Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuly ha scritto: ABILIAMO LE VANS E LE CROCS VI PREGO!!
MI INFASTIDISCONO QUELLE SCARPE!!
le vans le odio!!!!....come odio le etnies!!!!.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:15 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
anche io le etnies!!!!!
ke skifoooooooooooo!! mi sanno di sporco!!!!!!!!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:36 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
no dai le vans sono bellissssimeeeeeeeeee
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
nono ele dai!!!
sono inguardabilii!!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:58 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
ahhhhhhhh non capite niente!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:59 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuly ha scritto: anche io le etnies!!!!!
ke skifoooooooooooo!! mi sanno di sporco!!!!!!!!!
infatti basta vedere chi le mette!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 4 luglio 2007, 22:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Le vans sono un classico intramontabile!!
, con le stringhe o senza stringhe.. io adoro quelle a scacchi bianche e nere
Le crocs non mi piacciono, a parte perchè sono di moda.. e per questo non le comprerei mai, e poi mi sanno di squallido...
BELLISSIMEEEE
|
mercoledì 4 luglio 2007, 22:16 |
|
|
genna
Utente
|
secondo me vi fate troppe paranoie, questo si questo no...per me gli abiti sono nell'ultima scala di valori, vesto con quello che trovo, mi piacciono cose delle bancarelle e cose stra costose, non ho uno stile preciso, non guardo negli altri certi particolari, diciamo che non sono proprio per le apparenze
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 4 luglio 2007, 23:03 |
|
|
Squaw
Utente
|
Andrea anche a me quelle piacciono molto!
|
mercoledì 4 luglio 2007, 23:40 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Andrea ma ci sono io....che te ne fai di melissa.......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 5 luglio 2007, 8:39 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Giulyyyy le Vans...odio...uno cn le Vans e un bastoncino di ghiacciolo finito che si rigira tra le mani...potrei ammazzalo!!!
A parte tutto...Il massimo del tamarro valligiano...camicia bianca con le maniche arrotolate a metà braccio (patacca di sugo malamente mascherata in bella vista, of course), primi 4 bottoni aperti con vista petto super peloso, catena d'oro spessore 3 cm con mega crocifisso...e dulcis in fundo anello con muso di leone con rubini incastonati negli occhi...ORROREEEE.
Anche quei finti rapper tipo mio fratello...che sberle, con quei cappellini messi di traverso ne su ne giù...lo prenderei a sberle ogni volta che mi passa davanti...sfigato.
Nelle ragazze...beh, ognuno fa quel che vuole, ma quelle obese che vanno in giro con la pancia di fuori e il perizoma sporgente strette in vestiti di 2 taglie in meno non le ho mai sopportate...bleah
giovedì 5 luglio 2007, 8:55 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
La G.Light è un fenomeno!!!!!
Ma io on gradisco per niente i pantaloni stretti in fondo alle caviglie....fanno sembrare piccoli i piedi e grosso il culo.... nemmeno quelli troppo a zampa stile anni 70, ma una via di mezzo....
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:33 |
|
|
u_valeria
|
Per me l'orrore e come si conciava Avril lavigne nei primi tempi presente? o il rossetto marrone sulle labbra.. si può parlare anche di capelli? be i capelli mechati viola! i capelli di due colori sotto neri sopra biondi.. il biondo platino con 5 cm di ricrescita...
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:45 |
|
|
JandA
Utente
|
India83 ha scritto: Ma io on gradisco per niente i pantaloni stretti in fondo alle caviglie....fanno sembrare piccoli i piedi e grosso il culo.... nemmeno quelli troppo a zampa stile anni 70, ma una via di mezzo....
quoto!
E poi secondo me chi non ha un bel fisico (nel senso chi ha chili di troppo tipo me )DEVE EVITARE pancia fuori, vita bassa, perizoma in vista e shorts. Io non ho mai messo uno short in vita mia, al massimo pantaloni appena sotto al ginocchio.
io devo dire che ho uno stile un pò semplice, amo le polo (se Ralph Lauren o Fred Perry ancora meglio), jeans semplicissimi (chiari mi piacciono di + e i Roy Rogers sono in maggioranza nel mio armadio proprio perchè semplici), cintura o nera o in tina con la polo, e io ADORO le ballerine e le decolletè ma con tacco infinitesimamente piccolo perchè sennò non ci so camminare e detesto la gente che rompe le beeeeep a tutta la compagnia perchè non riesce a camminare
Detesto le collane di perle. Le crocks e le vans mi fanno sboccare e anche tutte quelle cinture/collarini per cane con le borchie (qui la Kiss mi uccide), gli uomini con camicia sbottonata e le collanone (gli uomini NIENTE gioelli di nessun tipo!!!) sono inguardabili.
Ultimamente mi è venuto il trip di prendere un paio di bermuda larghe sotto al ginocchio a quadrettoni grossi tipo scozzesi, andavano molto l'anno scorso (ma sono arrivata in ritardo )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:51 |
|
|
stregatto
Utente
|
genna ha scritto: secondo me vi fate troppe paranoie, questo si questo no...per me gli abiti sono nell'ultima scala di valori, vesto con quello che trovo, mi piacciono cose delle bancarelle e cose stra costose, non ho uno stile preciso, non guardo negli altri certi particolari, diciamo che non sono proprio per le apparenze
genna era una discussione x ridere un po nn x mettere al primo posto l abbigliamento nella scala di valori....
a me nn piacciono nemmeno gli stivali a punta bassi, sembrano degli gnomi quelli che li mettono, poi mi fanno orrore i punk rapper e affini cioè sembrano sporchi anche se magari nn lo sono e poi anche quelli che comprano roba tarocca
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:56 |
|
|
|