ho quelle a quadri rosa e neri...

domenica 8 luglio 2007, 21:44
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
x janda e stregatto:si scusate intendevo appunto quelle ke se la tirano di fighette xkè anche io sn un po fighetta senza esagerare xro...

lunedì 9 luglio 2007, 11:03
Profilo
Moderatore

Messaggio 
a me le vans piacciono solo perchè hanno l'idea di essere comodissime...
le havaianas anche se andavano due anni fa io le metto comunque perchè sono infradito normalissime e comodissime
le canottiere le metto...per montare metto quelle fatte a polo...per andare in giro anche quelle di cotone

lo slip nell'uomo è abominevole,cosi come la canottiera che è atroce.
l'uomo in jeans,camicia e infradito non mi spiace direi.
i jeans direi portati ad un altezza umana e non a vita ultra bassa

lunedì 9 luglio 2007, 11:38
Profilo WWW
Messaggio 
Se io mi vesto "da fighetta" mi dicono tutti che me la tiro.. essenzialmente.. ma cosa vuol dire te la tiri? secondo me è ovvio che una con i tacchi cammina diversamente da una con le ballerine per dire con i tacchi a spillo sei più attenta a non prendere buche storte ecc.. non so me lo sono sempre chiesto.. mi potete dare pareri anche se ot?

lunedì 9 luglio 2007, 11:40
Utente

Messaggio 
ma poi uno nn è libero di spendere i proprio soldi come gli pare'?? e qui si crea la stessa polemica, cavallo costoso cavaliere impedito vestiti costosi fighetto, l invidia è proprio una brutta cosa

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

lunedì 9 luglio 2007, 18:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Per U-Valeria:
x me, quando dico che uno (o una) se la tira non è direttamente proporzionale a come è vestito... cioè, dipende dal luogo e dalla situazione: una che se la tira, se la tira anche in palestra con la tutina o il top....
io lo intendo più come atteggiamento della persona che vuole apparire e mostrarsi... poi è ovvio che una tipa con tacchi vertiginosi e minigonna attira di più l'attenzione che una con le scarpe da ginnastica e i jeans.... non so se è chiaro...

il vestirsi da fighetto invece, qui s'intende il vestirsi seguendo costantemente la moda del momento e dando molta attenzione ai particolari...

per Stregatto: ti quoto, ma una che se la tira, se la tira anche con vestiti poco costosi, ma molto appariscenti....

lunedì 9 luglio 2007, 18:43
Profilo
Messaggio 
giusto india.... cmq generalmente io non mi vesto da fighetta, piu' per pigrizia e comodità che altro....e poi con i tacchi e la minigonna non mi sento a mio agio, primo perchè ho le gambe brutte e secondo perchè non è il mio stile!di sicuro mi piacciono i bei vestiti, le firme anche ma non a tutti i costi, mi piacciono le cose un po' particolari!

penso che se a uno piacciono i vestiti o le scarpe e ha soldi da spendere fa bene a comprarseli! come per i cavalli, ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede! ma come mio nonno diceva sempre...l' abito non fa il monaco! :wink:

lunedì 9 luglio 2007, 18:55
Utente

Messaggio 
giusto Trippi! ti quoto ... e l'abito non fa il monaco anche perchè uno poi il proprio stile se lo sceglie.... ad ex.: uno che si veste da punk non è detto che sia senza un soldo o che sia uno che non si lava.... eheheh...

cmq tornando al tema del topic, anche se non centra molto: non sopporto quelli che vanno in giro con lo stuzzicadenti in boccaaaaaaaaaaaaaaaaaa... serrato tra i denti incisivi e che se lo spostano con la lingua quando devono parlare... brrrrrrrrrrrrrr..... tutto masticato all'estremitàààààà.............quelli sì che sono tamarri all'ennesima potenzaaaaaaaaa!!! e fortunatamente se ne vedono pochi..... 8) 8) 8)

lunedì 9 luglio 2007, 19:22
Profilo
Utente

Messaggio 
il problema è che le persone tendono troppo spesso a giudicare in base a come uno è vestito.
sono la prima a dire che certi stili riflettano un po' la personalità però alcuni ci vanno proprio giù pesante.

tanti quando mi vedono dicono che me la tiro, poi mi conoscono e cambiano completamente idea e me lo dicono anche...chissà perchè :roll:

compro un cesso, diventerà una star!

lunedì 9 luglio 2007, 19:28
Profilo
Moderatore

Messaggio 
beh sai... in effetti ad esempio io giudico molto l'aspetto... cioè se devo scegliere con chi parlare o chi conoscere indubbiamente scelgo le persone + similari a me.. perchè con molte fighette (ad esempio) non ho nulla da spartire...
ovvio non con tutte però con la maggior parte mi è successo questo.. non si sono mai instaurate amicizie durature semplicemnet perchè siamo totalmente diversi....

lunedì 9 luglio 2007, 20:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo